FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya URGENTE

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
FrancoT
FrancoT
Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 55
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 15.12.12

Kenya URGENTE Empty Kenya URGENTE

Gio 20 Dic 2012, 12:19
Salve, se qualcuno si ricorda qualche giorno fa ho inserito un topic dove chiedevo info su ogni aspetto riguardante il trasferirsi in Kenya, perchè il Travellers Beach Hotel & Club di Mombasa mi aveva inviato comunicazione che da gennaio sarei stato assunto lì da loro.
Nel passare dei giorni purtroppo si sta concretizzando il fatto che possa essere tutto una TRUFFA!!!!
Chiunque potesse e maggiormente volesse, può raccogliere indicazioni sull'apertura o meno dell'Hotel perchè qualcuno mi ha detto che è chiuso per lavori?
Se qualcuno può recarsi in loco può chiedere informazioni sul conto del Dott. Chiumbo Caleb che dovrebbe essere il capo delle risorse umane ed è colui che mi invia le e-mail, in quanto, qualcuno mi ha detto che invece si occupa di import-export di bevande, in particolare dovrebbe gestire la Trade Inn che è l'importatore della Red Bull?
Se può servire il mio nome completo è TENUTA Francesco e dovrei andare a lavorare presso questo Hotel dal 5 gennaio 2013, vi prego di darmi quante più info possibili in merito per evitarmi una ennesima e grandissima delusione se non TRUFFA!!!
Grazie amici, confido sulla Vostra collaborazione.
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 66
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya URGENTE Empty Re: Kenya URGENTE

Gio 20 Dic 2012, 14:56
Sono passato qualche giorno fa per per la strada dove si trova l'hotel e mi sembrava aperto dato la presenza, come per tutti gli alberghi, della sicurezza.
Stai parlando di truffa, ma ti sono state chieste contropartite economiche per questo lavoro? Ti informo che la tua posizione dovrebbe comunque essere soggetta al rilascio di un permesso di lavoro il cui costo è di 2000 euro/anno attualmente, hai discusso di questo particolare?
FrancoT
FrancoT
Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 55
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 15.12.12

Kenya URGENTE Empty Kenya grazie

Gio 20 Dic 2012, 15:08
Grazie per le informazioni che mi hai scritto, già sapere che l'Hotel è aperto è importante.
Per quanto riguarda la tassa annuale si, mi è stata prospettata, ma rientra nelle spese relative allo stipendio lordo.
Attendo altre info da chiunque possa fornirmene.
Ciao.
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 66
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya URGENTE Empty Re: Kenya URGENTE

Gio 20 Dic 2012, 15:46
Ti auguro che si risolva tutto al meglio. Puoi trovare il mio numero kenyano nella sezione "dove e quando siamo in Kenya". Io rimarrò qui fino a fine febbraio e possiamo incontrarci per una birra.
Ciao!
sbardella77
sbardella77
Maschio
Numero di messaggi : 83
Età : 46
Località : Mombasa
Data d'iscrizione : 04.02.11

Kenya URGENTE Empty Re: Kenya URGENTE

Gio 27 Dic 2012, 13:50
Ciao Franco, non so se è una truffa, ma oggi ho mandato un mio amico che fa il cuoco qui a Mombasa a chiedere del responsabile dellle risorse umane da te indicato, beh non esiste in quel hotel, inoltre sì qualcuno è presente ma il ristorante è chiuso e non stanno cercando neanche per la gestione.
Contenuto sponsorizzato

Kenya URGENTE Empty Re: Kenya URGENTE

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.