FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Jambo Jambo Mi presento

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
africanlion
Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 52
Località : Watamu
Data d'iscrizione : 05.10.09

Jambo Jambo Mi presento Empty Jambo Jambo Mi presento

Lun 05 Ott 2009, 13:32
ciao a tutti, credo che x qualcuno che come me passa troppo poco tempo in kenya, sia un ottima medicina rimanere in contatto con chi invece ha la fortuna di viverci x gran parte dell'anno ed anche con chi sogna di poterci passare solo qualche settimana o gia l'ha trascorsa.
Mi sono sentito di entrare in questo forum, anche xchè vorrei informare tutti voi che ho una proprietà a Watamu che potrebbe interessare qualcuno che cerca una villa privata con piscina per sentirsi come a casa propria.
E' una bella casa con 4 camere doppie 4 bagni e molto adatta a chi ha una famiglia e vuole anche risparmiare e passare le vacanze in totale privacy evitando il caos dei villaggi.
Se qualcuno è interessato vi chiedo di inviarmi un e mail a : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] così potrò rispondervi velocemente .
Se volete un anticipazione della casa con foto e disponibilità , vi rimando al sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cercando
"Villa Royal"
A presto
grazie
Alberto
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.