FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM?

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
sarabionda
Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 42
Località : lucca
Data d'iscrizione : 04.01.10

KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Empty KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM?

Mer 06 Gen 2010, 13:42
HO PRESO CONTATTI CON LUI X IL SAFAI E TUTTE LE ALTRE ESCURSIONI, MI HA FATTO UN PREZZO X UN PACCHETTO DI ESCURSIONI CHE A ME SEMBRA MOLTO BUONO, OVVERO: SAFARI DI 2 GIORNI E 1 NOTTE AL TSAVO EST AL VOI LODGE, ISOLA DI ROBINSON, ISOLA DELLE CONCHIGLIE, SARDEGNA 2, MALINDI, ROVINE DI GEDE, CUCINA DEL DIAVOLO,GIRO A WATAMU,IL TUTTO A 790 EURO X 4 PERSONE CIOè IO MIO MARITO IL BIMBO DI 8 ANNI E IL PICCOLINO DI 2 E MEZZO CHE SAREBBE GRATIS. PENSO SIAM BUONO COME PREZZO CHE DITE? POI LUI MI è SEMBRATO MOLTO DISPONIBILE MI HA SUBOITO CHIAMATA E ABBIAMO PARLATO AL TELEFONO. PERò VORREI QUALCHE PARER SU CHI LO HA CONOSCIUTO. GRAZIE MILLE
niky
niky
Femmina
Numero di messaggi : 381
Età : 61
Località : watamu
Occupazione/Hobby : affitto mini appartamenti a watamu 00254 711 960146 nikykenya@gmail.com
Umore : furaha
Data d'iscrizione : 21.12.09

KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Empty Re: KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM?

Mer 06 Gen 2010, 15:22
BHE CERTO CHE TI HA CHIAMATA PER LUI E' LAVORO . RICORDA SOLO CHE PER IL SAFARI E ,VISTO CHE HAI BIMBI, I BEACH BOY NON HANNO ASSICURAZIONE E SE CAPITA QUALCOSA MOLTO PROBABILMENTE TI TROVERAI NEI GUAI .....COMUNQUE NON LO CONOSCO .FORSE E' MEGLIO SE TI TUTELI CON UN AGENZIA
max
max
Maschio
Numero di messaggi : 701
Età : 64
Località : Rimini
Occupazione/Hobby : Imprenditore Viaggiare
Data d'iscrizione : 09.04.08

KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Empty Re: KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM?

Mer 06 Gen 2010, 17:29
Ciao , l'abbiamo conosciuto sulla spiaggia del Barracuda a Watamu Luigi Porta Bene e il suo amico Andrea.

Abbiamo fatto delle escursioni con loro e ci siamo trovati bene....... Puntualissimi e fidati...... nulla da dire.
Abbiamo mangiato un granchio sull'isola di Robinson squisito

Potete stare tranquilli

ciao Max
avatar
sarabionda
Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 42
Località : lucca
Data d'iscrizione : 04.01.10

KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Empty Re: KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM?

Mer 06 Gen 2010, 18:15
ti ringrazio tanto.... KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Icon_lol
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Empty Re: KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM?

Mer 06 Gen 2010, 19:27
lui lavora x un agenzia che si chiama WATAMU TOUR 6 SAFARIS. comunque si mi ha chiamato perchè x lui è lavoro ma ho chiesto preventivi anche ad altri x 2-3 volte e non mi hanno risposto. dovrebbe essere lavoro anche x loro.
letto sul nuovo argomento ciaoo

ciao sarabionda, allora hai prenotato da Kivoli ? che scrive in questo forum? Perfetto
ciao annemie KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? 180744
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Empty Re: KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM?

Mer 06 Gen 2010, 23:38
Ciao Sara, scusa se mi intrometto pero' dovresti avvisare anche me che hai preso contatti gia con lui, visto che stai chiedendo le stesse info dello stesso preventivo a me! Noi abbiamo tanto lavoro adesso e forse il fatto che ancora non ti ho inviato un prezzo ti ha fatto optare ad altri... Dimmi cosa devo fare...grazie e a presto
Ombretta
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Empty Re: KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM?

Mer 06 Gen 2010, 23:55
Ah dimenticavo! Ora Kassim e' in Italia! Quindi non lavora più qui in Kenya...fa solo da procacciatore per qualche suo amico...
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Empty Re: KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM?

Gio 07 Gen 2010, 09:28
Sara rivolgiti a Kivuli, è tutto + sicuro... ho conosciuto Ombretta (Kivuli) di persona,è fidabilissima sunny
avatar
sarabionda
Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 42
Località : lucca
Data d'iscrizione : 04.01.10

KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Empty Re: KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM?

Gio 07 Gen 2010, 13:45
KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? 649923 ciao kivuli, ho preso anche altri contatti perchè non ti ho piu sentita, e stavo valutanto qualche preventivo x aver un idea, se puoi x cortesia farmi il preventivo x un pacchetto di escursioni che sono:safari al tsavo di 2 giorni e 1 notte in jeep, sardegna2, isola delle conchiglie, isola dell'amore, isola di robinson, rovine di gede, cucina del diavolo e malindi. siamo 2 adulti e 2 bimbi di 8 e 2 anni e mezzo. è chiaro che se il prezzo mi conviene mi fido di piu di te che sei conosciuta da tutti. non c'è dubbio. fammi sapere. grazie mille
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Empty Re: KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM?

Gio 07 Gen 2010, 14:41
Vien da pensare che i buoni consigli siano avvulsi da provvigioni, ognuno spinge il proprio prodotto o il proprio beach boys, nel campo specifico penso siano tutti buoni e bravi, fino a quando tutto funziona, quando poi si rompe qualche anello all'ora si che sono guai.
Da non dimenticare che comunque la gran parte degli utenti è in Kenya con contratto stipulato con tour operator.
Se dovesse capitare quasiasi cosa in escursione con altre strutture
come la mettiamo.
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Empty Re: KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM?

Ven 08 Gen 2010, 14:09
ciao,
conosco Luigi Kassim e sua moglie, è vero che adesso è in Italia, ma
organizza, cmq bene, safari.
Alcuni amici di Venezia ed altri di Roma,
hanno fatto safari di 2 giorni + marafa + safari blu nei mesi di novembre e dicembre e si sono trovati molto bene.
Luigi era in contatto telefonico quotidiano con loro per seguirli "ugualmente" anche se da Roma.
Le persone a cui si affida in Watamu sono fidate.
A disposizione per altri chiarimenti

ciao
avatar
sarabionda
Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 42
Località : lucca
Data d'iscrizione : 04.01.10

KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Empty ciaooo

Ven 08 Gen 2010, 22:42
quello che non capisco è perchè lui mi dice di essere in kenya, ho parlato con lui ieri su facebook in chat e gli ho fatto presente che mi avevano detto che era in italia ma lui ha detto che era stato in italia ma che adesso è di nuovo in kenya e mi diceva addirittura che fanno 40 gradi. ha detto che se decido x lui sarà lui a portarci in escursione e nessun altro. mah...non capisco!!
avatar
anna30
Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 43
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.01.10

KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Empty Re: KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM?

Sab 09 Gen 2010, 02:06
Sara,
abbiamo fatto il safari e 2 escursioni con Kassim Luigi. Non abbiamo avuto nemmeno noi nessun problema. Tutto organizzato benissimo.
Posso dirti che è una persona veramente affidabile. Due nostri amici
si sono rivolti a lui per un safari di 5 giorni . Sono rimasti molto soddisfatti e sorpresi per la serietà e professionalità di questo ragazzo.
puoi fidarti di lui.
ciao
Anna.
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Empty Re: KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM?

Sab 09 Gen 2010, 07:28
Misteriiii
simona69
simona69
Femmina
Numero di messaggi : 266
Età : 54
Località : Lecco
Umore : pessimo il lunedi
Data d'iscrizione : 27.05.09

KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Empty Re: KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM?

Sab 09 Gen 2010, 14:08
sarabionda ha scritto:HO PRESO CONTATTI CON LUI X IL SAFAI E TUTTE LE ALTRE ESCURSIONI, MI HA FATTO UN PREZZO X UN PACCHETTO DI ESCURSIONI CHE A ME SEMBRA MOLTO BUONO, OVVERO: SAFARI DI 2 GIORNI E 1 NOTTE AL TSAVO EST AL VOI LODGE, ISOLA DI ROBINSON, ISOLA DELLE CONCHIGLIE, SARDEGNA 2, MALINDI, ROVINE DI GEDE, CUCINA DEL DIAVOLO,GIRO A WATAMU,IL TUTTO A 790 EURO X 4 PERSONE CIOè IO MIO MARITO IL BIMBO DI 8 ANNI E IL PICCOLINO DI 2 E MEZZO CHE SAREBBE GRATIS. PENSO SIAM BUONO COME PREZZO CHE DITE? POI LUI MI è SEMBRATO MOLTO DISPONIBILE MI HA SUBOITO CHIAMATA E ABBIAMO PARLATO AL TELEFONO. PERò VORREI QUALCHE PARER SU CHI LO HA CONOSCIUTO. GRAZIE MILLE

CIAO, se vuoi farti fare un altro preventivo ti lascio l'indirizzo mail e cellulare di Banco e Omar Nero anche loro sono beach boy a Watamu e organizzano da 10 anni le stesse escursioni appoggiandosi sempre ad agenzie in regola.
Io e il mio compagno li conosciamo dal 1989 in occasione del nostro primo viaggio a cui poi ne sono seguiti uno ogni anno.
e -mail : blali2003@yahoo.com
cellulare di Banco : +254 735 402 369

eventualmente ti lascio anche la mia mail : super.pippo67@alice.it
Io saro' a Malindi dal 30 gennaio al 6 febbraio e sicuramente farò alcune escursioni; se posso darti un piccolo consiglio per il safari io preferirei il campo tendato molto più suggestivo e "selvaggio" senza tralasciare la comodità e la pulizia delle tende.

Ciao Simona
max
max
Maschio
Numero di messaggi : 701
Età : 64
Località : Rimini
Occupazione/Hobby : Imprenditore Viaggiare
Data d'iscrizione : 09.04.08

KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Empty Re: KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM?

Sab 09 Gen 2010, 18:54
Ciao Sara, ora e' in Kenya

Max
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Empty Re: KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM?

Sab 09 Gen 2010, 19:53
Decidetevi! Uno dice che ora e' in Italia, l'altro dice che e' in Kenya...io non l'ho ancora visto...
max
max
Maschio
Numero di messaggi : 701
Età : 64
Località : Rimini
Occupazione/Hobby : Imprenditore Viaggiare
Data d'iscrizione : 09.04.08

KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Empty Re: KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM?

Sab 09 Gen 2010, 20:06
Ora e' in Kenya......

e' stato in Italia

Max
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Empty Re: KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM?

Sab 09 Gen 2010, 20:12
non mi sembra un grande problema, può benissimo essere in kenya,
con un volo ci si arriva, comunque, con "adesso è in italia" intendevo solo
che quando i miei amici sono stati a fare il safari lui era in italia.

Ma credo che la richiesta fosse : lo conoscete? mi dite qualcosa in merito
al "pacchetto" che mi sta organizzando ?

cos'ì è stato fatto, sono state date delle opinioni in base alle nostre esperienze.
Immagino sia normale chiedere, anche più preventivi senza
doversi giustificare, e normale rispondere, poi ognuno valuta cosa fare

un saluto
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Empty Re: KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM?

Sab 09 Gen 2010, 21:12
Dove sia lui non e' assolutamente un problema. E il fatto che possa benissimo prendere un aereo e' ovvio...Credo che invece lo sia il fatto che dice probabilmente cose non vere, non si sa a chi dice la verita'...
Noi siamo strasicuri che qui a Watamu non c'e' e si sa che e' in Italia... Forse e' a Malindi o da qualche altra parte del Kenya.... Il problema e' che non dice la verita'... Nessuno mette in dubbio la sua professionalita' ,ma a questo punto mi da' da pensare!
Max facci capire perche' affermi che lui e' ora in Kenya a questo punto...
max
max
Maschio
Numero di messaggi : 701
Età : 64
Località : Rimini
Occupazione/Hobby : Imprenditore Viaggiare
Data d'iscrizione : 09.04.08

KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Empty Re: KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM?

Sab 09 Gen 2010, 21:31
Me l'ha detto,
Sei come San Tommaso ??? KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Icon_lol

Vuoi che lo faccia passare da te ??? KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Icon_wink

Hanno domandato se lo conosciamo e che tipo e' ???

Ho risposto ( abbiamo ...... ) moolto tranquillamente , se mi fossi trovato male o avesse fatto qualcosa che non andava l'avrei detto.
Nulla da eccepire, puntualita, affidabilita', serieta'

Gli ho dato dei soldi da cambiare........ Mi ha organizazato belle escursioni......... ci siamo trovati benissimo. nulla da dire.

Sara ha anche un bimbo,non mi permetterei mai di consigliare una persona se..........

Ciao a tutti
Ci vediamo a Watamu

Max
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Empty Re: KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM?

Sab 09 Gen 2010, 22:02
Ok mandalo in agenzia da me! Cosi ci assicuriamo anche io e Hadhir che lui e' qui! Mi sembra 'Carramba che sorpresa!'... e cosi smettiamo di dire balle!!
E comunque ribadisco che non ho messo assolutamente in dubbio la sua professionalita' e serieta'... Pero' vorrei vederlo qui davanti a me... Sai vero che facciamo lo stesso lavoro? E che ci conosciamo tutti? ... se mi dicevi suo fratello Mohamed detto Ingamia allora potevo assicurare che e' qui a Watamu...comunque...non sono come san tommaso, a me poco importa dove e' lui adesso pero' ne va della sua serieta' coi clienti che ora stanno pure scrivendo qui sul forum...tutto qui...
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Empty Re: KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM?

Dom 10 Gen 2010, 06:38
Amleto - William Shakespeare - Essere o non essere, questo è il problema: se sia piu nobile d'animo sopportare.....
Portalekenya.net - kivuli - Luigi Kassim è a Watamu o non è a Watamu: se è a Watamu: fatemelo vedere.....

Battutina con una leggera punta di sarcasmo: tempo fa, sul sito c'era già una persona che convogliava l'acqua al suo mulino.....
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Empty Re: KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM?

Dom 10 Gen 2010, 08:39
Scusa Francorosso ma non ti permetto assolutamente di paragonarmi ad una certa persona che tempo fa' bazzicava nel forum... Qui si sta semplicemente parlando di una persona, beach boys o meno non ha importanza, che fa credere cose diverse.... e si cerca semplicemente di capire... Il dov'e' o il non dov'e' a me personalmente poco importa...io sono certa delle mie affermazioni...e con questo passo e chiudo!
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Empty Re: KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM?

Dom 10 Gen 2010, 17:01
Se ci fosse stata da parte mia la volontà di fare un paragone diretto, avrei scritto chiaramente: "kivuli considerato che ha un'agenzia turistica ovviamente in concorrenza con i beach boys, mette in dubbio la veridicità delle affermazioni sulle prestazioni e serietà lavorative di Luigi Kassim, in quanto vuole accapparrarsi lei il possibile cliente".
Questo non lo scritto.Fa sensazione, che da una semplice richiesta/chiarimento da parte di una utente: >Sarabionda> si sia creato attorno tutto questo bailamme.
E con questo, argomento chiuso anche da parte mia.
Contenuto sponsorizzato

KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Empty Re: KENYA - QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM?

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.