FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya-campeggio

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
fraroma
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.02.10

kenya-campeggio Empty kenya-campeggio

Gio 18 Feb 2010, 20:28
Ciao, sono nuovo del forum. Spero che mi possiate aiutare. Vi premetto che non sono mai stato in Africa, e sono molto inesperto. Allora, con un mio amico stavamo pensando di passare tre mesi in Africa e abbiamo pensato al Kenya. Il nostro problema maggiore diciamo che sono i soldi, perche abbiamo circa 4mila euro in due. Il nostro viaggio infatti sarebbe molto arrangiato e alla buona e meglio. non vogliamo (e soprattutto non possiamo) andare in Kenya nei grandi hotel a fare la bella vita..ma vorremo riuscire comunque a vedere questo paese e riuscire a campare per tre mesi. La nostra idea era di visitare qualche parco nazionale e ho letto in qualche sito che ci sarebbero dei camping. Ora, sapete voi se ci sono dei parchi che si potrebbero visitare a piedi senza jeep o guida? nelle riserve ci sono posti dove dormire o mangiare (come potrebbero essere i rifugi in montagna). Sinceramente non conosco nessno che c'è stato e quindi ne so veramente poco. Voi cosa ne pensate? sarebbe minimamente fattibile fare una cosa del genere? O comunque cosa mi consigliereste di fare, calcolando anche il budget ridotto?
grazie ciao
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

kenya-campeggio Empty Re: kenya-campeggio

Gio 18 Feb 2010, 21:48