FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Tempo

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Tempo - Pagina 3 Empty Re: Tempo

Ven 27 Nov 2009, 10:22
Carla..... bentornata, come è andata la tua vacanza?
avatar
alex1480
Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 44
Località : italia
Data d'iscrizione : 10.02.10

Tempo - Pagina 3 Empty Re: Tempo

Mer 17 Mar 2010, 01:53
Ciao a tutti,volevo kiedere un consiglio sul clima. Quest'anno sicuramente andremo a visitare questa meravigliosa terra,ma inizialmente il viaggio lo avevamo programmato per l'inizio di settmbre durata 15 giorni,e in questao caso nessun dubbio sul clima,ma a causa di problemi lavorativi lo dobbiamo spostare. Ora abbiamo pensato di partire il 7 ottobre e rientrare il 22 ottobre. Che cosa mi dite del tempo? C'è pericolo di pioggie? Grazie a tutti voi,è veramente un forum molto interessante! Ciao ciao
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Tempo - Pagina 3 Empty Re: Tempo

Mer 17 Mar 2010, 02:18
ciao alex...che dire ormai con il tempo non ci si azzecca piu'...figurati che a natale quest'anno ha piovuto alle maldive!!!!
a regola a ottobre-novembre in kenya io sapevo che sono possibili piccole piogge..
l'anno scorso ha piovuto spesso(un ragazzo keniano mi diceva che avevano paura che arrivasse "el nino")...ma in questi paesi piove e un attimo dopo esce il sole...
amici che sono andati a ottobre sono stati bene cmq...
poi in due settimane penso che non manchi l'occasione di godersi il bel sole africano...
ciaoooo Tempo - Pagina 3 762108
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

Tempo - Pagina 3 Empty Re: Tempo

Mer 17 Mar 2010, 14:34
a detto bene debora, il tempo ormai lascia il "il tempo che trova", quindi non farti problemi parti e buone vacanze.
jambo Paolo
avatar
alex1480
Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 44
Località : italia
Data d'iscrizione : 10.02.10

Tempo - Pagina 3 Empty Re: Tempo

Mer 17 Mar 2010, 15:00
Grazie tante per l'informazione,vedremo se possiamo almeno anticipare di una settimana.... Cmq andremo in questa meravigliosa terra,non sarà il tempo a fermarci!! Tempo - Pagina 3 Icon_sunny
Contenuto sponsorizzato

Tempo - Pagina 3 Empty Re: Tempo

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.