FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya-In cerca di cambiare la mia vita

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Francesco Vezzoso
Francesco Vezzoso
Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 43
Località : Bari-Italia
Data d'iscrizione : 22.02.10

kenya-In cerca di cambiare la mia vita Empty kenya-In cerca di cambiare la mia vita

Lun 22 Feb 2010, 16:35
Ciao a Tutti,mi presento perchè sono nuovo di questo portale.
Mi chiamo Francesco e sono un ragazzo di 28 anni residente a Bari.
Ho vissuto gli ultimi due anni della mia vita in Kenya,tra Nairobi e Mombasa,visitando quasi completamente tutti gli incredibili posti del selvaggio ed affascinante Kenya.
Sono stato volontario in due diverse associazioni no-profit kenyote occupandomi di bambini orfani e diventando nello scorso Novembre 2009 il presidente di un'associazione con sede a Mtwapa-Mombasa e gestendo così dall'Italia un orfanotrofio di ben 96 piccoli completamente soli,per i quali cerco di fare tutto quanto nelle mie possibilità, ma la distanza resta un insormontabile problema logistico.
In tutti i modi da quando sono tornato in Italia la mia vita si è in qualche modo eclissata,essendo il mio cuore rimasto li in kenya.
Cerco disperatamente informazioni su come avviare un'attività di ristorazione,nel settore alberghiero o anche nella sola gestione di un locale,con la possibilità di un trasferimento immediato in Kenya.
Grazie mille a tutti e.............asante sana
avatar
antonio safari
Affitto la mia casa in Kenya
Affitto la mia casa in Kenya
Maschio
Numero di messaggi : 67
Età : 51
Località : mambrui
Occupazione/Hobby : agente terreni e case mambrui
Umore : sole e mare e` la chiave della salute
Data d'iscrizione : 05.02.10

kenya-In cerca di cambiare la mia vita Empty COMPLIMENTI..

Lun 22 Feb 2010, 19:45
CIAO,
COMPLIMENTI PER QUELLO CHE HAI FATTO ED CONTINUI AFARE PER IL MIO PAESE...DAVVERO COMPLIMENTI
PER L`ATTIVITA PENSO CHE E` MEGLIO SE VIENI GIU VERSO INIZIO LUGLIO PERCHE ORMAI LA STAGIONE STA QUASI FINENDO..
SALUTI...
ANTONIO SAFARI
Francesco Vezzoso
Francesco Vezzoso
Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 43
Località : Bari-Italia
Data d'iscrizione : 22.02.10

kenya-In cerca di cambiare la mia vita Empty Re: kenya-In cerca di cambiare la mia vita

Lun 22 Feb 2010, 21:35
Grazie mille Antonio per il tuo intervento.
Volevo solo precisare che sono in cerca di un'attività che non sia prettamente limitata al periodo turistico,ma qualcosa che io possa fare continuamente.
Grazie
avatar
antonio safari
Affitto la mia casa in Kenya
Affitto la mia casa in Kenya
Maschio
Numero di messaggi : 67
Età : 51
Località : mambrui
Occupazione/Hobby : agente terreni e case mambrui
Umore : sole e mare e` la chiave della salute
Data d'iscrizione : 05.02.10

kenya-In cerca di cambiare la mia vita Empty attivita`..

Mar 23 Feb 2010, 17:01
Ciao,
Certo che e`meglio.. allora l`unica cosa puo` essere un bar, restaurante o pizzeria a mombasa o nairobi..
in zona westlands vicino sarit centre a nairobi avrei una villa da proporti.e ` bellissima ed ha 7 camere con un acro di terra attorno..ad ogni modo vedi altre cose..
saluti ..
Antonio safari
Francesco Vezzoso
Francesco Vezzoso
Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 43
Località : Bari-Italia
Data d'iscrizione : 22.02.10

kenya-In cerca di cambiare la mia vita Empty Re: kenya-In cerca di cambiare la mia vita

Mar 23 Feb 2010, 17:33
Ciao Antonio,grazie mille per il tuo interesse e disponibilità alla mia situazione.
Purtroppo non sono interessato nella zona di Nairobi,perkè ho bisogno di qualcosa sulla costa,vicino al mio orfanotrofio che è a Mtwapa.
Grazie Antonio
avatar
Roberto_Scattone
Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 76
Località : Subiaco (RM)
Data d'iscrizione : 24.02.10

kenya-In cerca di cambiare la mia vita Empty Possibilità

Mer 24 Feb 2010, 23:47
Ho letto il tuo annuncio, e avrei, se ti interessa davvero, un piccolo albergo a Malindi, 20 stanze, spiaggia privata, bar, ristorante da affidare in gestione.
Si tratta forse della tua grande occasione....

Se sei interessato contattami al più presto al 3460636648 o via E-mail :roberto.scattone@gmail.com Ciao
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

kenya-In cerca di cambiare la mia vita Empty Re: kenya-In cerca di cambiare la mia vita

Gio 25 Feb 2010, 00:08
Ciao Roberto sarei interessato anch'io...
avatar
gabry54
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 69
Località : Asti
Data d'iscrizione : 28.06.10

kenya-In cerca di cambiare la mia vita Empty Re: kenya-In cerca di cambiare la mia vita

Lun 28 Giu 2010, 14:50
antonio safari ha scritto:Ciao,
Certo che e`meglio.. allora l`unica cosa puo` essere un bar, restaurante o pizzeria a mombasa o nairobi..
in zona westlands vicino sarit centre a nairobi avrei una villa da proporti.e ` bellissima ed ha 7 camere con un acro di terra attorno..ad ogni modo vedi altre cose..
saluti ..
Antonio safari

Ciao Antonio, puoi darmi informazioni sulla villa con un acro di terra? E' possibile fare attività agricola?
Gabry54
stareye
stareye
Femmina
Numero di messaggi : 66
Età : 53
Località : milano
Occupazione/Hobby : Viaggiare, cinema, yoga, lettura
Data d'iscrizione : 31.05.10

kenya-In cerca di cambiare la mia vita Empty Re: kenya-In cerca di cambiare la mia vita

Mar 29 Giu 2010, 14:08
Ciao Roberto,

potresti dare anche a me qualche informazione.

Claudia
Rossano
Rossano
Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 54
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : libero professionista
Umore : stanco dell'italia
Data d'iscrizione : 13.04.10

kenya-In cerca di cambiare la mia vita Empty Re: kenya-In cerca di cambiare la mia vita

Mer 30 Giu 2010, 23:15
ehi!! ragazzi ma che fine ha fatto il sig. Scattone!!? percaso a già venduto hotel e ristorante!!? kenya-In cerca di cambiare la mia vita Icon_twisted
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

kenya-In cerca di cambiare la mia vita Empty Re: kenya-In cerca di cambiare la mia vita

Mer 30 Giu 2010, 23:27
mahhhhhh.....caro Rossano, ci sono utenti che vanno e vengono, si vede che il sig. Scattone è andato kenya-In cerca di cambiare la mia vita 475771
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

kenya-In cerca di cambiare la mia vita Empty Re: kenya-In cerca di cambiare la mia vita

Mer 30 Giu 2010, 23:44
kenya-In cerca di cambiare la mia vita 1196528221-Faccine_Eu_3D_58
stareye
stareye
Femmina
Numero di messaggi : 66
Età : 53
Località : milano
Occupazione/Hobby : Viaggiare, cinema, yoga, lettura
Data d'iscrizione : 31.05.10

kenya-In cerca di cambiare la mia vita Empty Re: kenya-In cerca di cambiare la mia vita

Gio 01 Lug 2010, 11:31
Già è proprio sparito!!! Evil or Very Mad
avatar
Ospite
Ospite

kenya-In cerca di cambiare la mia vita Empty Re: kenya-In cerca di cambiare la mia vita

Gio 01 Lug 2010, 12:22
Ma secondo voi visto che faccio la dj qui in Italia, ci sarebbe modo di fare lo stesso mestiere "adattandomi" lì, o non c'è una grossa cultura musicale?
avatar
Elena76
Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 47
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 03.05.10

kenya-In cerca di cambiare la mia vita Empty Re: kenya-In cerca di cambiare la mia vita

Gio 01 Lug 2010, 12:32
loro adorano Vasco!!!!!
avatar
Ospite
Ospite

kenya-In cerca di cambiare la mia vita Empty Re: kenya-In cerca di cambiare la mia vita

Gio 01 Lug 2010, 12:48
Vasco??
ahaha, che strano? Nient'altro oltre vasco?
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

kenya-In cerca di cambiare la mia vita Empty Re: kenya-In cerca di cambiare la mia vita

Gio 01 Lug 2010, 12:55
Elena76 ha scritto:loro adorano Vasco!!!!!

????????????? kenya-In cerca di cambiare la mia vita 5550
avatar
Elena76
Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 47
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 03.05.10

kenya-In cerca di cambiare la mia vita Empty Re: kenya-In cerca di cambiare la mia vita

Gio 01 Lug 2010, 12:58
davvero!! ci sono rimasta pure io!! ovviamente parlo di Watamu...poi in generale non so...
però se ne stanno lì ad ascoltare Vasco sui telefonini....
Qualcuno si ascoltava anche la Pausini!!! kenya-In cerca di cambiare la mia vita Affraid

Io ai miei amici ho lasciato dei cd pieni zeppi di musica rock...
avatar
Elena76
Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 47
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 03.05.10

kenya-In cerca di cambiare la mia vita Empty Re: kenya-In cerca di cambiare la mia vita

Gio 01 Lug 2010, 12:58
dimenticavo: ovviamente Bob Marley!!!
avatar
Ospite
Ospite

kenya-In cerca di cambiare la mia vita Empty Re: kenya-In cerca di cambiare la mia vita

Gio 01 Lug 2010, 12:59
ficooo!!!
amano il reggae? kenya-In cerca di cambiare la mia vita 475771
avatar
Elena76
Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 47
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 03.05.10

kenya-In cerca di cambiare la mia vita Empty Re: kenya-In cerca di cambiare la mia vita

Gio 01 Lug 2010, 13:03
..già...quando sono stata a Dicembre mi hanno portato pure a quello che loro chiamavano un "concerto"..era un gruppo locale che mi pare facesse musica raggae...cmq sì, gli piace...gli piace Bob soprattutto per i testi, da quel che ho capito...
avatar
Elena76
Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 47
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 03.05.10

kenya-In cerca di cambiare la mia vita Empty Re: kenya-In cerca di cambiare la mia vita

Gio 01 Lug 2010, 13:05
e per il ritmo pole pole...
pensa te che io ho fatto due settimane ad ascoltarmi Bob Marley...che nostalgia!!!!
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

kenya-In cerca di cambiare la mia vita Empty Re: kenya-In cerca di cambiare la mia vita

Gio 01 Lug 2010, 13:06
jambochiara ha scritto:Ma secondo voi visto che faccio la dj qui in Italia, ci sarebbe modo di fare lo stesso mestiere "adattandomi" lì, o non c'è una grossa cultura musicale?

"adattandomi"
Certamente molto adattandoti, sopratutto agli stipendi che circolano in zona, stipendi che per noi mzungo fumatori non bastano per pagarsi il consumo del fumo di tutto un mese.
Ops errore visto che giù le sigarette costano molto meno forse riesci ad avanzare qualche cosa per bere una tusker. Jambo ! !
kenya-In cerca di cambiare la mia vita 475771
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

kenya-In cerca di cambiare la mia vita Empty Re: kenya-In cerca di cambiare la mia vita

Gio 01 Lug 2010, 13:15
Elena76 ha scritto:davvero!! ci sono rimasta pure io!! ovviamente parlo di Watamu...poi in generale non so...
però se ne stanno lì ad ascoltare Vasco sui telefonini....
Qualcuno si ascoltava anche la Pausini!!! kenya-In cerca di cambiare la mia vita Affraid
Io ai miei amici ho lasciato dei cd pieni zeppi di musica rock...

La cultura musicale insegna che alla base di tutta la musica c'è la musica africana, poi che "i tortelli" 1)
ascoltassero Vasco e Pausini questa è tutta un'altra storia.

1) tortelli - Appellativo che ho coniato io per i fratelli negri, contaminati dall'ambiente turistico che gli gira attorno.
kenya-In cerca di cambiare la mia vita 475771
avatar
Ospite
Ospite

kenya-In cerca di cambiare la mia vita Empty Re: kenya-In cerca di cambiare la mia vita

Gio 01 Lug 2010, 13:16
francorosso....non c'ho capito niente!! kenya-In cerca di cambiare la mia vita 614939

(del tuo primo messaggio intendo!)
Contenuto sponsorizzato

kenya-In cerca di cambiare la mia vita Empty Re: kenya-In cerca di cambiare la mia vita

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.