FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya-In cerca di tornare dai miei piccoli

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Francesco Vezzoso
Francesco Vezzoso
Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 43
Località : Bari-Italia
Data d'iscrizione : 22.02.10

kenya-In cerca di tornare dai miei piccoli Empty kenya-In cerca di tornare dai miei piccoli

Mar 23 Feb 2010, 17:22
Scusate la mia insistenza....sono iscritto solo da ieri a questo portale, ma la possibilità di discutere con gente che la pensa come me,mi sta portando a scrivere continuamente nuovi argomenti.
Spero di non risultare impertinente ma la voglia di poter tornare in Kenya è davvero tanto e cerco a tutti i costi, una via di uscita a questa mia condizione di passività italiana attuale.
Vivere con il pensiero totalmente incline ad altro è davvero difficile....ed ora la mia mente non fa altro che pensare ai 2 anni trascorsi in Kenya,alle mie avventure, disavventure, alla mia incredibile voglia di vivere....
Per non parlare poi dei miei 96 piccoli orfani di Mtwapa....vorrei riabbracciarli tutti,vivere con loro,vivere le loro gioie ed i loro problemi....
Ho seriamente bisogno che qualcuno di voi mi dia una mano e mi aiuti,se possibile, a maturare una scelta infallibile,per la quale possa trovarmi una sistemazione lavorativa,anche di dipendenza che possa permettermi di vivere onestamente,serenamente in kenya,nella zona costiera.
Potreste gentilmente e se possibile aiutarmi ad avere alcune informazioni per come avviare un'attività sulla costa oppure prenderne in gestione una già esistente?

Ho bisogno di lasciare l'Italia e vivere la magia dei suoni,dei colori e della gente di quei fantastici posti,iniziando completamente una nuova vita tra lavoro e dedizione ai miei orfani.
Ringrazio tutti coloro che potrebbero aiutarmi e a loro mando un simbolico abbraccio dall'Italia.
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.