FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya-A chi rivolgersi????

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
CRICCHIA
Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.03.10

kenya-A chi rivolgersi???? Empty kenya-A chi rivolgersi????

Gio 11 Mar 2010, 17:50
Buonasera a tutti,
ad agosto vorremmo andare in kenya alla ricerca di bellisimi animali da fotografare e di un pò di relax.....stiamo valutando 1 /2 settimane

Sapete consigliarmi a chi rivolgermi per acquistare direttamente dall'italia un pacchetto comprensivo di volo a/r, resort e safari senza dover pagare 2 volte il soggiorno visto che l'intenzione è 3/4 gg safari è inutile pagare un resort in quei gg.???

Spero di essere stata chiara..grazie a tutti
dani53
dani53
Maschio
Numero di messaggi : 285
Età : 70
Località : .Modena
Occupazione/Hobby : .Aspirante disoccupato
Umore : .Altra domanda??
Data d'iscrizione : 04.03.10

kenya-A chi rivolgersi???? Empty JAMBO HOUSE

Gio 11 Mar 2010, 18:23
Ciao Cricchia, vai sul sito www.casawatamu.com.
Intanto vedi la struttura che ti propongo, poi mandi una mail a Michele (l'indirizzo lo trovi nel sito) e vedete se riuscite a mettervi d'accordo. Il volo puoi trovarlo a prezzi decenti sui vari siti che propongono voli (Prova anche www.meridiana.it). Se hai problemi puoi chiedermi lumi. Certo che per una settimana credo che non valga la pena nemmeno cominciare, per 15 gg. invece vedrai che i costi vengono abbattuti rispetto ai viaggi organizzati!!! Se poi dici a Michele che ti manda Daniele di Modena allora ti farà uno sconto che........vedrai..vedrai!!!!!!!
avatar
Ospite
Ospite

kenya-A chi rivolgersi???? Empty Re: kenya-A chi rivolgersi????

Gio 11 Mar 2010, 18:30
vai sul sito emirates, voli comodi ultrasicuri e a prezzo contenuto. Poi puoi fare come me, chiedere a ombretta (kivuli qui sul portale) di organizzarti tutta la vacanza: se come me atterri a nairobi ti mette a disposizione una guida, poi ti consiglierei di fare il viaggio in treno da nairobi verso la costa...Perchè arrivare in kenya e vedere solo la costa, oppure, peggio ancora, per chiudersi in un villaggio turistico, per me non ha nessun senso. Nairobi per certi versi è un pugno nello stomaco, ma è da vedere!!! Ovviamente hanno pensato a tutto ombretta e il marito Hadir, e io sono stata contentissima: tieni presente poi che io avevo al seguito genitori e suoceri, quindi avevo bisogno di un appoggio ultrasicuro....e poi mi ha organizzato tre giorni di safari indimenticabili, da pelle d'oca.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

kenya-A chi rivolgersi???? Empty Re: kenya-A chi rivolgersi????

Gio 11 Mar 2010, 18:32
io ti consiglio di rivolgerti alla "grandi viaggi", la trovi in tutte le agenzie, fatti dare i cataloghi e valuta il viaggio che + ti aggrada......prpongono safari + mare x tutti i gusti e portafogli...
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

kenya-A chi rivolgersi???? Empty Re: kenya-A chi rivolgersi????

Gio 11 Mar 2010, 20:11
Una settimana e forse un po poco se voi fare un bel safari.
Per non pagare i giorni che sei in giro per il tuo bel safari, hai due possibilità
Se hai tempo da dedicare in ricerche e preventivi te lo puoi costruire da te. Lo vedo molto difficile, (voli pernottamenti, spostamenti, agenzie ecc.) Ci vogliono molte conoscenze ma sopratutto bisogna conoscere i luoghi, quindi se non ci sei già stata lo reputo "mission impossible".
Se no ti affidi a persone del luogo, come la ns. Ombretta che ti organizza tutto.
Comunque, come giustamente dice la ns. Angela, fai il giro di qualche agenzia. Non c'è che l'imbarazzo della scelta. Ci sono agenzie che ti creano il viaggio su misura.
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

kenya-A chi rivolgersi???? Empty Re: kenya-A chi rivolgersi????

Ven 12 Mar 2010, 18:51
... almeno due settimane,
per l'alloggio prova ha sentire enrico mariposa è inscritto anche lui al forum, il posto è molto bello, conduzione si può dire familiare, e può fare quello che pensi tu, cioè farti risparmiare quei giorni che sei in safari.
jambo Paolo
avatar
CRICCHIA
Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.03.10

kenya-A chi rivolgersi???? Empty Re: kenya-A chi rivolgersi????

Lun 15 Mar 2010, 17:13
Grazie a tutti stiamo continuando la ricerca...

e quindi continuo a prendere più informazioni possibili da voi che sicuramente avete più esperienza....

Abbiamo trovato un volo ad un prezzo non eccessivo e che quindi vorremo prenotare tra oggi e domani per evitare che ci sfugga....chiedendo un pò qua un pò là ci sono state proposte varie alternativa la più gettonata in quanto economica sembra essere la villa...quello che invece essendo la prima volta in kenya io preferirei è una sistemazione in un resort...secondo voi se prendo il viaggio trovo poi una sitemazione in resort preceduta da safari 3/4 gg...o rischio di rimanere a secco....

Cristina
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

kenya-A chi rivolgersi???? Empty Re: kenya-A chi rivolgersi????

Lun 15 Mar 2010, 17:40
CRICCHIA ha scritto:
Abbiamo trovato un volo ad un prezzo non eccessivo e che quindi vorremo prenotare tra oggi e domani per evitare che ci sfugga....
Cristina

Che tariffa hai trovato per il volo? Sono anch'io in cerca
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

kenya-A chi rivolgersi???? Empty Re: kenya-A chi rivolgersi????

Lun 15 Mar 2010, 20:47
certo che lo trovi vai tranquillo,
però magari, dato che è la prima volta, parti con qualche indirizzo e numero di telefono di persone che vivono giù.
prendi per esempio il numero di enrico mariposa, di kivuli ed altri residenti... e vai alla grande ...
jambo Paolo
avatar
CRICCHIA
Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.03.10

kenya-A chi rivolgersi???? Empty Re: kenya-A chi rivolgersi????

Mar 16 Mar 2010, 12:37
Ok grazie ....avevamo visto il resot Acquarius beach resort....qualcuono di Voi c'è stato ??come è??
sapete anche i prezzi???

Grazie kenya-A chi rivolgersi???? Icon_sunny
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

kenya-A chi rivolgersi???? Empty Re: kenya-A chi rivolgersi????

Mar 16 Mar 2010, 12:55
personalmente guarderei il SUN PALM resort situato proprio davanti all'isola dell'amore, una delle spiagge + belle del litorale, venduto da ALBA TOUR....l'ACQUARIUS non è situato in riva al mare (circa 500m.), dei miei amici ci sono stati proprio questa stagione e non si sono trovati bene kenya-A chi rivolgersi???? Icon_mad
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

kenya-A chi rivolgersi???? Empty Re: kenya-A chi rivolgersi????

Mar 16 Mar 2010, 19:12
il resort è molto carino, prova anche al barracuda inn (affianco).
prova sul loro sito ufficiale.
jambo Paolo
Contenuto sponsorizzato

kenya-A chi rivolgersi???? Empty Re: kenya-A chi rivolgersi????

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.