FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Aiuto - Ho un pò di timore ,safari con chi???

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
CRICCHIA
Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.03.10

Aiuto - Ho un pò di timore ,safari con chi??? Empty Aiuto - Ho un pò di timore ,safari con chi???

Ven 19 Mar 2010, 12:12
Buongiorno a tutti,

A questo punto dopo aver comprato il biglietto aereo sono stata presa da un pò di timore.....

Per me è la prima volta in Kenya e quindi non so minimamente che cosa aspettarmi....

Seguendo i vari consigli come dicevo ho acquistato il biglieto privatamente ora però devo organizzare il safari ( preferibilmente 5 gg) e il resto dei giorni in un resort al mare (Preferibilmente watamu)

Ho cominciato a valutare questo http://www.tanzaniandkenya.com/ mi sembra buono , però si parla di agenzia ma non trovo recapiti telefonici ,indirizzo si chiede di lasciare i propri contatti e-mail e telefono per essere ricontattati, il che da "Occidentale Timorosa e dubbiosa quale la società mi "impone" di essere" qualche incertezza me la fa sorgere.
Qualcuno ci ha fatto safari?? Mi sa dare info positive o negative che siano
Oppure ne conoscete altri con cui prendere contatti direttamente dall'italia per essere prelevati in aeroporto e cominciare il safari direttamente ....

Grazie mille ma dopo aver prenotato i genitori del mio compagno hanno cominciato a farci venire un pò di dubbi e ansia .. Aiuto - Ho un pò di timore ,safari con chi??? Icon_redface Aiuto - Ho un pò di timore ,safari con chi??? Icon_redface Aiuto - Ho un pò di timore ,safari con chi??? Icon_redface
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Aiuto - Ho un pò di timore ,safari con chi??? Empty Re: Aiuto - Ho un pò di timore ,safari con chi???

Ven 19 Mar 2010, 12:18
Come giustamente ha fatto notare kivuli, non è giusto farsi pubblicità in questo modo. Post rimosso.
Io il bagno di umiltà l'ho fatto tanto tempo fà..........................questi puntini sono volutamente sarcastici.


Ultima modifica di black_mzungu il Ven 19 Mar 2010, 23:32 - modificato 2 volte.
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Aiuto - Ho un pò di timore ,safari con chi??? Empty Re: Aiuto - Ho un pò di timore ,safari con chi???

Ven 19 Mar 2010, 16:00
ciao cricca!!!io sinceramente non cercherei altrove...guarda "agenzie per safari"qui sul forum + black mzungu per la rift valley....leggi i vari commenti su chi ha fatto safari con loro ..e vai tranquilla!!!...li puoi contattare privatamente con messaggio o li chiami telefonicamente per notizie piu' dettagliate...saluti
avatar
Ospite
Ospite

Aiuto - Ho un pò di timore ,safari con chi??? Empty Re: Aiuto - Ho un pò di timore ,safari con chi???

Ven 19 Mar 2010, 17:46
Io consiglio Ombretta, la nostra Kivuli, non c'è dubbio... a me ha organizzato non solo il safari, ma tutta la vacanza... Lei e il marito sono serissimi e preparati, oltre che simpa simpa, vai tra... Se hai dubbi leggi il mio diario di viaggio

Wink
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Aiuto - Ho un pò di timore ,safari con chi??? Empty Re: Aiuto - Ho un pò di timore ,safari con chi???

Ven 19 Mar 2010, 22:29
Scusa Black ma non credo sia possibile proporsi così liberamente,,,, Magari ti leggono nella sezione 'agenzie di Safari' dove ti sei già presentato ?? Altrimenti ci mettiamo tutti qui a dire 'vieni con noi che organizziamo safari' ... Penso che se gira un pò il forum possa trovare ciò che più le interessa.,,,,senza problemi! O no??
KeCaldo
KeCaldo
Maschio
Numero di messaggi : 975
Età : 63
Località : Watamu
Umore : Normalmente solare anche se non sembra ;-)
Data d'iscrizione : 22.07.09

Aiuto - Ho un pò di timore ,safari con chi??? Empty Re: Aiuto - Ho un pò di timore ,safari con chi???

Sab 20 Mar 2010, 07:42
Bellissima la tua citazione Black.
Devo proprio venirti a trovare.
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Aiuto - Ho un pò di timore ,safari con chi??? Empty Re: Aiuto - Ho un pò di timore ,safari con chi???

Sab 20 Mar 2010, 12:45
KeCaldo ha scritto:Bellissima la tua citazione Black.
Devo proprio venirti a trovare.

@Aldo sei sempre il benvenuto, a quale delle due ti riferisci?
avatar
MABER
Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 30.07.09

Aiuto - Ho un pò di timore ,safari con chi??? Empty Re: Aiuto - Ho un pò di timore ,safari con chi???

Dom 21 Mar 2010, 00:54
Ciao Cricchia anche io e mia moglie stiamo pensando di andare in kenia per un mega safari...noi vorremmo andare ad agosto e stiamo acquistando i biglietti. per i safari anche noi abbiamo dei timori ossia stiamo chiedendo info e prezzi ma dopo aver contattato agenzie e blog su internet di kenioti abbiamo le idee ancora + confuese.
ossia ogni giorni c'e' un prezzo diverso da 600 a quasi 1000 euro per un safari di 4 notti 5 giorni nella savari tra i vari parchi e nei lodge e campi tendati.

Insomma cosa fa lievitare i prezzi?? i safari sono sicuri?? assicurati, i mezzi di trasporto ok ?

aiutatemi e Cricchia fammi sapere in chde periodo vai,, se agosto potremmo andare tutti insieme!!

ciao a presto

Mauro
avatar
CRICCHIA
Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.03.10

Aiuto - Ho un pò di timore ,safari con chi??? Empty Re: Aiuto - Ho un pò di timore ,safari con chi???

Lun 22 Mar 2010, 18:40
Katia Goldoni ha scritto:Io consiglio Ombretta, la nostra Kivuli, non c'è dubbio... a me ha organizzato non solo il safari, ma tutta la vacanza... Lei e il marito sono serissimi e preparati, oltre che simpa simpa, vai tra... Se hai dubbi leggi il mio diario di viaggio

Wink


Dove lo trovo il tuo diario di viaggio???

Grazie ciao
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Aiuto - Ho un pò di timore ,safari con chi??? Empty Re: Aiuto - Ho un pò di timore ,safari con chi???

Lun 22 Mar 2010, 19:25
cricchia vai a "racconti di viaggio"sull'indice del forum...e li' trovi il "diario di viaggio" di katia...buona lettura!!!
avatar
CRICCHIA
Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.03.10

Aiuto - Ho un pò di timore ,safari con chi??? Empty Re: Aiuto - Ho un pò di timore ,safari con chi???

Mar 23 Mar 2010, 13:55
ok grazie...letto............
Contenuto sponsorizzato

Aiuto - Ho un pò di timore ,safari con chi??? Empty Re: Aiuto - Ho un pò di timore ,safari con chi???

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.