FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Riky Safari beach boys

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Barbara Meroli
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 47
Località : porto sant'elpidio
Data d'iscrizione : 06.04.10

Kenya - Riky Safari beach boys Empty Kenya - Riky Safari beach boys

Mar 06 Apr 2010, 20:59
Jambo
Sono tornata dal Kenya una settimana fa!
viaggio strepitoso!!!abbiamo fatto le escursioni con Ricky,un ragazzo straordinario in tutti i sensi!lui lavora tra malindi e watamu;vi lascio qui di seguito la sua mail e il suo recapito telefonico: rickysafari@gmail.com 00254711386458.Ci siamo trovati benissimo con lui,puntuale agli appuntamenti e gentilissimo,ci ha persino portati a vedere la sua casa,una scuola,il villaggio dei pescatori,oltre,naturalmente, alle escursioni che avevamo pattuito! per qualsiasi dubbio o chiarimento potete contattarmi su facebook,sono a vostra disposizione!Vi assicuro,vi fara' conoscere e toccare con mano la vera Africa!!!grazie ancora di tutto Ricky!!!!!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Riky Safari beach boys Empty Re: Kenya - Riky Safari beach boys

Mar 06 Apr 2010, 21:39
tutti i bb. portano i turisti a vedere orfanatrofi, scuole, case private con tanto di fratelli da mantenere, poi si scopre che questi fratelli sono affittati x impietosire i turisti.......sono contenta che tutto sia andato bene,anche xchè il loro lavoro è il passaparola e comunque trà di loro molti sono onesti, ma attenzione attenti ai furbi Cool
avatar
pier61
Maschio
Numero di messaggi : 80
Età : 62
Località : biella
Data d'iscrizione : 28.01.09

Kenya - Riky Safari beach boys Empty Re: Kenya - Riky Safari beach boys

Mar 06 Apr 2010, 22:08
secondo me dovremmo finirla di magnificare sti beach boy.sono senza paura di smentita i piu' grandi ruffiani che esistano al mondo.tutto ciò che aquistate in loro compagnia vi costa mediamente un10 % in piu',usateli perchè vi possono essere utili ma non pensate che possano fregarsene qualcosa di voi,nelle mie permanenze in kenya passo praticamente tutte le sere a bere con alcuni di loro e vi stupireste a sentire le loro meccaniche e cosa dicono dei loro amati clienti amici e delle loro figlie o mogli.........occhio ......poi quando mi sentirò in forma vi racconterò la mia esperienza personale.
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya - Riky Safari beach boys Empty Re: Kenya - Riky Safari beach boys

Mar 06 Apr 2010, 22:25
intanto benvenuta barbara!!!!
per quanto riguarda i beach boys ormai si sa' che seguono lo stesso copione con tutti i turisti...
ma se ci pensiamo bene non solo i beach boys si approfittano dei loro clienti...
io faccio l'estetista e se proprio deve essere sincera anch'io (spesso)"abbindolo"le mie clienti ,le faccio stare bene e cerco di vendere trattamenti e cosmetici..ma è il mio lavoro...
ognuno ha le sue tattiche per vendere e finche' nessuno nuoce all'altro ...anzi allieta la vacanza(nel caso dei beach boys)....non vedo questo grosso problema...
cmq ognuno è libero di pensare cio' che vuole di questi ragazzi...anche in base alle proprie esperienze...
per me pero' non sono da "condannare" tutti....
avatar
lisyna
Femmina
Numero di messaggi : 122
Età : 40
Località : italia
Occupazione/Hobby : sognatrice...
Umore : incomprensione africana
Data d'iscrizione : 19.01.10

Kenya - Riky Safari beach boys Empty Re: Kenya - Riky Safari beach boys

Mer 07 Apr 2010, 03:42
si, in effetti ognuno ha le sue tecniche... diciamo che è anche il turista italiano e sottolineo italianooooo che vuol farsi catturare dal loro modo di fare. è anche vero che ci sono tanti beach boys, ognuno con una storia diversa, finta o vera che sia, ognuno che segue la propria strada pur avendo un unico filo conduttore, ognuno che fa i propri interessi (come in qualsiasi lavoro). saranno pure dei gran ruffiani, ma ragazzi, ci sn in Italia i ruffiani, figuriamoci in un paese come il Kenya.. su vià, anche se andassi in una classe di una scuola media o superiore ci sono i ruffiani dei prof. ( x un voto) , immaginiamo per soldi che ti fanno vivere!!!
ci sono BB corretti e altri no, chi si presenta puntuale agli appuntamenti e ti segue durante tutta la vacanza, come il BB della nostra amica, chi invece te frega i soldi e ciao fratello... ( e vallo a riconoscere, so tutti uguali !!!)
concludo dicendo che, visto che questa è la sezione giusta in cui Barbara ha scritto, che promuova pure il suo beach boy anche se ormai è finita la stagione, e se ne riparla a luglio!
avatar
Barbara Meroli
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 47
Località : porto sant'elpidio
Data d'iscrizione : 06.04.10

Kenya - Riky Safari beach boys Empty Re: Kenya - Riky Safari beach boys

Mer 07 Apr 2010, 17:31
Ciao ragazzi!!!
che dirvi,è vero,come la anche qua in italia c'è gente onesta e non!!!diciamo che non era la prima volta che andavo in africa e gia' avevo avuto modo di interagire coi BB!
Ricky è stato diverso davvero e non l'ho notato solamente io ma anche altre persone che mi sono portata con me alle scursioni!
Faccio anch'io 1 lavoro nel quale a volte x vendere di storielle ne devo inventare molte...xo' la differenza si vede!Ci sono state 2 cose che di lui mi hanno colpito subito:la prima e ci tengo a sottolinearla è stata la pulizia,ragazzi davvero lo dico col cuore ,ad alcuni di loro nn si riesce a stargli vicino,santo cielo!!!!!!poi la puntualita' e gli sms che ci mandava prima di partire e il giorno dopo x sapere come eravamo stati e se ci era piaciuto!
Poi che dire,se ci ha imbrogliati lo ha fatto bene,e noi siamo stati bene con lui!
ancora ci sentiamo e credo che se mai tornero' giu' faro' lo stesso!
la cosa positiva è che gia' lo avevo contattato dall'italia tramite 1 amica e,una volta giu',e una volta che l'ho conosciuto,nn ho dovuto perdere molto tempo in spiaggia a trattare con loro!qsto è 1 consiglio che do volentieri,organizzate bene la vacanza in tutto e x tutto gia' prima di essere in africa in modo che una volta giu' è tutto fatto e vi resta + tempo x rilassarvi e riposarvi!!!
avatar
axl
Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.03.10

Kenya - Riky Safari beach boys Empty Re: Kenya - Riky Safari beach boys

Gio 08 Apr 2010, 11:19
I ruffiani sono ovunque e gli allocchi pure, basta essere un minimo informati e sapere quello che si vuol fare, non ti obbligano ad andare agli orfanotrofi e ai villaggi, se non ti va non ci vai. Io ho fatto le escurzioni con un BB e mi sono trovato bene, se poi si ha paura dell'uomo nero, allora non era l'Africa la destinazione giusta.
Contenuto sponsorizzato

Kenya - Riky Safari beach boys Empty Re: Kenya - Riky Safari beach boys

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.