FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya....Vacanza a Watamu con bambina di 4 anni.

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Fabrizio70
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 53
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 03.08.10

Kenya....Vacanza a Watamu con bambina di 4 anni. Empty Kenya....Vacanza a Watamu con bambina di 4 anni.

Mar 03 Ago 2010, 13:34
Ciao, dato che non vado in ferie d'estate stò iniziando a programmare la mia vacanza x Febbraio .
La metà che mi ero prefissato è Watamu della quale ho sentito parlare benissimo.
Il mese dovrebbe essere ottimo, sono indeciso su due villaggi ,ma x non condizionare nessuno non dico quali almeno posso sentire vostri consigli;l'unica cosa che mi fà pensare è il fatto che con noi viene come sempre mia figlia che ha 4 anni e non voglio vaccinare ....tanti che ci sono stati non si vaccinano...altri mi consigliano vaccini alternativi....?
Premetto che faremmo solo mare ...ditemi qualcosa grazie e poi merita davvero il mare oppure......
KeCaldo
KeCaldo
Maschio
Numero di messaggi : 975
Età : 63
Località : Watamu
Umore : Normalmente solare anche se non sembra ;-)
Data d'iscrizione : 22.07.09

Kenya....Vacanza a Watamu con bambina di 4 anni. Empty Re: Kenya....Vacanza a Watamu con bambina di 4 anni.

Mar 03 Ago 2010, 18:45
Fabrizio ! Io mia moglie e molte altre persone viviamo qui da molti anni non abbiamo mai fatto vaccinazioni, e le sconsiglio. Poi uno è grande e "vaccinato" appunto, ma visto che scrivi che non vorresti farle, immagino voglia dire che sei conscio dei problemi legati alla vaccinazione.
Ma in giro per il forum troverai maree di pagine circa questo argomento.

Per Watamu hai ragione è un posto fantastico, il mare merita soprattutto come relax dopo un bel safari.
lino
lino
Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 62
Località : Cavaria -VA-
Occupazione/Hobby : libero professionista/costruzioni
Umore : meteopatico
Data d'iscrizione : 02.11.09

Kenya....Vacanza a Watamu con bambina di 4 anni. Empty Re: Kenya....Vacanza a Watamu con bambina di 4 anni.

Mar 03 Ago 2010, 20:10
ciao Fabrizio io ed altri amici siamo stati in kenya con i bambini piccoli a partire dai 18 mesi, no vaccinazioni e nessun problema. Esperienza durata alcuni anni adesso la più piccola ha 3,5 anni ed è attualmente in vacanza a Watamu.
Poi fai come meglio credi....
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya....Vacanza a Watamu con bambina di 4 anni. Empty Re: Kenya....Vacanza a Watamu con bambina di 4 anni.

Mar 03 Ago 2010, 23:05
autan, salviettine umide, cerottini da schacciare e applicare sui vestiti....ci sono tante cose x proteggere tua figlia.......io in 20 anni mi sono presa la pastiglie la prima volta e basta
avatar
Fabrizio70
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 53
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 03.08.10

Kenya....Vacanza a Watamu con bambina di 4 anni. Empty Re: Kenya....Vacanza a Watamu con bambina di 4 anni.

Mer 04 Ago 2010, 13:23
Grazie a tutti.
Non sono grande amante dei vaccini.......quindi preferisco non fare.
Un altra breve domanda febbraio come periodo và bene ? e un consiglio su un villaggio.
Ciao.
avatar
evelina
Femmina
Numero di messaggi : 34
Età : 71
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.12.09

Kenya....Vacanza a Watamu con bambina di 4 anni. Empty Re: Kenya....Vacanza a Watamu con bambina di 4 anni.

Mer 04 Ago 2010, 15:45
febbraio è bello, fa un po' caldo, penso sia estate piena.
io ho alloggiato al blue bay.
zanzare non ne ho viste e non ho fatto la profilassi.
decidi tu
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya....Vacanza a Watamu con bambina di 4 anni. Empty Re: Kenya....Vacanza a Watamu con bambina di 4 anni.

Mer 04 Ago 2010, 16:02
Fabrizio70 ha scritto:Grazie a tutti.
Non sono grande amante dei vaccini.......quindi preferisco non fare.
Un altra breve domanda febbraio come periodo và bene ? e un consiglio su un villaggio.
Ciao.




blue bay....sun palm.....cristel bay......barracuda inn.....garoda.....aquarius....sono a Watamu
simona69
simona69
Femmina
Numero di messaggi : 266
Età : 54
Località : Lecco
Umore : pessimo il lunedi
Data d'iscrizione : 27.05.09

Kenya....Vacanza a Watamu con bambina di 4 anni. Empty Re: Kenya....Vacanza a Watamu con bambina di 4 anni.

Mer 04 Ago 2010, 18:14
Scusa Fabrizio ma se non fai il safari .......... xchè il Kenya ???
E' come andare a Roma e non vedere il Papa Kenya....Vacanza a Watamu con bambina di 4 anni. 762108
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

Kenya....Vacanza a Watamu con bambina di 4 anni. Empty Re: Kenya....Vacanza a Watamu con bambina di 4 anni.

Mer 04 Ago 2010, 21:32
ciao fabrizio benvenuto,
io non ho mai fatto vaccini e i miei bambibi neache, poi non sono un medico quindi non posso dirti non farli, la decisione spetta e te.
poi per watamu, ... ci sono molti villaggi, chi più chi meno di ottimo livello.
jambo
avatar
Fabrizio70
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 53
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 03.08.10

Kenya....Vacanza a Watamu con bambina di 4 anni. Empty Re: Kenya....Vacanza a Watamu con bambina di 4 anni.

Gio 05 Ago 2010, 11:00
Buongiorno a tutti. La domanda che mi fà Simona è giustissima, è veramente come andare a Roma e non vedere il papa; però io a Roma ci sono stato tante volte e non tutte Ho visto il Papa.
Intanto mi accontento di andare a Watamu e poi ....... vedremo il prossimo anno.Ti posso anche dire che ogni anno facciamo uno stacco mare x riposarci, a febbraio eravamo alle Mauritius e degli amici conosciuti li' nel 2009 erano stati a Watamu e ce ne hanno parlato molto bene. Da li' è partita la metà mare 2011. Ma sono della tua opinione diciamo che per ora è una tappa di avvicinamento.
Grazie dei vostri consigli anzi datemi delle dritte...
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

Kenya....Vacanza a Watamu con bambina di 4 anni. Empty Re: Kenya....Vacanza a Watamu con bambina di 4 anni.

Gio 05 Ago 2010, 17:15
... io dal papa ci sono stato una volta!!! e il colosseo l'ho visto solo da fuori!!!
quindi...
però la torre di pisa e il campo dei miracoli la conosco molto bene!
jambo


Ultima modifica di Paolo MARASCA il Lun 16 Ago 2010, 13:42 - modificato 1 volta.
avatar
TheKey
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 45
Località : Firenze
Occupazione/Hobby : Hotel Reception / Musicista
Umore : Nomade
Data d'iscrizione : 15.08.10

Kenya....Vacanza a Watamu con bambina di 4 anni. Empty Re: Kenya....Vacanza a Watamu con bambina di 4 anni.

Lun 16 Ago 2010, 10:36
Ho lo stesso dilemma, ho un bimbo di 4 anni... vaccino o non vaccino?? sto cercando di reperire più info possibili e questo forum è un'ottima fonte, ma ancora non ho preso la decisione.

P.S. Mi sa che vo' anch'io a febbraio 2011 e anch'io a Watamu...
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

Kenya....Vacanza a Watamu con bambina di 4 anni. Empty Re: Kenya....Vacanza a Watamu con bambina di 4 anni.

Lun 16 Ago 2010, 13:45
io e la mia famiglia non l'abbiamo mai fatto..., ma è solo una cosa molto personale, non posso dirti di non farlo non sono un medico, la decisione spetta solo a te!
jambo
Contenuto sponsorizzato

Kenya....Vacanza a Watamu con bambina di 4 anni. Empty Re: Kenya....Vacanza a Watamu con bambina di 4 anni.

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.