FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Realizzare Una web Tv channel in Kenya

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Realizzare Una web Tv channel in Kenya Empty Kenya - Realizzare Una web Tv channel in Kenya

Dom 08 Ago 2010, 18:22
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
L'idea di aprire una di Tv in Kenya, diventa ora dopo ora un pensiero sempre più concreto.Utilizzare le risorse del territorio e l'esperienza nel mio settore,per nuovi settori commerciali. Questo mi permetterebbe di stare più tempo in Africa per abbracciare nuove sinergie collaborative e dedicarmi alla mia associazione.Ho realizzato un progetto che voglio proporre a Partner e Soci i Italia ed in Kenya. Se qualcuno di voi fosse interessato non esiti a contattarmi. Ciao a Tutti
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Realizzare Una web Tv channel in Kenya Empty Re: Kenya - Realizzare Una web Tv channel in Kenya

Lun 09 Ago 2010, 09:30
bella iniziativa...ti faccio tanti auguri x iil tuo progetto,spero possa diventare realtà [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Realizzare Una web Tv channel in Kenya Empty Re: Kenya - Realizzare Una web Tv channel in Kenya

Lun 09 Ago 2010, 11:47
Grazie Giulia. Chissà magari un giorno ci troviamo in Kenya.Ciao
max
max
Maschio
Numero di messaggi : 701
Età : 64
Località : Rimini
Occupazione/Hobby : Imprenditore Viaggiare
Data d'iscrizione : 09.04.08

Kenya - Realizzare Una web Tv channel in Kenya Empty Re: Kenya - Realizzare Una web Tv channel in Kenya

Mar 10 Ago 2010, 10:46
Ciao Gianni, benvenuto e in bocca al lupo x il tuo progetto


Max
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Realizzare Una web Tv channel in Kenya Empty Re: Kenya - Realizzare Una web Tv channel in Kenya

Mar 10 Ago 2010, 11:36
Grazie Max. A settembre partiranno le prime puntate live su Africa tv Channel un canale streaming dedicato quelli come me malati d'africa.Spero di averti in diretta in web cam. Ciao
Contenuto sponsorizzato

Kenya - Realizzare Una web Tv channel in Kenya Empty Re: Kenya - Realizzare Una web Tv channel in Kenya

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.