FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - I miei amici beach boys Abu e Tony

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
grazia_v
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 46
Località : taranto
Data d'iscrizione : 05.10.10

Kenya - I miei amici beach boys Abu e Tony Empty Kenya - I miei amici beach boys Abu e Tony

Mar 05 Ott 2010, 20:51
per tutti coloro che hanno intenzione o già programmato la loro vacanza nel paradiso di watamu & dintorni.. io sono tornata da una settimana e ogni notte sogno ancora di essere lì!
ragazzi, per qualsiasi info potete contattarmi..
e soprattutto se volete organizzare escursioni e safari vi dò dei contatti favolosi! io mi sono trovata davvero bene..
vi dò l'indirizzo email e il numero di telefono di ABU e TONY.. ragazzi non ve ne pentirete!!!
ABU spyderfede@yahoo.com +254735382175
TONY tony_m85@yahoo.com


io ho passato 15 giorni stupendi e ogni volta che ci penso mi piange il cuore.. quindi non esistate a contattare anche me!!!

jambo a tutti[/b]


Ultima modifica di grazia_v il Mar 05 Ott 2010, 22:05 - modificato 1 volta.
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya - I miei amici beach boys Abu e Tony Empty Re: Kenya - I miei amici beach boys Abu e Tony

Mar 05 Ott 2010, 21:33
Kenya - I miei amici beach boys Abu e Tony 6dc1e2f1b6caaa3c4a9697c5bf7a78ab


benvenuta nel forum.
Raccontaci come hai passato le tue ferie a Watamu. Che escursioni hai fatto?
ciao Kenya - I miei amici beach boys Abu e Tony 180744
avatar
grazia_v
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 46
Località : taranto
Data d'iscrizione : 05.10.10

Kenya - I miei amici beach boys Abu e Tony Empty Re: Kenya - I miei amici beach boys Abu e Tony

Mar 05 Ott 2010, 21:43
ciao!
beh da dove inizio?
le mie 2 settimane a watamu sono state davvero belle.. il primo impatto all'aeroporto di mombasa non è stato dei migliori.. mi sono detta "ma dove sono?".. un caldo afoso mentre in italia diluviava.. poi si è aperta una distesa verde e il mare.. e lì mi sono innamorata!
di sede a watamu, siamo state abbastanza in giro: 3 giorni di safari tra Tsavo east e AMboseli.. esperienza unica, soprattutto la notte in tenda sotto il kilimangiaro che si è manifestato in tutta la sua maestosità e bellezza ai colori rosa dell'alba.. vivere gli animali nel loro habitat, trattenere il fiato alla presenza dei leoni che ti attraversano la strada, intenerirti davanti a mamma elefante che lava il suo piccolo.. che volere di più?
poi spiagge infinte, bianche e dorate.. garoda, isola dell'amore, spiaggia dorata, isola di robinson, temple point, jacaranda.. etc etc.. il paradiso nonostante questo non sia il periodo migliore dell'anno..
poi ancora 2 giorni all'isola di lamu e shela (dove tra l'altro ho festeggiato il mio compleanno con tanto di torta e canzoncine locali)..
e ciliegina sulla torta (ovviamente per me).. hell's kitchen (canyon di marafa) che al tramonto ti riempie gli occhi e il cuore con i suoi mille colori..
ripeto.. mi sono innamorata!!!
viola
viola
Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 52
Località : piacenza
Occupazione/Hobby : portalettere/viaggiatrice
Umore : sempre il bicchiere mezzo pieno!
Data d'iscrizione : 23.08.10

Kenya - I miei amici beach boys Abu e Tony Empty Re: Kenya - I miei amici beach boys Abu e Tony

Mer 06 Ott 2010, 17:51
due settimanme intense... Kenya ti fa innamorare... complimenti! Kenya - I miei amici beach boys Abu e Tony 668602
avatar
grazia_v
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 46
Località : taranto
Data d'iscrizione : 05.10.10

Kenya - I miei amici beach boys Abu e Tony Empty Re: Kenya - I miei amici beach boys Abu e Tony

Mer 06 Ott 2010, 19:40
si è stata la mia prima esperienza e me ne sono innamorata subito.. e come potresti non farlo guardando gli occhietti dolci dei bambini e i loro sorrisi? e poi quel mare.. ahhhh conto i giorni per tornarci!!!
simona69
simona69
Femmina
Numero di messaggi : 266
Età : 54
Località : Lecco
Umore : pessimo il lunedi
Data d'iscrizione : 27.05.09

Kenya - I miei amici beach boys Abu e Tony Empty Re: Kenya - I miei amici beach boys Abu e Tony

Gio 07 Ott 2010, 19:40
ciao, hai girato veramente tanto
ma dimmi a Lamu dove hai alloggiato ?

ciao Simona
avatar
grazia_v
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 46
Località : taranto
Data d'iscrizione : 05.10.10

Kenya - I miei amici beach boys Abu e Tony Empty Re: Kenya - I miei amici beach boys Abu e Tony

Gio 07 Ott 2010, 20:35
beh si avendo a disposizione 2 settimane non ci siamo risparmiate!!! fatto tutto con gran piacere e pole pole come dicono loro! e ti posso assicurare che manca ancora tanto, tant'è che voglio ritornare!
per quanto riguarda lamu, siamo state in un B&B a Shela, con terrazza di fronte al mare (che spettacolo) e nelle vicinanze di Pepone (non mi ricordo il nome, perdonami!).
in ogni posto dove sono stata mi sono comunque affidata all'esperienza degli organizzatori e non mi sono pentita!!! beh almeno per la prima volta!!!
Contenuto sponsorizzato

Kenya - I miei amici beach boys Abu e Tony Empty Re: Kenya - I miei amici beach boys Abu e Tony

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.