FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya-cio' che l'occhio ha visto,il cuore non dimentica!!!!

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
dogi
Femmina
Numero di messaggi : 29
Età : 61
Località : vicenza
Umore : hacuna matata positivo
Data d'iscrizione : 21.10.10

kenya-cio' che l'occhio ha visto,il cuore non dimentica!!!! - Pagina 2 Empty Re: kenya-cio' che l'occhio ha visto,il cuore non dimentica!!!!

Sab 23 Ott 2010, 18:52
ho letto il tuo racconto e devo dire che hai fotografato bene la situazione..la prossima volta che vado in kenya anch'io voglio ritornare a gustarmi il cielo stellato che ho visto durante il safari che ho fatto a marzo,è un'immagine che mi è rimasta nel cuore e nella mente.dovrei ritornare a dicembre se tutto va bene e da quello che ho sentito è un buon periodo(prezzi a parte).
PAPAIA
PAPAIA
Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 66
Località : roma
Data d'iscrizione : 12.09.10

kenya-cio' che l'occhio ha visto,il cuore non dimentica!!!! - Pagina 2 Empty Re: kenya-cio' che l'occhio ha visto,il cuore non dimentica!!!!

Dom 24 Ott 2010, 18:41
kenia ciao debora nel tuo racconto ho rivissuto l'emozione del mio primo safari nel 1982 data del mio primo viaggio in quel paese che io chiamo terra felice allora le foto non erano digitali ma ne ho una quantità esagerata la più bella e anche triste è quella di un elefante solitario al tramonto all'amboseli con kilimangiaro volevo ringraziarti per avermi fatto rivivere qulle emozioni
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.