FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

cerco stanza, stanza con cucina, o villetta in affitto

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
leoleo
leoleo
Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 55
Località : Venezia
Occupazione/Hobby : l.p.
Umore : alto
Data d'iscrizione : 08.10.10

cerco stanza, stanza con cucina, o villetta in affitto  Empty cerco stanza, stanza con cucina, o villetta in affitto

Gio 28 Ott 2010, 22:12
Salve a tutti, sto cercando in affitto stanza, mini, villetta in affitto per dicembre e o gennaio, periodo flessibile, da 1-2 settimane ad un mese, Malindi, Watamu ecc. Grazie salutisunny')" alt=""/>
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

cerco stanza, stanza con cucina, o villetta in affitto  Empty Re: cerco stanza, stanza con cucina, o villetta in affitto

Ven 29 Ott 2010, 13:48
ciao, che dire, credo che per dicembre...forse è un pò tardino, ma, mai dire mai, e soluzioni ce ne sono sia camere, che ville, che appartamenti,
forse però dovresti sapere quanto ti fermerai e quando sunny
leoleo
leoleo
Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 55
Località : Venezia
Occupazione/Hobby : l.p.
Umore : alto
Data d'iscrizione : 08.10.10

cerco stanza, stanza con cucina, o villetta in affitto  Empty Re: cerco stanza, stanza con cucina, o villetta in affitto

Ven 29 Ott 2010, 21:01
mariveri ha scritto:ciao, che dire, credo che per dicembre...forse è un pò tardino, ma, mai dire mai, e soluzioni ce ne sono sia camere, che ville, che appartamenti,
forse però dovresti sapere quanto ti fermerai e quando sunny

Grazie, mariveri, probabilmente risulterebbe più semplice per una persona che consce il luogo, ma per ora continua la ricerca, fiducioso e poco propenso a mollare l'idea.
saluti
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

cerco stanza, stanza con cucina, o villetta in affitto  Empty Re: cerco stanza, stanza con cucina, o villetta in affitto

Mar 04 Gen 2011, 14:38
Ciao Andrew
A prescindere il regolamento del forum, ti ricordo che una buona regola di bon ton è presentarsi quando si entra in casa altrui.
Non mi pare carino arrivare nel forum, senza presentazione, scrivere il primo messaggio alle 11.56, procacciando clienti e ripetere lo stesso messaggio altre 4 volte, ultimo alle 12.16, per 4 utenti diversi.
Mi sembra un po troppo Andrew o sbaglio??????
Contenuto sponsorizzato

cerco stanza, stanza con cucina, o villetta in affitto  Empty Re: cerco stanza, stanza con cucina, o villetta in affitto

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.