FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Cerco stanza singola/ studio a Nairobi

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
adriana
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 41
Località : italia
Data d'iscrizione : 22.12.10

Kenya  Cerco stanza singola/ studio a Nairobi Empty Kenya Cerco stanza singola/ studio a Nairobi

Mer 22 Dic 2010, 02:57
Salve a tutti,
sono in cerca di una stanza singola, studio o monolacale a Nairobi per la metà di gennaio per circa tre mesi a prezzi modici. Sono stata selezionata per uno stage all'Ambasciata Italiana e preferirei che l'alloggio fosse nelle vicinanze. Potete aiutarmi? Vi ringrazio di cuore, ogni vostro consiglio sarà prezioso
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Cerco stanza singola/ studio a Nairobi Empty Re: Kenya Cerco stanza singola/ studio a Nairobi

Mer 22 Dic 2010, 09:39
e si, quì deve intervenire Camibf, abitando a Nairobi, solo lui ti può aiutare
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya  Cerco stanza singola/ studio a Nairobi Empty Re: Kenya Cerco stanza singola/ studio a Nairobi

Mer 22 Dic 2010, 13:54
Taarifa Apartment sul nuovo round about della Museum hill (conosci Nairobi?).
Sono appartamenti nuovissimi molto belli (tv plasma42 full furnished,sauna,palestra negozietto interno,ascensore).
La zona è strategica tra Westlands, Parkland e Muthaiga quindi perfetta per te.
Gli studios i danno a circa 105.000 al mese mentre 1 bedroom 110.000 Nella zona non pensare di trovare a meno(intendo per Europei9.
Poi a Westland quanti ne vuoi ma i prezzi grosso modo uguali
Se hai bisogno chiedi
Ciao
avatar
adriana
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 41
Località : italia
Data d'iscrizione : 22.12.10

Kenya  Cerco stanza singola/ studio a Nairobi Empty Re: Kenya Cerco stanza singola/ studio a Nairobi

Mer 22 Dic 2010, 16:25
Grazie mille Cambibf!
Non conosco Nairobi, è la mia prima volta e non posso che fidarmi dei consigli di chi ci vive. Cerco un sito su internet per verificare la disponibilità e prendere contatti o conosci qualcuno a cui posso rivolgermi direttamente?A quanto corrispondono le cifre indicatemi? Devo informarmi su tante cose pratiche e per fortuna ho trovato questo utilissimo portale, considerando che il tempo a mia disposizione stringe e di mezzo ci sono le Feste.
Per appartamenti di due stanze (me e una mia amica che finora era indecisa) puoi darmi indicazioni?
Ti ringrazio moltissimo!
Spero d'incontrarti in quel di Nairobi
avatar
Luca Marchina
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 41
Località : Nairobi
Data d'iscrizione : 05.01.11

Kenya  Cerco stanza singola/ studio a Nairobi Empty Kenya - Guest House della Karibu Africa a Nairobi

Mer 05 Gen 2011, 12:19
Ciao Adriana
mi chiamo Luca ed abito a Nairobi. Sono presidente dell'associazione Karibu Afrika ed abbiamo una guest house dove solitamente stanno studenti, tesisti, turisti e lo scorso anno anche MAICRUI (Emiliano e Marco nel 2010). A 400 metri dalla guest house si trova il supermercato Nakumatt e ci abitano li accanto 2 persone che lavorano in ambasciata. Il costo e' di 200 euro al mese se vuoi la camera singola. Considera che c'e' un altra camera che puo' ospitare al massimo 3 persone. L'appartamento ha: 2 camere daletto, 2 balconi, 1 bagno, 1 doccia, 1 cucina e 1 soggiorno abbastanza ampio. No problem di sicurezza, acqua corrente da pozzo, elettricita' senza problemi, internet wireless 24 ore su 24. E' posto ideale per ragazzi giovani italiani che non vogliono spendere troppo e condividere la casa con altri ragazzi giovani.
Se sei interessata o servono maggiori info contattami.
ciao
Luca
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  Cerco stanza singola/ studio a Nairobi Empty Re: Kenya Cerco stanza singola/ studio a Nairobi

Mer 05 Gen 2011, 23:52
Karibu Luca!
Grazie delle preziose informazioni!
Da quanto è che ci vivi a Nairobi e di che cosa si occupa l'associazione?
Asante sana!
avatar
Luca Marchina
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 41
Località : Nairobi
Data d'iscrizione : 05.01.11

Kenya  Cerco stanza singola/ studio a Nairobi Empty Re: Kenya Cerco stanza singola/ studio a Nairobi

Gio 06 Gen 2011, 10:19
Ciao Jannis bazzico per il Kenya dal 2004 ma vivo stabilmente a Nairobi dal gennaio 2008 con mia moglie Elisa e il piccolo Leonardo. La mia associazione si chiama Karibu Afrika e si occupa di educazione, sport, percorsi di studio per studenti universitari in Kenya e turismo responsabile. Nostro sito www.karibuafrika.it.
Complimenti per il portale e' veramente molto interessante ed utile.
Luca
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  Cerco stanza singola/ studio a Nairobi Empty Re: Kenya Cerco stanza singola/ studio a Nairobi

Gio 06 Gen 2011, 12:52
Grazie a te Luca, contiamo sulle tue conoscenze e interventi.
C'è ne qualcuno dei nostri utenti che vive a Nairobi
avatar
adriana
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 41
Località : italia
Data d'iscrizione : 22.12.10

Kenya  Cerco stanza singola/ studio a Nairobi Empty Re: Kenya Cerco stanza singola/ studio a Nairobi

Dom 09 Gen 2011, 14:14
Grazie Luca!
Arrivo il 15 di sera, possiamo incontrarci già a partire dal giorno dopo. Io prenderei anche l'altra se è ancora disponibile. Attendo tue! Io non sto nella pelle...
avatar
Luca Marchina
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 41
Località : Nairobi
Data d'iscrizione : 05.01.11

Kenya  Cerco stanza singola/ studio a Nairobi Empty Re: Kenya Cerco stanza singola/ studio a Nairobi

Dom 09 Gen 2011, 21:22
Ciao Adriana
se vuoi posso mandare un taxi a prenderti anche il 15. Ad ogni modo scrivimi alla mia mail luca.marchina@gmail.com così ti do più informazioni
ciao
Luca
avatar
carla
Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 41
Località : bologna
Data d'iscrizione : 03.02.11

Kenya  Cerco stanza singola/ studio a Nairobi Empty Re: Kenya Cerco stanza singola/ studio a Nairobi

Ven 04 Feb 2011, 18:26
ciao Adriana, alla fine dove stai alloggiando? io arriverò a fine marzo e lavorerò nella Westlands...cosa mi consigli?
grazieeee!
avatar
fragiasi
Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.04.11

Kenya  Cerco stanza singola/ studio a Nairobi Empty Re: Kenya Cerco stanza singola/ studio a Nairobi

Sab 02 Apr 2011, 12:17
Buongiorno a tutti!

Sono Francesco e dal prossimo 2 maggio svolgerò per tre mesi uno stage presso l'Ambasciata Italiana a Nairobi! Sono ovviamente alla ricerca di un appartamento o comunque una sistemazione non distante dall'Ambasciata..
Sapreste darmi delle indicazioni a riguardo?


Adriana attualmente sei ancora a Nairobi? Come ti sei trovata in Ambasciata? Consigli e suggerimenti da darmi? Se vuoi aggiungimi su fb (Francesco Giasi)


Grazie mille!

Buona giornata
africa1982
africa1982
Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 42
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 12.01.11

Kenya  Cerco stanza singola/ studio a Nairobi Empty Re: Kenya Cerco stanza singola/ studio a Nairobi

Gio 19 Mag 2011, 16:49
cari adriana e francesco,
come va lo stage in ambasciata?
di che stage si tratta e come avete fatto a sapere di questa cosa?
io sono laureata in geologia,ormai da piu di anno senza lavoro, visto che la crisi continua, mi piacerebbe tanto fare un'esperienza di pochi mesi di lavoro in kenya...sapete darmi qualche dritta?
grazie!!
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Cerco stanza singola/ studio a Nairobi Empty Re: Kenya Cerco stanza singola/ studio a Nairobi

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.