FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Nairobi National Park e Animal Orphanage

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
IUSTON
IUSTON
Femmina
Numero di messaggi : 39
Età : 42
Località : VENETO
Umore : HAKUNA MATATA
Data d'iscrizione : 20.11.10

Kenya  Nairobi National Park e Animal Orphanage Empty Kenya Nairobi National Park e Animal Orphanage

Mer 05 Gen 2011, 18:41
jambo a tutti!!!!!!!
io e il mio fidanzato saremo a Watamu dal 12 gennaio fino a fine mese!
Vorremmo fare un safari di 3gg su Nairobi e in particolare: Nairobi national park, Animal Orphanage e Elephant Orphanage: in entrambi gli orphanage si possono vedere da vicino cuccioli e adulti di animali selvatici (felini, elefanti e rinoceronti) rimasti orfani ed è possibile entrare in alcuni recinti per giocare con loro!!!!!!!!!!!!!!!
chi fosse interessato a partecipare a questo safari mi contatti!!!
grazie
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Nairobi National Park e Animal Orphanage Empty Re: Kenya Nairobi National Park e Animal Orphanage

Gio 06 Gen 2011, 10:40
ciao Iuston, dove alloggerai a Watamu?
IUSTON
IUSTON
Femmina
Numero di messaggi : 39
Età : 42
Località : VENETO
Umore : HAKUNA MATATA
Data d'iscrizione : 20.11.10

Kenya  Nairobi National Park e Animal Orphanage Empty Re: Kenya Nairobi National Park e Animal Orphanage

Gio 06 Gen 2011, 13:09
al beach view
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya  Nairobi National Park e Animal Orphanage Empty Re: Kenya Nairobi National Park e Animal Orphanage

Ven 07 Gen 2011, 11:23
Nairobi Orpahage - 6 gennaio 2011 - ore 3pm

Kenya  Nairobi National Park e Animal Orphanage Elefan10

Per molti piccoli il latte viene dato dietro una coperta
Così si simula meglio il dare il latte dalla madre
Questo lo aiuta a rilassarsi


Foto: The David Sheldrick Wildlife Trust


Ultima modifica di mammussi il Ven 07 Gen 2011, 12:37 - modificato 1 volta.
jenny bolognese
jenny bolognese
Femmina
Numero di messaggi : 751
Età : 58
Località : cisternino (brindisi) puglia
Occupazione/Hobby : ora....mamma a tempo pieno /leggere, cucinare
Umore : ottimo in kenya
Data d'iscrizione : 30.12.10

Kenya  Nairobi National Park e Animal Orphanage Empty kenya: nairobi national park e animal orphanage

Ven 07 Gen 2011, 11:54
che immagine commovente e toccante, bellissima! I love you
IUSTON
IUSTON
Femmina
Numero di messaggi : 39
Età : 42
Località : VENETO
Umore : HAKUNA MATATA
Data d'iscrizione : 20.11.10

Kenya  Nairobi National Park e Animal Orphanage Empty Re: Kenya Nairobi National Park e Animal Orphanage

Ven 07 Gen 2011, 14:39
sì veramente meravigliosa, sono un po di giorni però che non riesco ad entrare nel sito del David Sheldrick, sapete dirmi come posso fare?
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya  Nairobi National Park e Animal Orphanage Empty Re: Kenya Nairobi National Park e Animal Orphanage

Ven 07 Gen 2011, 15:02


Ultima modifica di annemie il Dom 22 Mag 2011, 11:23 - modificato 1 volta.
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya  Nairobi National Park e Animal Orphanage Empty Re: Kenya Nairobi National Park e Animal Orphanage

Dom 22 Mag 2011, 11:20
A Nairobi oltre orfanatrovio di Daphne Sheldrick, c'e anche il Giraffe Center da visitare.
@ marina, non ti bastera' una giornata a Nairobi, se voi visitare tutti 3 centri degli orfani animali

cliccate
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya  Nairobi National Park e Animal Orphanage Empty Re: Kenya Nairobi National Park e Animal Orphanage

Dom 22 Mag 2011, 11:27
annemie ha scritto:A Nairobi oltre orfanatrovio di Daphne Sheldrick, c'e anche il Giraffe Center da visitare.
@ marina, non ti bastera' una giornata a Nairobi, se voi visitare tutti 3 centri degli orfani animali

cliccate
Considerato che e' tutto sulla stessa direttrice e didichi un oretta e mezza a testa ce la si fa tranquillamente.
E in piu' si inserisce il Blixen Museum (ricordate la casa della mia africa?) che sta a 5 minuti dal giraffa center.
Il fatto che dall'areoporto ti inserisci sulla Langata senza dover attraversare la citta' lo rende ampiamente possibile.
Ciao
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya  Nairobi National Park e Animal Orphanage Empty Re: Kenya Nairobi National Park e Animal Orphanage

Dom 22 Mag 2011, 11:55
grazie delle informazioni ma ....i felini in quale orphanange sono? se non sono al giraffe center e al david sheldrik ,allora c'è ne' un altro orphanange dove ci sono i cuccioli di leone e leopardo? come si chiama?scusate ma ultimamente sono un po' tarda Laughing
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya  Nairobi National Park e Animal Orphanage Empty Re: Kenya Nairobi National Park e Animal Orphanage

Dom 22 Mag 2011, 11:57
marina napoleone ha scritto:grazie delle informazioni ma ....i felini in quale orphanange sono? se non sono al giraffe center e al david sheldrik ,allora c'è ne' un altro orphanange dove ci sono i cuccioli di leone e leopardo? come si chiama?scusate ma ultimamente sono un po' tarda Laughing
Si chiama propio Orphanage
Si trova apeena oltre il gate del NNP e ci entri a piedi.
Quindi pagi solo il biglietto per l'entrata all"orphanage
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya  Nairobi National Park e Animal Orphanage Empty Re: Kenya Nairobi National Park e Animal Orphanage

Dom 22 Mag 2011, 12:03
Purtroppo però adesso niente cuccioli!!!!....sigh sigh...
Magari sarai più fortunata tu quando ci andrai!!!!

Però è bello solo per il fatto che vedi gli animali da vicinissimoooooo....per il resto...mmmmm...sono in gabbie.....
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya  Nairobi National Park e Animal Orphanage Empty Re: Kenya Nairobi National Park e Animal Orphanage

Dom 22 Mag 2011, 12:21
@ camibf, e' vero che sono quasi tutti vicini, ma gli orari per i visitatori sono differenti?.
@ marina, ti comunico che gli orari per orfani elefanti per li pubblico sono dalle ore 11 alle 12. Gli altri orari per quello che hanno in addozione un' orfano sono altri, gli ho gia' comunicati una volta nel forum.
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya  Nairobi National Park e Animal Orphanage Empty Re: Kenya Nairobi National Park e Animal Orphanage

Dom 22 Mag 2011, 12:38
annemie scusa ho provato a cercare su i tuoi post precedenti gli orari ma non gli ho trovati se per caso te li ricordi e puoi dirmeli mi faresti un grande piacere!! che brutta notizia che mi dai che il david sheldrick chiude alle 12 Sad io arrivo a nairobi proprio alle 12!!
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya  Nairobi National Park e Animal Orphanage Empty Re: Kenya Nairobi National Park e Animal Orphanage

Dom 22 Mag 2011, 12:43
qui
il messaggio e' quasi in fondo, pagina 2
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya  Nairobi National Park e Animal Orphanage Empty Re: Kenya Nairobi National Park e Animal Orphanage

Dom 22 Mag 2011, 12:54
ciao marina, ma tu hai un elefantino in addozione?
Se si, hai la possibilta alle ore 17 quando ritornano dal bush e vanno nelle lore stalle. Guarda i miei videos, cosi' ti rendi un po l'idea. Altre vidieos, sono fatte alle ore 15, con il permesso privato.
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Nairobi National Park e Animal Orphanage Empty Re: Kenya Nairobi National Park e Animal Orphanage

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.