FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya prima volta in kenya!!!datemi dei consigli

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya prima volta in kenya!!!datemi dei consigli - Pagina 2 Empty Re: Kenya prima volta in kenya!!!datemi dei consigli

Gio 03 Feb 2011, 12:01
sei vago, hai detto che hai casa in un rasort, quale?
avatar
amedeo
Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 62
Località : viterbo
Occupazione/Hobby : meglio non pensarci!
Umore : solare e ottimista
Data d'iscrizione : 12.12.10

Kenya prima volta in kenya!!!datemi dei consigli - Pagina 2 Empty Re: Kenya prima volta in kenya!!!datemi dei consigli

Gio 03 Feb 2011, 12:09
Nomino il Kivulini, in quanto più noto ma esattamente sono attaccato al Flamingo Villa's, conosci? sulla strada di Casuarina/Watamu, un complesso di 8 ville. sono appena tornato da li e come sempre ritrovo una vita molto meno elettrizzante qui, Voglio l'Africaaaaaaaa....
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya prima volta in kenya!!!datemi dei consigli - Pagina 2 Empty Re: Kenya prima volta in kenya!!!datemi dei consigli

Gio 03 Feb 2011, 12:14
conosco la sua posizione, lo vedo dal mare, quando vado a Sardegna2
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya prima volta in kenya!!!datemi dei consigli - Pagina 2 Empty Re: Kenya prima volta in kenya!!!datemi dei consigli

Gio 03 Feb 2011, 12:16
ehhhhhhhhhh,come ti capisco,tutte le volte ,che vado in aereoporto,e vedo le persone partire,dopo tanti anni ,ho il magone,ed anche se vado in italia in vacanza credimi ,ne farei volentieri a meno ,se non avessi mia mamma non credo ci tornerei piu'
avatar
amedeo
Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 62
Località : viterbo
Occupazione/Hobby : meglio non pensarci!
Umore : solare e ottimista
Data d'iscrizione : 12.12.10

Kenya prima volta in kenya!!!datemi dei consigli - Pagina 2 Empty Re: Kenya prima volta in kenya!!!datemi dei consigli

Gio 03 Feb 2011, 13:45
Noi Sardinia2 l'abbiamo praticamente quasi di fronte , se passi spesso da quelle parti di sicuro mi avrai visto con la canna in mano a pescare sul Canalone ehehehehe.
Luciana, a quanto leggo sei quasi residente a Malindi visto il tuo numero di viaggi!
Contenuto sponsorizzato

Kenya prima volta in kenya!!!datemi dei consigli - Pagina 2 Empty Re: Kenya prima volta in kenya!!!datemi dei consigli

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.