FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui?

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
asia
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 43
Località : modena
Data d'iscrizione : 25.01.11

Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui? Empty Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui?

Mar 25 Gen 2011, 01:53
ciaooo...qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui?
rinuzza
rinuzza
Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 68
Località : varese
Occupazione/Hobby : libera professionista/cinema-viaggi
Umore : solare come il mio segno zodiacale
Data d'iscrizione : 17.10.09

Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui? Empty Re: Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui?

Mar 25 Gen 2011, 02:05
Di quale Venerdì stai parlando Asia.....????quello del romanzo di Daniel Defoe -Robinson Crusoe- o del Venerdi' che staziona sulla spiaggia del temple point??.. o magari di altri Venerdì che cosi' si fan chiamare non avendo neanche un briciolo di fantasia per cercarsi un nome "occidentale" più accattivante? Question
rina
avatar
asia
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 43
Località : modena
Data d'iscrizione : 25.01.11

Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui? Empty Re: Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui?

Mar 25 Gen 2011, 02:11
Ciao Rina...mi hanno parlato di un certo venerdì di temple point. ma è vero che si cambiano i nomi ad ogni cambio di turisti? grazie
rinuzza
rinuzza
Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 68
Località : varese
Occupazione/Hobby : libera professionista/cinema-viaggi
Umore : solare come il mio segno zodiacale
Data d'iscrizione : 17.10.09

Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui? Empty Re: Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui?

Mar 25 Gen 2011, 02:20
Non è così..magari cambiano i nomi dei loro bambini, a cui assegnano, in segno di rispetto ... Cool il nome del turista che ha elargito qualcosa..abiti..soldi...cibo etc...
I loro nomi non li cambiano, nel senso che cambiano il loro nome in swhaili, in un nome occidentale che venga memorizzato più facilmente da noi...
una volta che si identificano con quel nome non lo cambiano perchè quello diventa il loro marchio di fabbrica ed il passa parola fa il resto, come daltronde su questo forum..vai nella sezione specifica e capirai....
occhio ...........
avatar
asia
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 43
Località : modena
Data d'iscrizione : 25.01.11

Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui? Empty Re: Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui?

Mar 25 Gen 2011, 02:36
scusami Rina,un'ultima domanda...ma quindi mi posso fidare di questo venerdì? tu lo conosci personalmente?
Diani Travel Centre
Diani Travel Centre
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 358
Età : 60
Località : Diani ,mombasa,nairobi, malindi
Occupazione/Hobby : Tourism Centre
Data d'iscrizione : 20.02.10

Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui? Empty Re: Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui?

Mar 25 Gen 2011, 09:39
Ma perchè vi ostinate a cercare sti bb ?????
con tante agenzie serie che ci sono sul portale
perchè rischiare di rimanere in mutande ???
con questo non voglio dire che devi prenotare per forza con me!!
fallo con chi ti ispira di piu, guarda le recensioni su Tripadvisor, guarda roba concreta di cui ti puoi fidare veramente, licenze permessi feedback dei clienti. (Ombretta Kivuli è top rated su tripadvisor per es. )
Io sono 3° A Diani, ma come noi c'è ne sono un sacco di altri !!

Ammesso e concesso che Rina ti dica si ti puoi fidare,
tu che fai ti fidi ???
è sufficienta questo ??
Perchè se cosi fosse mi sa che sono che io sto sbagliando tutto !!
Mi dovrei forse far chiamare "Sabato" e stazionare sulla spiaggia di Watamu a caccia di creduloni !!
In bocca al lupo per il tuo viaggio, e laddove avessi bisogno sai dove e come trovarci.



camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui? Empty Re: Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui?

Mar 25 Gen 2011, 10:06
Diani Travel Centre ha scritto:Ma perchè vi ostinate a cercare sti bb ?????
con tante agenzie serie che ci sono sul portale
perchè rischiare di rimanere in mutande ???
con questo non voglio dire che devi prenotare per forza con me!!
fallo con chi ti ispira di piu, guarda le recensioni su Tripadvisor, guarda roba concreta di cui ti puoi fidare veramente, licenze permessi feedback dei clienti. (Ombretta Kivuli è top rated su tripadvisor per es. )
Io sono 3° A Diani, ma come noi c'è ne sono un sacco di altri !!

Ammesso e concesso che Rina ti dica si ti puoi fidare,
tu che fai ti fidi ???
è sufficienta questo ??
Perchè se cosi fosse mi sa che sono che io sto sbagliando tutto !!
Mi dovrei forse far chiamare "Sabato" e stazionare sulla spiaggia di Watamu a caccia di creduloni !!
In bocca al lupo per il tuo viaggio, e laddove avessi bisogno sai dove e come trovarci.





Occhio che un altro paio di post di sto genere ti fanno socio ad honorem del club dei vecchi tabacconi
Diani Travel Centre
Diani Travel Centre
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 358
Età : 60
Località : Diani ,mombasa,nairobi, malindi
Occupazione/Hobby : Tourism Centre
Data d'iscrizione : 20.02.10

Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui? Empty Re: Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui?

Mar 25 Gen 2011, 10:09
Smile
rinuzza
rinuzza
Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 68
Località : varese
Occupazione/Hobby : libera professionista/cinema-viaggi
Umore : solare come il mio segno zodiacale
Data d'iscrizione : 17.10.09

Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui? Empty Re: Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui?

Mer 26 Gen 2011, 01:43
Senti Asia, sei ancora molto giovane e se vuoi farti una esperienza (...) con il BB di turno...accomodati...vedi tu quale esperienza ti entusiasma di più.

1) quella per la quale LUI ti fa sentire così importante per LUI che come te non ce n'è nessuna...
2) quella per la quale sono così carini e gentili e conducono una vita così magra (..xchè qualcuno di noi no???...) che bisgona dar loro una mano...
3) quella per la quale l'amico dell'amico dell'amico..mi ha detto che è il MIGLIORE BB di Watamu...
4) quella per la quale dopo aver visto tre o quattro preventivi di agenzie serie (anche loro si rivolgono alle agenzie se mettono un minimo di serietà in quel che fanno..) mi rivolgo al mio BB xchè mi fa risparmiare...
5) quella per la quale chi se ne frega se non è assicurato, tanto io sono fortunata, e se mi impantano nel bush sto vivendo una esperienza indimenticabile...
6) quella per la quale LUI sa bene dove andare a scovare leoni e leopardi, la vista come la sua non ce l'ha nemmeno un'aquila ...
7) più prosaicamente - come dice una mia amica - oggi ho voglia di ...mescolare i colori...???? (veramente lei dice un'altra cosa..ma in pubblico non credo di poterla riferire e non riesco a tradurla meglio...)

Ne potrei aggiungere una dozzina d'altri motivi per i quali dovresti almeno diffidare da persone che non conosci o hai conosciuto come fanno ultimamente su facebook o social network..

Comunque quel Venerdì lì lo conosco perchè frequento la spiaggia del Temple Point, un ragazzo come ce ne sono tanti, furbo, sveglio e lingua lunga, mai avuto problemi di sorta , ma mai mi sono fidata, la fiducia va data non solo a coloro che se la meritano, ma per capire se uno è meritevole della tua fiducia dovresti come minimo frequentarlo per un po' e capire dai suoi comportamenti e dalle sue azioni se è meritevole di ciò.

Non vuole essere una predica, ma ti invito aleggere con attenzione tutto quello che i grandi frequentatori del portale ( o dovrei dire i tabacconi...) non si stancano di scrivere ogni giorno.

Suspect confused
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui? Empty Re: Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui?

Mer 26 Gen 2011, 08:47
approvo alla grande quello che ha scritto Rinuzza afro
avatar
asia
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 43
Località : modena
Data d'iscrizione : 25.01.11

Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui? Empty W i beach boys!!

Gio 10 Feb 2011, 00:26
Salve a tutti! Sono stata in Kenya...una vacanza fantastica!!!
Ho fatto varie escursioni e quindi ho conosciuto diversi beach boys!!! Non sono rimasta in mutande, nessuno è scappato via con il mio acconto, nessuno mi ha parlato delle loro vite magre, nessuna mescolata di colori!!
Anche in Italia, così come in tutto il mondo, ci sono persone che ti fanno sentire importante, invece poi per loro non conti niente!!
Ho trascorso un'avventura indimenticabile e questo anche grazie ai beach boys, che a mio parere sono ragazzi simpatici, affidabili e, cosa più importante, hanno molto rispetto per i turisti!!!!
Questa è la mia opinione dopo essere stata per la prima (ma non ultima) volta in Kenya!!


Messaggio cancellato perchè doppio !
messaggio già inserito dall'utente su post Kenya BB o Agenzie
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui? Empty Re: Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui?

Gio 10 Feb 2011, 11:19
ciao Asia,
perche' ripeti una cosa gia' scritta ??? Copia incolla???
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui? Empty Re: Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui?

Gio 10 Feb 2011, 11:23
Tecnicamente è chiamato "spamming"................
KeCaldo
KeCaldo
Maschio
Numero di messaggi : 975
Età : 63
Località : Watamu
Umore : Normalmente solare anche se non sembra ;-)
Data d'iscrizione : 22.07.09

Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui? Empty Re: Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui?

Gio 10 Feb 2011, 14:44
Eh già!!
Il primo amore non si scorda mai!!
Purtroppo nemmeno l'ultimo per motivi diversi.
avatar
asia
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 43
Località : modena
Data d'iscrizione : 25.01.11

Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui? Empty Re: Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui?

Sab 12 Feb 2011, 02:27
scusate ma allora perchè io non vedo il mio ultimo commento,mentre gli altri si?
rinuzza
rinuzza
Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 68
Località : varese
Occupazione/Hobby : libera professionista/cinema-viaggi
Umore : solare come il mio segno zodiacale
Data d'iscrizione : 17.10.09

Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui? Empty Re: Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui?

Sab 12 Feb 2011, 10:23
@asia: cara ragazza xchè evidentemente un amministratore del forum che ha questa facoltà, ha verificato che avevi già inserito un post preciso identico sull'argomento Kenya BB agenzie..Non c'è bisogno di continuare ad inserire gli stessi commenti in più parti ..fa male alle discussioni ed appensantisce il forum.. non è che così facendo volevi solo portare "in alto" il solito argomento BB??
Faccio la proposta di mettere in stand by l'argomento BB per almeno...una settimana...mese...anno....????? O almeno quelle discussioni dove sui BB non c'è veramente più nulla da dire...........
(credo che sui BB si sia detto tutto....anche del colore delle loro mutande....)
Smile Smile Smile
avatar
Ospite
Ospite

Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui? Empty Re: Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui?

Sab 12 Feb 2011, 17:03
Piccolo O.T.

Se ci fosse un webmaster in questo portale, si renderebbe di certo conto che "alcuni" hanno più di un account.... A naso, già si capisce......
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui? Empty Re: Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui?

Sab 12 Feb 2011, 17:39
anche del colore delle loro mutande

Rinuzza,eh no!! questa discussione me la sono persa!!!
Smile
rinuzza
rinuzza
Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 68
Località : varese
Occupazione/Hobby : libera professionista/cinema-viaggi
Umore : solare come il mio segno zodiacale
Data d'iscrizione : 17.10.09

Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui? Empty Re: Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui?

Sab 12 Feb 2011, 21:16
@aves: carissima non so cosa significhi quello che hai scritto, la mia identità e lì in bella vista..spero non fosse indirizzato a me quello che hai scritto

@manane: tranquilla....è una proposta per ora inserita in questo trhead e che mi pare non abbia visto nessuno...bisogna che mediti se voglio intitolare così un argomento del forum..sarebbe chiaramente molto più visibile..ci penso stanotte!!!!!!!!!
R.
avatar
Ospite
Ospite

Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui? Empty Re: Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui?

Sab 12 Feb 2011, 21:30
rinuzza ha scritto:@aves: carissima non so cosa significhi quello che hai scritto, la mia identità e lì in bella vista..spero non fosse indirizzato a me quello che hai scritto

@manane: tranquilla....è una proposta per ora inserita in questo trhead e che mi pare non abbia visto nessuno...bisogna che mediti se voglio intitolare così un argomento del forum..sarebbe chiaramente molto più visibile..ci penso stanotte!!!!!!!!!
R.


No Rinuzza, tranquilla Wink
avatar
asia
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 43
Località : modena
Data d'iscrizione : 25.01.11

Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui? Empty Re: Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui?

Dom 13 Feb 2011, 00:13
Non ho parole...io non volevo mettere in risalto niente e nessuno, forse ho semplicemenete sbagliato,dato che è la prima e anche l'ultima volta che scrivo su questo portale!!
Se dei beach boys si sa veramente tutto, allora perchè nel menù c'è una categoria riservata a loro??
Forse qualcuno può ancora esprimere pareri e giudizi su di loro...
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui? Empty Re: Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui?

Dom 13 Feb 2011, 00:36
Cara asia, hai sette messaggi e quindi non è la prima volta che scrivi su questo portale. Se sarà l'ultimo sarai tu a deciderlo, a nessuno di noi farà piacere comunque. Hai chiesto info sul BB chiamato Venerdì, qualcuno ti ha risposto, poi sei partita, hai fatto la tua vacanza e sei ritornata. Dopodichè hai cominciato a fare pubblicità al tuo BB preferito "spalmando" lo stesso post con copia ed incolla su due thread diversi. Uno dei moderatori/amministratori ha ritenuto di cancellare uno dei post fatti copia/incolla, cosa che viene fatta su tutti i forum, perchè una delle regole generali è quella di non "spammare". Se poi altri utenti hanno voluto dare giudizi e pareri, al pari dei tuoi ma in senso inverso, credo che non ci sia nulla di male.
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui? Empty Re: Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui?

Dom 13 Feb 2011, 19:00
@Rinuzza,ci hai pensato? secondo me sul colore delle mutande arriveranno post a go go!!! Laughing

ragazzi,mi avete fatto scappare Asia....ma come? una volta che trovo un utente che approva i bb me lo trattate così???? eh no,eh? non si fa mica così!!!
come faccio a fondare il mio club in questo modo?????.....TUTTI CONTRO DI MEEEEEE!!!! Sad
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui? Empty Re: Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui?

Dom 13 Feb 2011, 20:14
@manane : giocano d'anticipo !! perché sanno che altrimenti il tuo club diventerebbe troppo forte Smile
Contenuto sponsorizzato

Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui? Empty Re: Kenya Qualcuno conosce venerdì e sa dirmi qualcosa su di lui?

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.