FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Non ti fidare se una donna ti dice.................

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Diani Travel Centre
Diani Travel Centre
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 358
Età : 60
Località : Diani ,mombasa,nairobi, malindi
Occupazione/Hobby : Tourism Centre
Data d'iscrizione : 20.02.10

Kenya   Non ti fidare se una donna ti dice................. Empty Kenya Non ti fidare se una donna ti dice.................

Lun 21 Feb 2011, 10:58
Molto spesso si parla di amori presunti, del fidarsi o meno.
Alcuni consigli concreti (validi sullla costa) da seguire per evitare di farsi del male al pancino !!!

Non ti fidare se

ti dicono lavoro in un salon hair dresser !!!

giocano troppo bene a carambola

esordiscono chiedendoti una TUSKER MALT

ti dicono non sono mai stata con mzungu prima ( Smile )

Quando hanno troppa disponibilita`economica (bevono e ti fanno vedere che possono pagare loro)

Il venerdi e il sabato spariscono per poi ricomparire magicamente a meta' settimana.

Se sono troppo ben vestite (tacchi minigonne EU style, )

Se il telefono si illumina e non suona (chiamata deviata).

Invito tutti i Kenya Kimbo ad andare avanti con i consigli
Ovviamente anche le donne avranno i loro consigli da dare !!
Cool
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Kenya   Non ti fidare se una donna ti dice................. Empty Re: Kenya Non ti fidare se una donna ti dice.................

Lun 21 Feb 2011, 12:51
Bello il tuo post....vediamo come prosegue la discussione....chissa' quante ne usciranno fuori....!!! Cool
cammart
cammart
Maschio
Numero di messaggi : 54
Età : 50
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Programmatore
Umore : Se il bicchiere è mezzo vuoto, lo riempo.
Data d'iscrizione : 21.12.09

Kenya   Non ti fidare se una donna ti dice................. Empty Re: Kenya Non ti fidare se una donna ti dice.................

Lun 21 Feb 2011, 13:59
Se hanno due telefonini ed entrambi costano più del tuo
alche tu chiedi... e quanti anni hai lavorato al salon hair dresser per permetterti sti cell... sei una gran risparmiatrice...

Se le porti a mangiare la carbonara e loro ti dicono:"Buona, ma preferisco la bolognese"
alche tu chiedi... mmmm e dove l'hai mangiata, non mi sembra che la vendono nelle capannette a 150 scellini insieme al pilau.

Se nella loro rubrica del cell la parola "love" è inflazionata
alche tu speri di avere un nome con la "A" almeno sei il primo della lista, tipo "love abbate"

Se ti dicono: "è la prima volta che vengo allo Sturdust", ma poi chiamano la barista con il suo nome
alche tu affermi... azz risparmiatrice e pure veggente... questa non me la faccio scappare!!!

Quando ti dicono "Non sono di Malindi, lavoro in albergo", ma poi tu gli dai appuntamento la mattina dopo e loro sono disponibili.
alche tu pensi... uaaa!!! ti puoi prendere un permesso senza preavviso quando vuoi, pure per più giorni, certo che i vostri sindacati so proprio FORTI.

Quando dopo 30 minuti di conversazione ti dicono che non hanno mai conosciuto uno come te e che ti amano
alche tu pensi... ammazza come so stato figo, ma poi senti la stessa frase intorno a te rivolta a 70enni e 80enni e allora pensi ... ammazza come so str***o

eheheheh vabbe! oggi mi sento in vena di dire cavolate, ma mi sa che un fondo di verità c'è!!!
Diani Travel Centre
Diani Travel Centre
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 358
Età : 60
Località : Diani ,mombasa,nairobi, malindi
Occupazione/Hobby : Tourism Centre
Data d'iscrizione : 20.02.10

Kenya   Non ti fidare se una donna ti dice................. Empty Re: Kenya Non ti fidare se una donna ti dice.................

Lun 21 Feb 2011, 14:21
Quando ti dicono che bel fisico che hai, solo perche`non pesi 100 kg (nel mio caso io sono magrissimo ma non penso di aver sto gran fisico, non ho mai visto una palestra in vita mia)

Quando ti dicono che sono di Nairobi e vanno alla Nairobi University ma sono Digo !!!

Quando non sono Digo e ti dicono che sono in vacanza sulla costa solo per una settimana, e poi quando le rincontri dopo un mese ti dicono che hanno trovato lavoro nell`animazione in qualche resort!

Il peggio e` quando parlano bene italiano, beh li scappate che e` meglio !!!

Quando capiscono che sei italiano e incominciano cosi
ciao come ti chiami
Marco, Paolo,Matteo,Luca, Roberto,
Anche in questo caso scappate ma stavolta di corsa !!!

Meno male Diani ancora si salva sono poche quelle che parlottano l`italiano
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Kenya   Non ti fidare se una donna ti dice................. Empty Re: Kenya Non ti fidare se una donna ti dice.................

Lun 21 Feb 2011, 14:31
Smile ammazza quante ne sapete....!!!! Cammart,noi ci siamo conosciuti a malindi,mi hai accompagnato in farmacia x prendere un medicinale x la mia bambina.Io stavo insieme a Riccarda...you remember....???ciaooo
e continuate a scrivere questi post,che fanno ridere ma....purtroppo rappresentano la realta'...!!!
Diani Travel Centre
Diani Travel Centre
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 358
Età : 60
Località : Diani ,mombasa,nairobi, malindi
Occupazione/Hobby : Tourism Centre
Data d'iscrizione : 20.02.10

Kenya   Non ti fidare se una donna ti dice................. Empty Re: Kenya Non ti fidare se una donna ti dice.................

Lun 21 Feb 2011, 14:38
Moma72 ha scritto: Smile ammazza quante ne sapete....!!!! Cammart,noi ci siamo conosciuti a malindi,mi hai accompagnato in farmacia x prendere un medicinale x la mia bambina.Io stavo insieme a Riccarda...you remember....???ciaooo
e continuate a scrivere questi post,che fanno ridere ma....purtroppo rappresentano la realta'...!!!



1) Quando capiscono che sei resident (Kenya Kimbo) e che non paghi per uscire con una ragazza.

2) Quando vai allo Shark Attack e nessuna delle piu appariscenti (chiamiamole cosi ) viene da te (vedi punto numero 1)
E li dici ma come ??? ma non dicevano che avevo un bel fisico Smile

Cool
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya   Non ti fidare se una donna ti dice................. Empty Re: Kenya Non ti fidare se una donna ti dice.................

Lun 21 Feb 2011, 15:25
ahhhhhhhhhhhhhhhh siete troppo divertenti ,ma sono cose vere che accadono quotidianamente,lo stesso vale per le signore ,con beach boy ,sono bravissimi Smile
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya   Non ti fidare se una donna ti dice................. Empty Re: Kenya Non ti fidare se una donna ti dice.................

Lun 21 Feb 2011, 15:27
la tusker malt e' un clasico dele signorine buonasera come le chiamo io ,solo che dopo la prima ne seguono almeno altre 4
cammart
cammart
Maschio
Numero di messaggi : 54
Età : 50
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Programmatore
Umore : Se il bicchiere è mezzo vuoto, lo riempo.
Data d'iscrizione : 21.12.09

Kenya   Non ti fidare se una donna ti dice................. Empty Re: Kenya Non ti fidare se una donna ti dice.................

Lun 21 Feb 2011, 15:37
Ciao Moma, certo che mi ricordo di te, ma non ti avevo riconosciuto dalla foto.
per quanto riguarda i post devo dire che più tempo si passa nei locali, più se ne vedono, quindi mi sa che ci faremo un sacco di risate. Sarebbe divertente sapere anche qualcosa dei BB, magari includendoli nel titolo del post

P.S: che significato ha Kenya Kimbo????


Ultima modifica di cammart il Lun 21 Feb 2011, 15:43 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta una parte)
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Kenya   Non ti fidare se una donna ti dice................. Empty Re: Kenya Non ti fidare se una donna ti dice.................

Lun 21 Feb 2011, 15:52
P.S: che significato ha Kenya Kimbo???? Dianiiiiiiii illuminaci...!!!! Purtroppo o x Mia Grande FORTUNA Cool ,nn ho storie personali da raccontare....!!! mi ritengo dunque Fortunata....!!! Smile Avanti con gli annedoti (chi ne conosce) sui "mitici corteggiatori kenioti"...!!! Surprised
Diani Travel Centre
Diani Travel Centre
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 358
Età : 60
Località : Diani ,mombasa,nairobi, malindi
Occupazione/Hobby : Tourism Centre
Data d'iscrizione : 20.02.10

Kenya   Non ti fidare se una donna ti dice................. Empty Re: Kenya Non ti fidare se una donna ti dice.................

Lun 21 Feb 2011, 16:01
la tusker malt e' un clasico dele signorine buonasera come le chiamo io ,solo che dopo la prima ne seguono almeno altre 4.
se chewing mira`alla fine della serata hanno bevuto piu birra loro che un turista all`Oktober fest

P.S: che significato ha Kenya Kimbo????.

Smile
Sono i mzungu residenti quelli che conoscono bene tutte le varie tarantelle.
Se capiscono che sei Kenya Kimbo si straniscono perche` sanno che non fanno piu soldi con te. .
Aggiungo che questo vale un po per tutto
Safari, al mercato quando fai la spesa, per affitare moto macchine, in Spiaggia (beh li non posso parlare perche` non la vedo mai la spiaggia sono piu bianco io di un turista inglese appena arrivato da UK).

OT.
Settimana scorsa uno di ukunda non mi ha voluto affittare la moto, perche` ne aveva solo piu una disponibile, e aspettava che qualche altro mzungu gli e la affittasse a 3 volte il prezzo che dovevo pagare io.
Ho rosicato una cifra !! No
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya   Non ti fidare se una donna ti dice................. Empty Re: Kenya Non ti fidare se una donna ti dice.................

Lun 21 Feb 2011, 17:05
luciana luciani ha scritto:la tusker malt e' un clasico dele signorine buonasera come le chiamo io ,solo che dopo la prima ne seguono almeno altre 4

Acc mio marito prende sempre la tusker malt!!! Shocked Smile
Diani Travel Centre
Diani Travel Centre
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 358
Età : 60
Località : Diani ,mombasa,nairobi, malindi
Occupazione/Hobby : Tourism Centre
Data d'iscrizione : 20.02.10

Kenya   Non ti fidare se una donna ti dice................. Empty Re: Kenya Non ti fidare se una donna ti dice.................

Mar 22 Feb 2011, 10:35
Acc mio marito prende sempre la tusker malt!!!

Io incomincerei a preoccuparmi !!!
Smile

No Ligeia scherzo !!!
vale solo per le ragazze, io anche quando non voglio gonfiarmi troppo mi bevo la Malt, perche` e` l`unica birretta piccola da 33cl.
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 66
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya   Non ti fidare se una donna ti dice................. Empty Re: Kenya Non ti fidare se una donna ti dice.................

Mar 22 Feb 2011, 10:48
In Kenya, ma non solo, 10k bobs sono meglio della chirurgia plastica, diventiamo tutti giovani, magri, belli, le pance le occhiaie e le rughe spariscono. E specialmente per i maschietti, agiscono anche come lente di ingrandimento per le parti intime............................... Smile
Diani Travel Centre
Diani Travel Centre
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 358
Età : 60
Località : Diani ,mombasa,nairobi, malindi
Occupazione/Hobby : Tourism Centre
Data d'iscrizione : 20.02.10

Kenya   Non ti fidare se una donna ti dice................. Empty Re: Kenya Non ti fidare se una donna ti dice.................

Mar 22 Feb 2011, 11:10
lente di ingrandimento per le parti intime...............................

THE MACHINE !!
Smile

A quanto pare siamo solo in 2 o 3 con queste esperienze,
molto strano !!!! di notte tutti leoni e di giorno tutti c....
poi vai al Fermento a malindi o allo Shark a Diani e vedi caterve di italiani impegnati a dialogare con le ragazze del posto !!
che mistero !!!
Dai che si scherza non fate i timidi, raccontate .....
sempre che possiate farlo (io sono single no problem)
Contenuto sponsorizzato

Kenya   Non ti fidare se una donna ti dice................. Empty Re: Kenya Non ti fidare se una donna ti dice.................

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.