FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Beach Boys "Vil razza dannata"

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Ospite
Ospite

Kenya Beach Boys "Vil razza dannata" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Beach Boys "Vil razza dannata"

Ven 18 Mar 2011, 10:44
D'appertutto si legge di quanto possano essere in percentuale invadenti i bb. Nelle spiaggie e nelle vie dei paesi. Si danno spessissimo consigli su come fare per evitarli, e talvolta anche di fidarsi di loro. Ma di una cosa non si è mai parlato, o forse se ne parla poco.

Se hai subìto l'aggancio, dando l'amicizia, n di telefono e indirizzo e-mail, come fare per sganciarsi?? Lo sò che può sembrare una domanda sciocca, ma ci sono moltissime persone compresa me, che dopo "anni" continuano a ricevere squilli sul cell, sms e lettere con varie e svariate richieste di aiuti in denaro. Dopo aver chiaramente detto di non volerne più sapere, dopo aver detto di avere un fidanzato geloso, e dopo averli invitati anche bruscamente a lasciar perdere. Nulla.
La soluzione sarebbe sicuramente di cambiare n di cell, ma vorrei evitare.. Esistono anche delle blacklist su alcuni tipi di telefoni (non cito le marche) ma sembrerebbe che non funzionino con i prefissi esteri...
Chissà se a qualcuno di voi è successa la stessa cosa. Magari qualcuno che ha trovato la "parola magica" per chiudere Surprised
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Beach Boys "Vil razza dannata" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Beach Boys "Vil razza dannata"

Ven 18 Mar 2011, 11:48
fai rispondere a una persona diversa da te e digli che nn ci sei più Wink
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya Beach Boys "Vil razza dannata" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Beach Boys "Vil razza dannata"

Ven 18 Mar 2011, 12:17
Carola i BB rompimakende sono tanti ma su una cosa hanno un unico comportamento: non investono tempo ed energie verso chi non se li copre di pezza. Se non rispondei ai messaggi, non rispondi alle mail e non richiami ai loro squilli te li levi dalle balle molto presto perchè nel frattempo è sopravvenuto un altro mzungo da circuire.
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya Beach Boys "Vil razza dannata" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Beach Boys "Vil razza dannata"

Ven 18 Mar 2011, 14:10
Il fatto o la vicenda descritta da Carola2, non unica assolutamente, si ripete nel tempo da quando esistono i bb e da quando vi sono turisti che prestano il fianco alle loro attenzioni, è consuetudine radicata che i bb ci provano in tutti i modi con l'unico fine di spillare quattrini, l'amicizia o il resto sono un paliativo.
E questo ci riporta al titolo del topik:BEACH BOYS "VIL RAZZA DANNATA"
dani53
dani53
Maschio
Numero di messaggi : 285
Età : 70
Località : .Modena
Occupazione/Hobby : .Aspirante disoccupato
Umore : .Altra domanda??
Data d'iscrizione : 04.03.10

Kenya Beach Boys "Vil razza dannata" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Beach Boys "Vil razza dannata"

Ven 18 Mar 2011, 15:16
Cara Lenny, il tuo Baobab i soldini se li mette in tasca!!!!
Altro che villaggio!!!! Lui si è comportato come tutti gli altri BB, ammalliano e circuiscono i turisti (soprattutto Italiani)con le solite balle trite e ritrite!!E' il loro modo di campare, null'altro!!! Alla sera, tra una Tusker e l'altra si raccontano delle performance giornaliere vantandosi tra loro di come sono riusciti a spillar quattrini a questo o a quell'altro Cliente!!! (Scena vista di persona!!) Ma il tuo post è comprensibile; è la prima volta che vai in Kenya e tutti ci siamo caduti, la prima volta!!! Ma, occhio, ora sei avvertita!!!
avatar
Ospite
Ospite

Kenya Beach Boys "Vil razza dannata" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Beach Boys "Vil razza dannata"

Ven 18 Mar 2011, 16:41
Credo che dovrò cambiare sim. E' da un pezzo che non rispondo più agli sms, quindi dall'altro capo hanno capito e non volendo spendere soldi in sms, fanno la squillo.... uno squillo (che è gratis) circa 1/2 volte alla settimana, che a lungo andare diventa fastidioso.
Ha ancor più dell'incredibile il fatto che mi abbiano trovata anche su FB!!! Nonostante non abbia messo la mia immagine, ed abbia impostato i parametri privacy in modo che solo gli amici mi possano leggere...... sono dei maghi
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya Beach Boys "Vil razza dannata" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Beach Boys "Vil razza dannata"

Ven 18 Mar 2011, 16:46
dani53 ha scritto:Cara Lenny, il tuo Baobab i soldini se li mette in tasca!!!!
Altro che villaggio!!!! Lui si è comportato come tutti gli altri BB, ammalliano e circuiscono i turisti (soprattutto Italiani)con le solite balle trite e ritrite!!E' il loro modo di campare, null'altro!!! Alla sera, tra una Tusker e l'altra si raccontano delle performance giornaliere vantandosi tra loro di come sono riusciti a spillar quattrini a questo o a quell'altro Cliente!!! (Scena vista di persona!!) Ma il tuo post è comprensibile; è la prima volta che vai in Kenya e tutti ci siamo caduti, la prima volta!!! Ma, occhio, ora sei avvertita!!!

Tabacconeoltre che tabaccaio.
Lenny,parlane con me che sono una persona seria
dani53
dani53
Maschio
Numero di messaggi : 285
Età : 70
Località : .Modena
Occupazione/Hobby : .Aspirante disoccupato
Umore : .Altra domanda??
Data d'iscrizione : 04.03.10

Kenya Beach Boys "Vil razza dannata" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Beach Boys "Vil razza dannata"

Ven 18 Mar 2011, 18:18
Oltre che serio, camibf è anche più bello di me!!!!!
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya Beach Boys "Vil razza dannata" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Beach Boys "Vil razza dannata"

Ven 18 Mar 2011, 18:25
Trovare la gente su FB è facile basta sapere nome e cognome (che tu presumibilmente hai dato): altro discorso per accedere alle info, alle foto ed alla bacheca. Basta che non dai la tua amicizia e loro non possono vedere e leggere nulla.

Scusa ma non ho mai visto una simile insistenza ... di solito, capita l'antifona, rivolgono le loro energie altrove.

Sarò stata fortunata io che non ho mai avuto rottura di balle Shocked Laughing
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya Beach Boys "Vil razza dannata" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Beach Boys "Vil razza dannata"

Ven 18 Mar 2011, 18:33
OFF TOPIC!!!
camibf, complimenti per il tuo look da coniglio Pasquale, vedo che hai festeggiato il Carnevale alla grande!

P.S. coniglio pasquale (nel senso di riferito alla Pasqua) oppure coniglio Pasquale (coniglio napoletano chiamato anche Pasqualino). Ai posteri l'ardua sentenza!
avatar
Ospite
Ospite

Kenya Beach Boys "Vil razza dannata" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Beach Boys "Vil razza dannata"

Ven 18 Mar 2011, 18:48
Ligeia ha scritto:Scusa ma non ho mai visto una simile insistenza ... di solito, capita l'antifona, rivolgono le loro energie altrove.

Sarà la forza della disperazione Shocked
avatar
LENNY
Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 43
Località : IMPERIA
Occupazione/Hobby : autista/soccorritore
Umore : in kenya ottimo ... in italia ... un po meno
Data d'iscrizione : 17.03.11

Kenya Beach Boys "Vil razza dannata" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Beach Boys "Vil razza dannata"

Sab 19 Mar 2011, 19:16
x dani53: ti ringrazio per la "raccomandazione" ma tu lo conosci Baobab? perchè almeno mi potresti dire di piu di lui.. io sono una persona che si fida anch se fidarsi è bene e non fidarsi è meglio.. e spero che cio che faccio vada a finire bene, anche perchè con lui ci ho parlato e gli ho detto che se la prox volta che torno non ha fatto niente non gli manderò piu niente.
Ti devo dire che lui non mi ha mai chiesto soldi o magliette o medicinali .... nemmeno quando eravamo li sono io che gli ho chiesto di farmi vedere dove vive sua figlia etc. e anche quando sono partita uguale mi dice che va tutto bene che la figlia sta meglio va a scuola e basta. Spero di non dovermi sbagliare su di lui.. ma se sai qualcosa ti prego informami grazie..
avatar
LENNY
Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 43
Località : IMPERIA
Occupazione/Hobby : autista/soccorritore
Umore : in kenya ottimo ... in italia ... un po meno
Data d'iscrizione : 17.03.11

Kenya Beach Boys "Vil razza dannata" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Beach Boys "Vil razza dannata"

Sab 19 Mar 2011, 19:22
x debora:
chiedo scusa per la maiuscola ma non ho letto da nessuna parte che non si puo usare quella grandezza di carattere.. cmq ci starò più attenta..
e nella pagina del " costo della vita" mi ero già presentata come nuova sul forum.. spero di non fare altri errori ma se cio dovesse accadere chiedo vegna in anticipo...
volevo complimetarmi per questo bel portale perchè puo venire utile conoscere persone che sanno molte piu cose su questo posto meraviglioso!! ciao e buona giornata
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya Beach Boys "Vil razza dannata" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Beach Boys "Vil razza dannata"

Dom 20 Mar 2011, 17:16
infatti,sono daccordo con Ligeia..tanta insistenza mi sembra strana...si vede che è rimasto impressionato...
Cool
avatar
Ospite
Ospite

Kenya Beach Boys "Vil razza dannata" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Beach Boys "Vil razza dannata"

Dom 20 Mar 2011, 17:47
Manane ha scritto:infatti,sono daccordo con Ligeia..tanta insistenza mi sembra strana...si vede che è rimasto impressionato...
Cool

........... sapessi!!!!!........... cose cinesi!!!!!! Shocked
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya Beach Boys "Vil razza dannata" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Beach Boys "Vil razza dannata"

Dom 20 Mar 2011, 18:15
eh,immagino..mica è cosa semplice impressionarli!! Laughing
avatar
Ospite
Ospite

Kenya Beach Boys "Vil razza dannata" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Beach Boys "Vil razza dannata"

Dom 20 Mar 2011, 20:51
Top Secret Surprised
Contenuto sponsorizzato

Kenya Beach Boys "Vil razza dannata" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Beach Boys "Vil razza dannata"

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.