FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Film "La vita facile"

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
simone
simone
Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 54
Località : pedaso
Data d'iscrizione : 17.12.10

Kenya  Film "La vita facile" Empty Kenya Film "La vita facile"

Mer 09 Mar 2011, 03:40
salve a tutti.
premetto questo non è un post molto interessante..
nel weekend siamo stati io e la mia ragazza al cinema a vedere il film "la vita facile" quasi interamente girato in Kenya. ora la storia può più o meno piacere ma quei meravigliosi paesaggi ci hanno messo una immensa nostalgia di questa amata terra.. qualcuno lo ha visto???
avatar
Massimo Sforna
Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 58
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.02.11

Kenya  Film "La vita facile" Empty Re: Kenya Film "La vita facile"

Mer 09 Mar 2011, 09:40
Se intendi il fiml no ma il Kenya si.
Io e mia moglie siamo stati a visitare gli orfanotrofi, abbiamo preso in braccio bimbi e constato che, secondo la nostra cultura e modo di vivere, questi abbiano bisogno di aiuto. Da Roma abbiamo portato loro colori e matite e come è giusto che sia, soldi offerti alle madri di bimbi in situazione di gravità, all'infermeria per i medicinali e alla direzione. La nostra vita è veramente molto facile. JAMBO
SAFARI
SAFARI
Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 81
Località : Lombardia
Occupazione/Hobby : Viaggi, Vela
Umore : FURAHA
Data d'iscrizione : 12.07.09

Kenya  Film "La vita facile" Empty Re: Kenya Film "La vita facile"

Mer 09 Mar 2011, 13:40
simone ha scritto:salve a tutti.
premetto questo non è un post molto interessante..
nel weekend siamo stati io e la mia ragazza al cinema a vedere il film "la vita facile" quasi interamente girato in Kenya. ora la storia può più o meno piacere ma quei meravigliosi paesaggi ci hanno messo una immensa nostalgia di questa amata terra.. qualcuno lo ha visto???


Visto il film....ma del Kenya non vedi quasi nulla !
Un film che poteva essere girato in Italia
Se vuoi vedere il "vero" Kenya devi andarci
avatar
Massimo Sforna
Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 58
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.02.11

Kenya  Film "La vita facile" Empty Re: Kenya Film "La vita facile"

Mer 09 Mar 2011, 13:44
io non l'ho veduto ma a questo punto ha ragione Safari, tocca andre in kenya e vedere di persona. Jambo
simone
simone
Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 54
Località : pedaso
Data d'iscrizione : 17.12.10

Kenya  Film "La vita facile" Empty Re: Kenya Film "La vita facile"

Mer 09 Mar 2011, 15:48
ciao ragazzi.
grazie dei vostri commenti. che dire in kenya sono stato 4 volte oltre che per vacanza anche per portare aiuti a chi ha veramente bisogno, più che orfanatrofi villaggi sperduti all'interno. addirittura l'ultima volta a febbraio scorso abbiamo organizzato da soli il viaggio con volo ethiopian dove appunto permette di imbarcare piu di 40kg di bagaglio e 10kg a mano. quindi io e la mia ragazza abbiamo portato circa 100kg di vestiti medicinali penne quaderni matite giocattoli e quant'altro nel nostro paese abbiamo potuto rimediare per queste persone che sicuramente non hanno la vita facile appunto come noi.
la mia era solo una constatazione sul film in quanto vedendolo ci ha messo una enorme nostalgia del kenya in generale, tutto qua.
vi ringrazio ancora asante
simone
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Film "La vita facile" Empty Re: Kenya Film "La vita facile"

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.