FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya in preparazione film sulla vita di Daphne Sheldrick

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya in preparazione film sulla vita di Daphne Sheldrick Empty Kenya in preparazione film sulla vita di Daphne Sheldrick

Mer 04 Mag 2011, 21:49
La Mandalay Pictures starebbe preparando un biopic intitolato Our Wild Life, dedicato all'animalista Daphne Sheldrick, che potrebbe vedere protagonista la star Nicole Kidman. L'attrice avrebbe letto lo script firmato da Jeff Stockwell e avrebbe dimostrato grande interesse nel progetto che potrebbe riunirla al regista di Ore 10: calma piatta Phillip Noyce.

La vita di Daphne Sheldrick è decisamente avventurosa. Suo marito fu il fondatore dello Tsavo National Park in Kenya. Dopo la sua morte, avvenuta nel 1977, la moglie si è messa alla guida del movimento per la salvaguardia della fauna in Kenya e ha dedicato la sua intera esistenza a prevenire l'estinzione degli elefanti accudendo i cuccioli rimasti orfani a causa della guerra, del bracconaggio e della selezione naturale.

Prima di Phillip Noyce, anche Nick Cassavetes e Walter Salles si erano interessati al progetto, ma entrambi se ne sono allontanati per ragioni diverse. Questa, però, potrebbe essere la volta buona. Se gli accordi si concluderanno positivamente entro breve, le riprese di Our Wild Life potrebbero prendere il via il prossimo settembre nel Nairobi National Park.
movieplayer
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.