FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya: non regalate soldi ai Kenyoti

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Massimo Sforna
Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 58
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.02.11

Kenya: non regalate soldi ai Kenyoti Empty Kenya: non regalate soldi ai Kenyoti

Gio 19 Mag 2011, 19:52
La mia esperienza mi porta ad affermare che è ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE NON regalare soldi ai kenyoti. Questi si sono talmente abituati ad ottenere soldi, quasi esclusivamente dagli italiani, che ora lo pretendono e questo non giova loro. Per noi se alla fine della vacanza abbiamo regalato di euro in euro anche 50 euro cambia poco o nulla invece a loro, incredibile a dirsi, facciamo solo del male perlomeno questa è la mia impressione. Ovviamente su quest'argomento c'è molto da dibattere e non voglio aver detto tutto adesso e allora.... via alla discussione. Forse sbaglio?
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya: non regalate soldi ai Kenyoti Empty Re: Kenya: non regalate soldi ai Kenyoti

Gio 19 Mag 2011, 20:01
Caro Massimo abbiamo discusso molto su questo argomento ed a volte anche con toni accesi. Se guardi bene nel forum sicuramente troverai il tread. L'argomento soldi è legato ai BB ed anche su questo argomento si è molto discusso.

Non svegliare le fiere che dormono!!! Laughing Laughing Laughing
avatar
Massimo Sforna
Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 58
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.02.11

Kenya: non regalate soldi ai Kenyoti Empty Re: Kenya: non regalate soldi ai Kenyoti

Gio 19 Mag 2011, 21:21
e vabbè.... volevo partecipare.

Contenuto sponsorizzato

Kenya: non regalate soldi ai Kenyoti Empty Re: Kenya: non regalate soldi ai Kenyoti

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.