FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Il mio viaggio

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
marti82
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 41
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 20.06.11

Kenya  Il mio viaggio Empty Kenya Il mio viaggio

Mar 19 Lug 2011, 17:56
Dunque sono atterrata a Mombasa l'8/07 e purtroppo il tempo che ho trovato è quello che si è trascinato per tutta la settimana..cioè pioggia al mattino e sereno in tarda mattinata ed il pomeriggio...cmq arrivati al villaggio siamo stati accolti dalla canzone Jambo che subito ha fatto dimenticare la stanchezza...doccia e pranzo !! il mio resort era il Dorado Cottage in cui mi sono trovata benissimo tranne che per un punto nero citato ampiamente..il pomeriggio ci è venuto a prendere con la macchina Banco (BB non è giusto chiamarlo) e siamo andati in agenzia per pianificare tutta la vacanza..
Il giorno successivo siamo partiti per il Safari Blu e con la barca abbiamo raggiunto la barriera, fatto il bagno visti i pesci fatto snorkel e ci siamo diretti verso un'altra spiaggia dove noi ci siamo ustionati dal sole Smile e loro hanno preparato il pranzo fatto a base di riso con sugo di cocco, e poi sulla griglia aragoste,gamberetti e pescioloni vari..belli sazi siamo andati verso quella che chiamano Sardegna2..
due giorni di relax in villaggio e poi Safari in Tsavo,con il mio fidanzato avevamo deciso per una giornata sola e così sveglia alle 3.30 e via direzione parco!!Gionata fortunata..abbiamo visto coccocrilli,elefanti,zebre,gnu ,struzzi,aquile,un avvoltoio,ben 2 sciacalli, bufali, leone e leonesse in branco, babbuini, scimmie,2 ghepardi,ippopotami,splendide giraffe soprattutto masai, dik dik, antilopi..masai..Il giorno successivo siamo stati al Marafa Canyon..altro posto da visitare assolutamente!!! e ancora un pomeriggio tra mercato del legno, mercato di malindi, camminata in città, orfanotrofi..
eccolo qui il mio viaggio..
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  Il mio viaggio Empty Re: Kenya Il mio viaggio

Mar 19 Lug 2011, 18:24
Behhh..... direi che come primo viaggio non è andato male! Laughing Wink
avatar
marti82
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 41
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 20.06.11

Kenya  Il mio viaggio Empty Re: Kenya Il mio viaggio

Mar 19 Lug 2011, 18:29
assolutamente fantastico!!! Laughing la nostalgia del ritorno attanaglia il cuore...tuttavia sappiamo che torneremo..ancora e ancora evviva il Kenya Jambo Jambo Kenya  Il mio viaggio 762108
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya  Il mio viaggio Empty Re: Kenya Il mio viaggio

Mer 20 Lug 2011, 14:13
Benvenuti fra noi malati di Kenya! Laughing
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Il mio viaggio Empty Re: Kenya Il mio viaggio

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.