FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Sono tornata dal mio primo viaggio in Kenya!!!

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
xena99
xena99
Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 24.01.12

Kenya  Sono tornata dal mio primo viaggio in Kenya!!! Empty Kenya Sono tornata dal mio primo viaggio in Kenya!!!

Gio 09 Feb 2012, 12:05
ciao a tutti!!!
sono tornata ieri dal mio primo viaggio in kenya... e ripartirei subito... è bellissimo e mi ha dato delle emozioni ed esperienze uniche!!!
spero tanto di tornare presto e stare un pò di più.. una settimana è pochissimo, ma come dicono laggiù meglio poco che niente!
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya  Sono tornata dal mio primo viaggio in Kenya!!! Empty Re: Kenya Sono tornata dal mio primo viaggio in Kenya!!!

Gio 09 Feb 2012, 13:02
Dove sei stata? Hai fatto safari? Altre escursioni?? Racconta Laughing Laughing Laughing
xena99
xena99
Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 24.01.12

Kenya  Sono tornata dal mio primo viaggio in Kenya!!! Empty Re: Kenya Sono tornata dal mio primo viaggio in Kenya!!!

Gio 09 Feb 2012, 13:21
sono stata all'EDEN VILLAGE di watamu a Jacaranda. abbiamo fatto il safari di 2 giorni e una notte allo Tsavo est, come escursioni abbiamo visto Malindi, e fatto il safari blu con le rovine di Gede dove abbiamo dato da mangiare alle scimmie :D
Posti stupendi!
alby83m
alby83m
Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 40
Località : VERONA
Data d'iscrizione : 01.02.12

Kenya  Sono tornata dal mio primo viaggio in Kenya!!! Empty BENTORNATA !!!

Gio 09 Feb 2012, 15:00
jambo xena99, bentonata allora!
io partirò il 17/03, x Watamu,quindi se hai qualche consiglio/info che mi vuoi passare mi faresti un piacere enorme...tipo a quanto ammonta(aggiornato a febbraio 2012)il visto ingresso/uscita...alla temperatura la sera..e a tutto quello che riterrai più opportuno segnalarmi!!
Asante sana
xena99
xena99
Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 24.01.12

Kenya  Sono tornata dal mio primo viaggio in Kenya!!! Empty Re: Kenya Sono tornata dal mio primo viaggio in Kenya!!!

Gio 09 Feb 2012, 17:00
alby83m ha scritto:jambo xena99, bentonata allora!
io partirò il 17/03, x Watamu,quindi se hai qualche consiglio/info che mi vuoi passare mi faresti un piacere enorme...tipo a quanto ammonta(aggiornato a febbraio 2012)il visto ingresso/uscita...alla temperatura la sera..e a tutto quello che riterrai più opportuno segnalarmi!!
Asante sana
jambo alby!!!
il visto in entrata è 40 euro o 50 usd, se voli con alitalia non paghi la tassa in uscita, sennò sono 20 euro mi pare.
Il giorno fino alle 12 è caldissimo, poi alza il vento che ti aiuta per prendere il sole o dormicchiare all'ombra, la sera da un pò fastidio sulla spiaggia, ma una volta vestiti per andare a cena ti fa piacere un leggera brezza, non è vento freddo anzi.. fai conto che stavo benissimo anche a mezze maniche la sera.
Poi dimmi tu... se hai bisogno di qualsiasi informazioni chiedimi pure, che ti rispondo volentieri.
jambo
lucas
lucas
Maschio
Numero di messaggi : 192
Età : 57
Località : Grosseto - Italia
Umore : sempre allegro e ottimista
Data d'iscrizione : 31.08.10

Kenya  Sono tornata dal mio primo viaggio in Kenya!!! Empty Re: Kenya Sono tornata dal mio primo viaggio in Kenya!!!

Gio 09 Feb 2012, 21:11
Ben tornata.. peccato che sei stata solo una settimana ma come hai detto meglio poco che niente.. la prossima volta spero per te che potrai trattenerti più a lungo... Kenya  Sono tornata dal mio primo viaggio in Kenya!!! 762108
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  Sono tornata dal mio primo viaggio in Kenya!!! Empty Re: Kenya Sono tornata dal mio primo viaggio in Kenya!!!

Gio 09 Feb 2012, 21:36
Un altra adesione al club del "Mal d'Africa" Laughing
bingotime
bingotime
Maschio
Numero di messaggi : 282
Età : 64
Località : cervia +254707427547
Umore : pensando alla savana .....sto da dio
Data d'iscrizione : 06.01.12

Kenya  Sono tornata dal mio primo viaggio in Kenya!!! Empty Re: Kenya Sono tornata dal mio primo viaggio in Kenya!!!

Ven 10 Feb 2012, 00:19
xena99 ha scritto:sono stata all'EDEN VILLAGE di watamu a Jacaranda. abbiamo fatto il safari di 2 giorni e una notte allo Tsavo est, come escursioni abbiamo visto Malindi, e fatto il safari blu con le rovine di Gede dove abbiamo dato da mangiare alle scimmie :D
Posti stupendi!
ciao ,allora hai conosciuto SERENA e LUCA
capo villaggio e capo animatore,miei carissimi amici
bingotime
bingotime
Maschio
Numero di messaggi : 282
Età : 64
Località : cervia +254707427547
Umore : pensando alla savana .....sto da dio
Data d'iscrizione : 06.01.12

Kenya  Sono tornata dal mio primo viaggio in Kenya!!! Empty Re: Kenya Sono tornata dal mio primo viaggio in Kenya!!!

Ven 10 Feb 2012, 00:44
alby83m ha scritto:jambo xena99, bentonata allora!
io partirò il 17/03, x Watamu,quindi se hai qualche consiglio/info che mi vuoi passare mi faresti un piacere enorme...tipo a quanto ammonta(aggiornato a febbraio 2012)il visto ingresso/uscita...alla temperatura la sera..e a tutto quello che riterrai più opportuno segnalarmi!!
Asante sana
ciao alby,stai leggero con l'abbigliamento.
la sera si sta benissimo in infradito,bermuda e maglietta,al disotto dei 26 gradi non ci si va visto che poi dopo ad una certa ora cala anche il vento.

per i visti d'ingresso e d'uscita scaricali qui dal forum e compilali così è un lavoro già fatto.
quando arrivi 40€(occhio che non hanno mai il resto da darti)e quando esci servono 20€/o 20$ oppure
2000 scellini,fai te,ma se hai dei dollari spendi meno.

dove alloggerai?
xena99
xena99
Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 24.01.12

Kenya  Sono tornata dal mio primo viaggio in Kenya!!! Empty Re: Kenya Sono tornata dal mio primo viaggio in Kenya!!!

Ven 10 Feb 2012, 09:40
jannis ha scritto:Un altra adesione al club del "Mal d'Africa" Laughing

si si... certo, da ora anch'io faccio parte del club Laughing


bigontime ha scritto:ciao ,allora hai conosciuto SERENA e LUCA
capo villaggio e capo animatore,miei carissimi amici

si li ho conosciuti!!! sono molto bravi e simpatici, ci hanno fatto divertire molto!
alby83m
alby83m
Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 40
Località : VERONA
Data d'iscrizione : 01.02.12

Kenya  Sono tornata dal mio primo viaggio in Kenya!!! Empty Re: Kenya Sono tornata dal mio primo viaggio in Kenya!!!

Ven 10 Feb 2012, 12:24
Ciao bingotime.
sarò a Watamu,al Garoda..ho gia' prenotato il safari3gg/2notti,safari blu(mida creek),giro a malindi e isola di robinson...ma sicuramente cercherò di vedere ancora,perchè da come se ne parla (e dall'idea che mi sono fatto io) non ci si può relegare solo sulla spiaggia..x quanto bella possa essere!!
grazie infinite x le dritte,ne farò tesoro!
bingotime
bingotime
Maschio
Numero di messaggi : 282
Età : 64
Località : cervia +254707427547
Umore : pensando alla savana .....sto da dio
Data d'iscrizione : 06.01.12

Kenya  Sono tornata dal mio primo viaggio in Kenya!!! Empty Re: Kenya Sono tornata dal mio primo viaggio in Kenya!!!

Ven 10 Feb 2012, 14:28
alby83m ha scritto:Ciao bingotime.
sarò a Watamu,al Garoda..ho gia' prenotato il safari3gg/2notti,safari blu(mida creek),giro a malindi e isola di robinson...ma sicuramente cercherò di vedere ancora,perchè da come se ne parla (e dall'idea che mi sono fatto io) non ci si può relegare solo sulla spiaggia..x quanto bella possa essere!!
grazie infinite x le dritte,ne farò tesoro!
se hai altre domande chiedi pure,anche in pm
xena99
xena99
Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 24.01.12

Kenya  Sono tornata dal mio primo viaggio in Kenya!!! Empty Re: Kenya Sono tornata dal mio primo viaggio in Kenya!!!

Ven 10 Feb 2012, 15:55
alby83m ha scritto:Ciao bingotime.
sarò a Watamu,al Garoda..ho gia' prenotato il safari3gg/2notti,safari blu(mida creek),giro a malindi e isola di robinson...ma sicuramente cercherò di vedere ancora,perchè da come se ne parla (e dall'idea che mi sono fatto io) non ci si può relegare solo sulla spiaggia..x quanto bella possa essere!!
grazie infinite x le dritte,ne farò tesoro!

ma quanto stai 2 settimane? hai già prenotato tutto con il villaggio?
l'unica cosa che mi viene in mente di consigliarti è vai a visitare anche le rovine di Gede, vicino a Watamu, se vuoi ti posso mandare anche delle foto, e Marafa.
Se hai bisogno chiedi pure.
jenny bolognese
jenny bolognese
Femmina
Numero di messaggi : 751
Età : 58
Località : cisternino (brindisi) puglia
Occupazione/Hobby : ora....mamma a tempo pieno /leggere, cucinare
Umore : ottimo in kenya
Data d'iscrizione : 30.12.10

Kenya  Sono tornata dal mio primo viaggio in Kenya!!! Empty Re: Kenya Sono tornata dal mio primo viaggio in Kenya!!!

Ven 10 Feb 2012, 17:24
Kenya  Sono tornata dal mio primo viaggio in Kenya!!! 13092010

marafa!!!



Kenya  Sono tornata dal mio primo viaggio in Kenya!!! 16092010

gede!!!

posti che lasciano senza fiato!!!
alby83m
alby83m
Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 40
Località : VERONA
Data d'iscrizione : 01.02.12

Kenya  Sono tornata dal mio primo viaggio in Kenya!!! Empty Re: Kenya Sono tornata dal mio primo viaggio in Kenya!!!

Ven 10 Feb 2012, 21:13
[quote="xena99 ma quanto stai 2 settimane? hai già prenotato tutto con il villaggio?
l'unica cosa che mi viene in mente di consigliarti è vai a visitare anche le rovine di Gede, vicino a Watamu, se vuoi ti posso mandare anche delle foto, e Marafa.
Se hai bisogno chiedi pure.[/quote]


sì,sono riuscito a trovare un'offerta muy interessante in agenzia..infatti per questo dicevo che tempo x visitare ne ho,e che quindi più consigli/dritte ricevo e meglio è!!! Kenya  Sono tornata dal mio primo viaggio in Kenya!!! 649923
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Sono tornata dal mio primo viaggio in Kenya!!! Empty Re: Kenya Sono tornata dal mio primo viaggio in Kenya!!!

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.