FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Il mio primo viaggio in Ottobre...?

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Paola Corazza
Paola Corazza
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 60
Località : fiume veneto
Occupazione/Hobby : adoro viaggiare
Umore : allegro e divertente
Data d'iscrizione : 25.08.11

Kenya  Il mio primo viaggio in Ottobre...? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Il mio primo viaggio in Ottobre...?

Gio 25 Ago 2011, 00:33
ciao hippo sono paola,quando vuoi puoi contattarmi....sono pratica del kenia quindi qualche dritta te la posso dare
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Il mio primo viaggio in Ottobre...? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Il mio primo viaggio in Ottobre...?

Gio 25 Ago 2011, 10:29
ciao Paola, xchè nn ti presenti?
avatar
Hippo
Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 63
Località : Torino
Data d'iscrizione : 24.08.11

Kenya  Il mio primo viaggio in Ottobre...? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Il mio primo viaggio in Ottobre...?

Gio 25 Ago 2011, 12:34
Paola grazie mille, sei molto gentile Surprised

Sto organizzando tutto in questi giorni, più che altro le cose che mi preoccupano maggiormente sono l'alloggio e le modalità di spostamento. Due dritte te le chiederò volentieri Wink Ci sentiamo!
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  Il mio primo viaggio in Ottobre...? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Il mio primo viaggio in Ottobre...?

Gio 25 Ago 2011, 13:26
Paola Corazza ha scritto:ciao hippo sono paola,quando vuoi puoi contattarmi....sono pratica del kenia quindi qualche dritta te la posso dare
Karibu Paola!
Dove sei stata in Kenya, parlaci un po delle tue esperienze.
Nel forum dedicano un po di tempo, altre alle persone appassionate di questo paese con viaggi plurimi, anche persone che ci vivono e lavorano.
aspettiamo le tue, karibu!
Paola Corazza
Paola Corazza
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 60
Località : fiume veneto
Occupazione/Hobby : adoro viaggiare
Umore : allegro e divertente
Data d'iscrizione : 25.08.11

Kenya  Il mio primo viaggio in Ottobre...? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Il mio primo viaggio in Ottobre...?

Gio 25 Ago 2011, 21:40
Ciao Karibu sono Paola,sono stata in kenia almeno una decina di volte,l'ultimo viaggio l'ho fatto in febbraio 2011.Io e mio marito pur avendo girato il mondo(viaggiare è la nostra passione)adoriamo farci una vacanza in kenia almeno una volta l'anno.del kenia ci piacciono i colori i sapori la gente che ci vive,l'atmosfera è sempre unica e credo che quello che ti lascia questa terra sia qualcosa di magico.Siamo stati a Watamu,Malindi,Mambrui(spettacolare,consiglio vivamente il Kola beach resort),abbiamo fatto il safari dello tsavo,masai mara,amboseli e uno fantastico anche in Tanzania.Quando siamo lì,ci piace stare con la gente del posto,farci il giro nella bella Malindi.....il kenia non è solo sole mare e spiaggia.Quest'anno abbiamo portato giù anche molti medicinali che abbiamo consegnato personalmente all'ospedale e a medici di vari villaggi,abbiamo comprato parecchia farina in loco e,con gente del posto l'abbiamo portata nei villaggi interni...è bello fare anche questo quando si va in vacanza.L'anno scorso invece abbiamo fornito parecchie scuole di materiale scolastico e fatto delle offerte per comperare nuovi banchi...sono sempre dell'idea che quando si può fare qualcosa di buono per chi sta un pò peggio di noi,sia sempre una bella cosa...e alle volte basta veramente poco.La gente che vive lì insegna molto,hanno poco.ma quel poco gli permette comunque di sorridere sempre e di insegnare a te,che anche se hai qualcosa in più non sei migliore di loro....potrei scrivere molto altro ancora,ma lascio ai viaggiatori il compito di continuare questo mio racconto con le loro esperienze,e auguro a tutti voi di vivere intensamente questa terra magica che si chiama Kenia
Paola Corazza
Paola Corazza
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 60
Località : fiume veneto
Occupazione/Hobby : adoro viaggiare
Umore : allegro e divertente
Data d'iscrizione : 25.08.11

Kenya  Il mio primo viaggio in Ottobre...? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Il mio primo viaggio in Ottobre...?

Gio 25 Ago 2011, 21:49
Per Hippo...10 km in kenia sono come 50 nostri...non hai idea di come sono le strade li
Paola Corazza
Paola Corazza
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 60
Località : fiume veneto
Occupazione/Hobby : adoro viaggiare
Umore : allegro e divertente
Data d'iscrizione : 25.08.11

Kenya  Il mio primo viaggio in Ottobre...? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Il mio primo viaggio in Ottobre...?

Gio 25 Ago 2011, 22:04
Per Giulia1....come ti invidio....quando andrò in pensione farò anch'io come te...il mio primo viaggio in kenia l'ho fatto nel 1999 e da quel momento io e mio marito ce ne siamo innamorati...adoro viaggiare perchè ogni viaggio è un'esperienza che ti arricchisce dentro.non capisco perchè poi la gente sia convinta che uno viaggi solo perchè se lo può permettere...io organizzo sempre tutto su internet e alle volte spendo molto meno di certa gente che si fa 15 giorni di vacanza nelle nostre spiaggie venete.Brava Giulia...6 mesi in kenia...
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Il mio primo viaggio in Ottobre...? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Il mio primo viaggio in Ottobre...?

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.