FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya con il fuoristrada e la tenda

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
mikilore
Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 59
Località : trento
Data d'iscrizione : 04.09.11

kenya con il fuoristrada e la tenda Empty kenya con il fuoristrada e la tenda

Dom 04 Set 2011, 14:20
Salve a tutti, vorrei chiedervi dei consigli su un mio prossimo viaggio che voglio fare in kenya con una jepp e tenda sul tetto, grazie Michele
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

kenya con il fuoristrada e la tenda Empty Re: kenya con il fuoristrada e la tenda

Dom 04 Set 2011, 16:03
ardito e spericolato... !?!?!?
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

kenya con il fuoristrada e la tenda Empty Re: kenya con il fuoristrada e la tenda

Dom 04 Set 2011, 16:22
mikilore ha scritto:Salve a tutti, vorrei chiedervi dei consigli su un mio prossimo viaggio che voglio fare in kenya con una jepp e tenda sul tetto, grazie Michele

Fattibile ma dipende da come sei atrezzato e da dove vuoi andare.
Se vuoi viaggare anche fuori dalle mete turistiche dovresti avere a bordo: GPS,potabilizzatotore per l'acqua,telefono satellitare come strumenti di massima sicurezza.
Il mio collaboratore l'ha fatto per 6 mesi (raibow sul forum)
io parechi anni fa quando avevo il tempo e la voglia.
Questo se intendi farlo da solo,se invece vuoi appoggiarti ad agenzie ve ne sono che ti organizzano viaggi anche a Marsabit fino ad arrivare anche a Moyale zone dove sono mappate slo le piste ed i pozzi.
Decidi tu dove accampare nel tempo stesso che tu giri per visionare il territorio ti montano il campo,preparano il pranzo o la cena ecc.
Contenuto sponsorizzato

kenya con il fuoristrada e la tenda Empty Re: kenya con il fuoristrada e la tenda

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.