FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya safari in tenda

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
giroingiro
Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 59
Località : pordenone
Data d'iscrizione : 13.06.12

Kenya safari in tenda Empty Kenya safari in tenda

Mar 16 Ott 2012, 21:50
Eilà!!! Wink Vi racconto velocemente un sogno fatto la scorsa notte...se vi interessa... probabilmente dopo aver letto decine di messaggi sui vari tipi di safari, mi sono addormentata con il pensiero fisso li... stavo nella mia tenda tranquillamente dormendo quando sento un rumore dal di fuori e penso... sarà una scimmia o un animaletto che gironzola qui intorno, ma sono al sicuro perchè ho chiuso bene la nia tenda... mi alzo ispeziono in giro e.. mi trovo di fronte un grosso serpente che mi fissa.. affraid affraid ..spalanco i miei occhi eee.. sogno finito!!! ok è un sogno, ma nella realtà ci possono stare i serpenti in un campo tenda o qualche strano animaletto che si potrebbe intrufolare nella tenda anche se chiusa??? una scimmia ci può forse stare e magari mi è anche simpatica, maun serpente... nooo!! scratch
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya safari in tenda Empty Re: Kenya safari in tenda

Mar 16 Ott 2012, 22:14
Ma no tranquilla,non e` mai successo!!
Comunque meglio un serpente che una scimmia in una tenda chiusa.
Ma molto meglio


Kenya safari in tenda Serpen11
avatar
giroingiro
Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 59
Località : pordenone
Data d'iscrizione : 13.06.12

Kenya safari in tenda Empty Re: Kenya safari in tenda

Mer 17 Ott 2012, 19:27
Grazie camibf,mi fai tirare un sospiro di sollievo! ma quei serpenti che hai messo nel mex da dove vengono??? E poi perchè?? che ti farebbe una scimmia in tenda????dispetti immagino... Nooo??? Smile
LalaSalama
LalaSalama
Femmina
Numero di messaggi : 426
Età : 63
Località : ITALIA Casalecchio di Reno (BO)
Occupazione/Hobby : pensionata/ballo/fotografia
Umore : buono
Data d'iscrizione : 24.01.11

Kenya safari in tenda Empty Re: Kenya safari in tenda

Mer 17 Ott 2012, 19:36
gli animali passano vicino e talora sfiorano le tende, ma non possono entrarci, se chiudete bene.... Cool
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya safari in tenda Empty Re: Kenya safari in tenda

Mer 17 Ott 2012, 19:51
giroingiro ha scritto:Grazie camibf,mi fai tirare un sospiro di sollievo! ma quei serpenti che hai messo nel mex da dove vengono??? E poi perchè?? che ti farebbe una scimmia in tenda????dispetti immagino... Nooo??? Smile

oddio, la scimmie nn sono addomesticate anzi sono molto selvatiche, se si incavolano sono cavoli acidi
Contenuto sponsorizzato

Kenya safari in tenda Empty Re: Kenya safari in tenda

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.