FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Sto programmando un soggiorno a Nairobi

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Kenya Sto programmando un soggiorno a Nairobi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Sto programmando un soggiorno a Nairobi

Mer 28 Set 2011, 16:24
eh, ma cami, non aveva negato eh !!

guarda a Nairobi, devi stare attento al traffico in entrata ed in uscita nelle ore di punta !! quello si che ti distrugge !! affraid

poi, a parte gli scherzi, segui i consigli di cami
avatar
redhill
Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 44
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.09.11

Kenya Sto programmando un soggiorno a Nairobi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Sto programmando un soggiorno a Nairobi

Mer 28 Set 2011, 17:37
Ah mi hanno detto che c'è un bel ristornate italiano a Nairobi, per curiosità qualcuno di voi ci è mai stato e mi puo' dire com'è? Non che ci voglia andare... ma per curiosità....
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya Sto programmando un soggiorno a Nairobi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Sto programmando un soggiorno a Nairobi

Mer 28 Set 2011, 18:26
redhill ha scritto:Ah mi hanno detto che c'è un bel ristornate italiano a Nairobi, per curiosità qualcuno di voi ci è mai stato e mi puo' dire com'è? Non che ci voglia andare... ma per curiosità....

Veramente piu' di uno:
Mediterraneo Westlands
Mediterraneo Junction
Mediterraneo Gigiri
Trattoria
Divino Hurlingam
Osteria del chianti Hurlingam
La doce vita
........
E perche' non vorresti andarci????
A me la storia di mangiare etnico propio non mi
convice,io qui mangio Italiano appena posso!
avatar
redhill
Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 44
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.09.11

Kenya Sto programmando un soggiorno a Nairobi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Sto programmando un soggiorno a Nairobi

Mer 28 Set 2011, 18:48
camibf ha scritto:

Veramente piu' di uno:
Mediterraneo Westlands
Mediterraneo Junction
Mediterraneo Gigiri
Trattoria
Divino Hurlingam
Osteria del chianti Hurlingam
La doce vita
........
E perche' non vorresti andarci????
A me la storia di mangiare etnico propio non mi
convice,io qui mangio Italiano appena posso!

Mah perchè di solito sti ristoranti italiani all'estero sono un po' una fregatura, tu invece me li consiglieresti? Tra questi quali sono i migliori? Prezzi proibitivi o abbordabili?



camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya Sto programmando un soggiorno a Nairobi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Sto programmando un soggiorno a Nairobi

Mer 28 Set 2011, 19:00
redhill ha scritto:

Mah perchè di solito sti ristoranti italiani all'estero sono un po' una fregatura, tu invece me li consiglieresti? Tra questi quali sono i migliori? Prezzi proibitivi o abbordabili?

Il Mediterraneo ottimi,cambiano le location.
Junction molto grande e bello,westlands al chiuso e molto curato,Gigiri appena aperto con giardino stile villa Toscana(Statue fontana) nella zona migliore.
Cibo ottimo in tutti e tre(Chef Italiani) pizza un po meno almeno per i miei gusti.
Osteria del chianti tipica toscana con taglieri di salumi e specialita' toscane.
Sulla stessa linea la Salumeria che non ho citato prima a lavington.
Trattoria per i primi,avra' una lista di 50 paste (tutti i locali lavorano comunque con pasta fresca fatta in casa) cucina un po meno curata ma comunque buon livello.
Tenendo conto che la quantita' del cibo e' servita in tutti piu' che abbondante e che difficilmente riesci a mangiare dall'antipasto al secondo il prezzo medio varia dai 1500 ai 2000Ksh

I difetti non te li posso elencare in quanto sono tutti miei clienti Laughing
Contenuto sponsorizzato

Kenya Sto programmando un soggiorno a Nairobi - Pagina 2 Empty Re: Kenya Sto programmando un soggiorno a Nairobi

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.