FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Teusi Tour & Safari

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Banco Lali
Banco Lali
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 50
Località : Malindi
Occupazione/Hobby : Delegato Agenzia Teusi Tour & Safari di Malindi
Umore : sempre allegro
Data d'iscrizione : 20.06.11

Kenya  Teusi Tour & Safari  Empty Kenya Teusi Tour & Safari

Dom 08 Gen 2012, 00:06
L'agenzia Teusi Tour & Safari di Malindi, accreditata sul portale si occupa dell'organizzazione di safari, è in attività da molti anni ed è in grado di offrire safari nei parchi Tasvo Est, Ovest, Amboseli, Masai Mara, Lago Nakuru con il mezzo di trasporto che volete e nelle strutture sia Lodge che Campi tendati.
Si formulano pacchetti su misura e per ogni budget.

Sono Banco Lali referente della Teusi Tour & Safari per il portalekenya
vivo a Malindi ma sono originario dell'isola di Lamu dove ho ancora dei parenti.
Sono sposato da molti anni con Escha e abbiamo due bambini Sauda 4 anni Joussef 7 anni.
Questo lavoro lo faccio ormai da più di 15 anni e molti dei clienti sono diventati amici con cui mi tengo in contatto e spesso e volentieri vengono a trovarmi.
Spero di essere utile e poter dare qualsiasi tipo di informazione a tutte quelle persone che per la prima volta arriveranno in Kenya.
Mi trovate anche su Facebook
mail blali2003@yahoo.com
cell. +254 735 402 369

Ricevuto la licenza della Teusi Tour & Safari e l'autorizzazione/delega per Banc oLali, che attesta requisiti e regolarità, rilasciata dal Ministry of Tourism del Kenya
L'amministratore Jannis

avatar
fringe11
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 51
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 05.01.12

Kenya  Teusi Tour & Safari  Empty Re: Kenya Teusi Tour & Safari

Dom 08 Gen 2012, 14:45
Ciao Banco,
ti ringraziamo ancora per la magnifica esperienza che ci hai fatto vivere nella tua terra in cui speriamo di ritornare.
Con te siamo stati veramente bene e consigliamo a tutti di affidarsi alla tua professionalità e conoscenza del territorio.

Asante sana

Danilo e Desirèe
avatar
carlo26
Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 09.01.12

Kenya  Teusi Tour & Safari  Empty Re: Kenya Teusi Tour & Safari

Lun 09 Gen 2012, 13:25
Ciao Banco, anche io vorrei ringraziarti anche a nome della mia famiglia ed in particolare di mio filgio Luca per il bellissimio safari che ci hai organizzato questa estate in quanto ti sei dimostrato preciso, puntuale e sopratutto affidabile ed Onesto.

A presto
Carlo
avatar
Nino
Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 76
Località : pescara
Data d'iscrizione : 09.01.12

Kenya  Teusi Tour & Safari  Empty Un ringraziamento particolare a Banco

Lun 09 Gen 2012, 21:38
Volevo ringraziare Banco per la sua affidabilità e serietà. Ho fatto con lui diverse escursioni: Safari 2 notti/3 giorni Tsavo Est + Amboseli; Safari Blu, L’Isola di Robinson, Mida Creek, Marafa e mi sono trovato sempre benissimo. Sentendo altre persone che hanno fatto le stesse escursioni con altri ragazzi, hanno avuto diversi problemi. Ad es. una coppia di ragazzi che aveva organizzato il Safari Blu, ha avuto problemi di orario partendo con mezz’ora di ritardo, poi non avendo secondo loro raggiunto un numero sufficiente di persone sono stati trasferiti su di un’altra barca dove c’erano già più di venticinque persone. Banco è sempre stato puntualissimo e ogni volta che abbiamo fatto le escursioni in barca eravamo al massimo 16 persone. Un’altra coppia sempre nella stessa escursione è partita da Malindi all’andata e poi è stata lasciata a Watamu, perchè il gruppo maggiore di clienti aveva l’albergo a Watamu. Assurdo. Con Banco questo non accade. Siamo stati a Malindi 15 giorni e ci siamo sentiti coccolati in tutto e per tutto. Mi ha chiamato tutti i giorni per sapere se avevo bisogno di qualcosa, potete cambiare i soldi da lui, o farvi ricaricare il telefonino. E’ sempre disponibile. Insomma è il giusto punto di riferimento.Il primo pomeriggio che sono arrivato a Malindi facendo una passeggiata in centro ho avuto un problema con un ragazzo che mi seguiva e mi infastidiva. Ho chiamato Banco ed è subito venuto in mio soccorso per aiutarmi. Per non parlare del safari, ci ha affidati ad una guida esperta da venti anni George che è stato bravissimo e ci ha fatto vedere tanti animali. Non sono giovanissimo ed ho anche qualche problema di salute,per questo sono molto esigente all’inizio ero un pò scettico, ma mi sono dovuto ricredere. Fate le escursioni con Banco e non ve ne pentirete.
Jambo a tutti.
avatar
Paolobar
Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 10.01.12

Kenya  Teusi Tour & Safari  Empty Re: Kenya Teusi Tour & Safari

Mar 10 Gen 2012, 00:10
Ciao a tutti, ho fatto il safari con Banko per due anni di fila e devo dire che è un grande, sempre allegro, puntuale, ti fa divertire e non gli manca la professionalità nel suo lavoro.
Ciao Banko, spero di tornare presto e trovarti in Kenya...Jamboooo
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya  Teusi Tour & Safari  Empty Re: Kenya Teusi Tour & Safari

Mar 10 Gen 2012, 01:57
Banco Lali:

Kenya  Teusi Tour & Safari  Santo-subito_vatican_john_paul_sainthood
Smile



Ultima modifica di francorosso il Mar 10 Gen 2012, 02:38 - modificato 1 volta.
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  Teusi Tour & Safari  Empty Re: Kenya Teusi Tour & Safari

Mar 10 Gen 2012, 02:05
Siete arrivati tutti oggi, mi riferisco a Palobar, Nino e carlo26 e come primo vostro messaggio arriva la sponsorizzazione a Banco che talaltro non ne ha bisogno.
Va bene essere soddisfatti e contenti sia del lavoro suo che della riuscita delle vostre gite e safari ma francamente mi sembra un po troppo spudorato, o no??
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 66
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya  Teusi Tour & Safari  Empty Re: Kenya Teusi Tour & Safari

Mar 10 Gen 2012, 04:22
Jannis, e secondo te chi l'ha detto a queste persone dell'esistenza del forum visto che prima non ci hanno mai cagato? (si può dire?)
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Teusi Tour & Safari  Empty Re: Kenya Teusi Tour & Safari

Mar 10 Gen 2012, 08:22
black_mzungu ha scritto:Jannis, e secondo te chi l'ha detto a queste persone dell'esistenza del forum visto che prima non ci hanno mai cagato? (si può dire?)


certo che si può dire, visto il comportamento di alcuni!!!!!! Rolling Eyes
avatar
satrico72
Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 15.11.11

Kenya  Teusi Tour & Safari  Empty Re: Kenya Teusi Tour & Safari

Mer 11 Gen 2012, 15:14
ciao a tutti, sono Marco da Genova.Sono appena tornato da un viaggio in Kenya dove ho trascorso il Natale. Ero gia stato qualche anno fa in questo meraviglioso paese, ricco di contraddizioni e così affascinante.
Ho avuto la possobilità di realizzare un sogno..un safari allo tsavo est ma soprattutto all'amboseli. La vista del kilimangiaro è un'esperienza unica.
Per l’organizzazione dei safari e delle escursioni mi sono affidato a Banco Lali
Banco è una persona molto preparata e molto affidabile. L'ho contattato dall'italia attraverso il suo sito inernet e poi sul posto Ci ha seguito quotidianamente. Per ogni nostra esigenza ed è stato estremamente disponibile di ed efficiente
Grazie A BAnco per averci fatto trascorrere una fantastica esperienza in Kenya.
JAmbo Jambo.
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya  Teusi Tour & Safari  Empty Re: Kenya Teusi Tour & Safari

Mer 11 Gen 2012, 15:56
giulia1 ha scritto:
black_mzungu ha scritto:Jannis, e secondo te chi l'ha detto a queste persone dell'esistenza del forum visto che prima non ci hanno mai cagato? (si può dire?)


certo che si può dire, visto il comportamento di alcuni!!!!!! Rolling Eyes


Mi sembra si stia esagerando davvero ! No
Proporrei di cancellare i post di persone che come primo messaggio parlano solo di questo signor Banco
E che non si sono neppure degnate di presentarsi sul forum !

avatar
ilaria
Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 50
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 11.01.12

Kenya  Teusi Tour & Safari  Empty messaggio promozionale per Banco!

Mer 11 Gen 2012, 18:54
Chiedo scusa se neanche io mi sono presentata prima... Sono Ilaria, viaggiatrice incallita, follemente innamorata dell'Africa. Sono stata in Kenya a febbraio del 2009 e sono certa che tornerò ancora in quella terra meravigliosa e ancora una volta contatterò Banco per la professionalità della sua agenzia e il piacere della sua compagnia. Chi lo conosce non può fare a meno di parlarne bene! Ci sentiamo via email regolarmente, gli ho mandato un sacco di clienti dall'Italia perché merita.
Chiedo scusa se questa non è la sede ma... io ve lo consiglio!

Ciao Banco, se mi leggi, ti mando un abbraccio anche da qui!
rocchetto
rocchetto
Maschio
Numero di messaggi : 134
Età : 55
Località : milano
Occupazione/Hobby : viaggi,libri e tanto teatro
Umore : abbastanza solare
Data d'iscrizione : 09.09.09

Kenya  Teusi Tour & Safari  Empty Re: Kenya Teusi Tour & Safari

Mer 11 Gen 2012, 20:27
Never ending story!!!
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Teusi Tour & Safari  Empty Re: Kenya Teusi Tour & Safari

Mer 11 Gen 2012, 20:34
jannis ti do piena ragione
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  Teusi Tour & Safari  Empty Re: Kenya Teusi Tour & Safari

Mer 11 Gen 2012, 20:53
Mi spiace per Banco Lali, ma di più per la Teusi Tour & Safari di Malindi, l'improvvido intervento degli "amici-sostenitori", ha fatto scattare l’irritazione degli utenti del forum.

Pregherei tutti di astenersi da ulteriore commenti, non strettamente inerenti alla Tuesi Tour & Safari.
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya  Teusi Tour & Safari  Empty Re: Kenya Teusi Tour & Safari

Mer 11 Gen 2012, 23:46
scusate ma dove sta il problema? Ogni agenzia quando finisce il safari ti chiede di fargli pubblicita' sia sul portale che su tripadvisor.Ecco spigato il fatto che magari fino al giorno prima non ci hanno "calcolato" ....magari non sapevano neanche dell'esistenza del portale!e poi tutto d'un tratto scrivono bene su una determinata persona! questo non vuol dire che quello che c'è scritto sia fasullo o fatto ad hoc per pura pubblicita'ingannevole,semplicemente,a mio parere, visto che il signor banco con la sua agenzia si è iscritto regolarmente come venditore di safari sul portale,è normale che abbia detto ai suoi clienti dell'esistenza del portale e di scrivere due righe sul loro grado di soddisfazione! e siccome la soddisfazione c'è,i miei piu' sinceri complimenti a banco per la sua prefessionalita',come è giusto che sia per tutti i lavoratori onesti e professionali!!
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  Teusi Tour & Safari  Empty Re: Kenya Teusi Tour & Safari

Gio 12 Gen 2012, 01:59
Contravvengo quello che ho scritto, solo per segnalare a Marina, restia come al solito a certi avvisi oltre che OT Wink , che mentre Tripadvisor è un sito di sole recensioni, salvo partecipare ai forum interni, portalekenya è un forum e da nuovi utenti, ci si presenta prima di andare a sponsorizzare e poi magari sparire, prassi piuttosto frequente ma sgradevole e antipatica. Arrivando poi simultaneamente più di qualcuna, la cosa potrebbe essere vista molesta e indisponente, con commenti conseguenziali.
Mi fermo e ribadisco, Marina ci conto, che siete pregati di astenersi da ulteriore commenti, non strettamente inerenti alla Tuesi Tour & Safari di Malindi.
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya  Teusi Tour & Safari  Empty Re: Kenya Teusi Tour & Safari

Gio 12 Gen 2012, 19:32
Sad Sad Sad Sad
Banco Lali
Banco Lali
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 50
Località : Malindi
Occupazione/Hobby : Delegato Agenzia Teusi Tour & Safari di Malindi
Umore : sempre allegro
Data d'iscrizione : 20.06.11

Kenya  Teusi Tour & Safari  Empty Re: Kenya Teusi Tour & Safari

Sab 14 Gen 2012, 14:41
Mi associo a Jannis nel ricordare di rispettare le regole del forum e di lasciare commenti utili al forum.
Kenya  Teusi Tour & Safari  924445
simona69
simona69
Femmina
Numero di messaggi : 266
Età : 54
Località : Lecco
Umore : pessimo il lunedi
Data d'iscrizione : 27.05.09

Kenya  Teusi Tour & Safari  Empty Re: Kenya Teusi Tour & Safari

Sab 28 Gen 2012, 11:51
Questa è la descrizione di uno dei campi tendati più gettonati per il safari a Tsavo Est e in cui ho alloggiato durante il safari fatto in agosto con Banco come guida :
Ndololo camp
Il campo offre uno dei panorami più spettacolari dello Tsavo Est.
Le lussuose tende del campo si trovano su un ampio e fitto bosco sulle sponde del Fiume, proprio al centro del parco. E' accessibile in qualsiasi periodo delll'anno ed è localizzato 7 km dal cancello di Voi, 63 km dal cancello di Buchama e 36 Km dal cancello di Manyani.
Questo campo esclusivo offre 20 lussuose tende , ben distanziate ognuna con la propria veranda e con la camera da letto. Alcuni delle tende hanno il letto singolo, altre doppie o triple per soddisfare gusti diversi. Tutte le tende sono fornite di un arredamento classico-moderno, ricco di pezzi africani intagliati a mano, ma dotate di comfort moderni.
Il campeggio offre una cucina completamente equipaggiata, e la sala da pranzo ben arredata.
La cucina è deliziosa e si servono una grande varietà di bevande.
Le foreste intorno il campo sono la casa dei Big Five, l'Elefante, il Bufalo, il Rhino, il Leone ed il Leopardo. L'ambiente è anche frequentato dallo struzzo, dalla zebra, dalle Giraffe, mentre gli alberi sono riempiti delle melodie di una grande varietà di uccelli.
Dopo il rientro dal game-drive, ai visitatori sarà servita la cena e potranno ascoltare intorno ad un falo’ una storia raccontata da un vero masai: quella dei mangiatori di uomini (leoni e altri felini) , oppure altre storie tipiche della cultura africana e verranno fornite anche delle informazioni generali sul Kenya.
vince82
vince82
Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 43
Località : bologna
Occupazione/Hobby : impresa edile/ natura, animali, snowboard
Umore : voglia di scappare
Data d'iscrizione : 11.01.12

Kenya  Teusi Tour & Safari  Empty Re: Kenya Teusi Tour & Safari

Lun 30 Gen 2012, 13:49
ciao a tutti... tutto e pronto si fa il safari stavo est e safri blu con il grande Banco Kenya  Teusi Tour & Safari  180744
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Teusi Tour & Safari  Empty Re: Kenya Teusi Tour & Safari

Lun 30 Gen 2012, 14:20
Question
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Teusi Tour & Safari  Empty Re: Kenya Teusi Tour & Safari

Lun 30 Gen 2012, 14:21
della serie basta che se ne parli Cool
vince82
vince82
Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 43
Località : bologna
Occupazione/Hobby : impresa edile/ natura, animali, snowboard
Umore : voglia di scappare
Data d'iscrizione : 11.01.12

Kenya  Teusi Tour & Safari  Empty Re: Kenya Teusi Tour & Safari

Lun 30 Gen 2012, 14:38
ciao luciana, ho sbagliato qualche cosa? so che non bisogna fare pubblicità, ho solo detto che finalmente tutto e pronto in un forum che banco a creato,non ho aperto un forum nuovo per dire questo.
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Teusi Tour & Safari  Empty Re: Kenya Teusi Tour & Safari

Lun 30 Gen 2012, 15:28
figurati no assolutamente ,vedi conosco banco da una vita ,quello che mi fa specie e' che vedo la sua disponibilita' e gentilezza solo con i suoi utenti,pensa gli ho inviato dei saluti tramite il forum non mi ha mai risposto,ma sicuramente risponde subito a chi acquista safari,opportunista? forse si, assolutamente niente contro di te anzi vai e goditi tutto flower
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Teusi Tour & Safari  Empty Re: Kenya Teusi Tour & Safari

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.