FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Tony Manero
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 38
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari
Data d'iscrizione : 04.10.11

Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour Empty Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour

Mer 05 Ott 2011, 11:18
Jambo amici, mi chiamo Tony Manero vivo a Watamu e organizzo safari. Vieni a trovarmi in Kenya alla mia agenzia Bianco e Nero Safari Tour, vi aspetto!
Tel. +254 729 27362
Email: tony_m85@yahoo.com

Asante sana
Tony


Confermo la ricevuta della licenza della "Bianco e Nero Safari Tour" che attesta requisiti e regolarità, rilasciata dal Minister of Tourism, per le operazioni di Tour Operator Safari Travel Bureaux or Booking Office.


Ultima modifica di Tony Manero il Lun 17 Ott 2011, 11:00 - modificato 3 volte. (Motivazione : Conferma ricevuta licenza)
avatar
passione africa
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 46
Località : venezia
Data d'iscrizione : 07.10.11

Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour Empty kenya Tony Manero beach boy speciale!

Ven 07 Ott 2011, 09:26
Ciao, sono Lisa..la mia testa è ancora in africa! Sono tornata da qualche giorno e già mi manca tutto dell'africa, i suoi colori e la sua gente speciale...Per le nostre escursioni (safari 2 gg Tsavo est, sardegna 2, malindi, rovine di gede)dopo mesi di ricerche di opininioni e recensioni su internet la mia scelta è caduta su un beach boy di nome Tony Manero. A parte le molte opinioni positive mi ha colpito il suo sorriso e il suo sguardo sveglio...e la scelta si è rivelata più che azzeccata! L'ho contattato un bel po di tempo prima di partire e con professionalità e tempestività ha sempre risposto ad ogni mio dubbio. Una volta arrivati li è stata la nostra guida ma sopratutto il nostro punto di riferimento per ogni occorrenza. Se volete conoscere la vera africa contattate Tony, un ragazzo serio e professionale che con il suo sorriso e la sua simpatia vi farà conoscere ogni angolo della sua meravigliosa terra. Un Grazie speciale a Tony, Allan(suo fratello) anche lui ottima guida e buonissimo ragazzo, e alla nostra mascotte Fragola!
Io mi sento sinceramnente di consigliarli a chiunque..vi rimarranno nel cuore, provare per credere!!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour Empty Re: Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour

Ven 07 Ott 2011, 09:44
ciao Lisa, siamo della stessa zona, di dove sei di preciso? xchè nn ci parli un pò di te? dove sei stata di preciso? che escursioni hai fatto? cyclops
avatar
passione africa
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 46
Località : venezia
Data d'iscrizione : 07.10.11

Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour Empty Agenzia molto affidabile!

Ven 07 Ott 2011, 12:02
Jambo! noi ci siamo affidati a questa agenzia per il safari e tutte le escursioni, è un'ottima agenzia, seria ed affidabile, con Tony ed il suo team troverete professionalità e simpatia! Vi consiglio di contattarlo direttamente dall'italia cosi con la sua disponibilità vi darà utili consigli per il vostro viaggio e quando arrivate li eviterete di essere assaliti da nuvole di beach boys più o meno affidabili! Affidatevi a Bianco e Nero Agenzia e tornerete con l'africa nel cuore!
Lisa
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour Empty Re: Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour

Ven 07 Ott 2011, 12:43
Karibu Lisa
Di solito l'entrata in un forum avviene con una piccola presentazione dell'utente fatta nell'apposita sezione, prima comunque di andare a sponsorizzare un qualsiasi cosa, nel tuo caso addirittura per due volte nello stesso argomento!
avatar
passione africa
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 46
Località : venezia
Data d'iscrizione : 07.10.11

Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour Empty Re: Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour

Ven 07 Ott 2011, 14:53
Scusami ma è da tempo che seguo comunque il forum e non mi sono ricordata i presentarmi dopo l'iscrizione, comunque la mia è solo un opinione disinteressata non una sponsorizzazione!
stareye
stareye
Femmina
Numero di messaggi : 66
Età : 53
Località : milano
Occupazione/Hobby : Viaggiare, cinema, yoga, lettura
Data d'iscrizione : 31.05.10

Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour Empty Re: Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour

Ven 07 Ott 2011, 16:45
Anch'io ho fatto le mie escursioni con Tony Manero un paio di anni fa ormai, allora l'agenzia non l'aveva ancora aperta ma finalmente e' riuscito ad a realizzare il suo progetto.
Bravo Tony e in bocca al lupo!!
avatar
lella
Femmina
Numero di messaggi : 41
Età : 41
Località : roma
Occupazione/Hobby : viaggiare
Data d'iscrizione : 23.08.11

Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour Empty Re: Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour

Sab 08 Ott 2011, 15:57
Tony?che dire...ho fatto proprio bene a contattarlo dall Italia.
Credo che tante emozioni le abbiamo vissute anche grazie a lui e ai suoi consigli.Lo abbiamo ''scocciato'' spesso e ci ha risposto sempre con un sorriso...hacuna matata...
Spero di tornare presto a trovarlo e spero che abbia tempo per noi visto che credo diventerà un Grande Imprenditore a Watamu. E' giovane, sveglio, intelligente e piu di tutto un vero amico. HO fatto con lui safari e safari blu a malindi e ... la sua presenza rende tutto più magico.
Ciao Bros e spero di vederci presto ...
PS:ricorda che voglio vedere ancora l isola di robinson la cucina del diavolo e il kilimangiaro....
jambo a tutti e davvero...Tony è una sicurezza a Watamu...con lui non dovrete piu preoccuparvi di niente...
avatar
ale81
Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 43
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.08.11

Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour Empty Re: Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour

Sab 08 Ott 2011, 20:42
Ciao a tutti,per noi a settembre e' stata la seconda volta in Kenya e a rendere il nostro soggiorno indimenticabile e' sempre Tony Manero...la migliore guida di Watamu.Affidatevi a lui per tutte le escursioni...conoscerete la vera Africa.
Ciao Bro'
Alessandra e Andrea
avatar
Tony Manero
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 38
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari
Data d'iscrizione : 04.10.11

Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour Empty Re: Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour

Lun 10 Ott 2011, 11:45
Grazie a tutti, sono molto contento che vi siete divertiti.
Vi aspetto sempre per nuove avventure.
Hakuna matata

Tony
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour Empty Re: Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour

Lun 10 Ott 2011, 11:55
ciao tony tantissimi auguri di buon compleanno flower flower
avatar
Tony Manero
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 38
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari
Data d'iscrizione : 04.10.11

Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour Empty Re: Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour

Mar 11 Ott 2011, 15:58
Asante sana Marina, ieri ero al safari, non ho potuto rispondere.
grazie molto. Vieni presto a trovarmi, ti aspetto.

Tony
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour Empty Re: Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour

Mar 11 Ott 2011, 22:00
Tony, auguri, anche se in ritardo !
avatar
Tony Manero
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 38
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari
Data d'iscrizione : 04.10.11

Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour Empty Re: Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour

Lun 17 Ott 2011, 07:39
Grazie tanto a tutti amici vi aspetto ancora in Kenya grazie per venire al safari con me hakuna matata in Kenya. Con vostro agenzia bianco Nero a watamu.
avatar
Tony Manero
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 38
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari
Data d'iscrizione : 04.10.11

Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour Empty Re: Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour

Lun 17 Ott 2011, 21:56
Buona serata a tutti amici in swahili si dici usiku mwema wote Kenya hakuna matata.
avatar
lella
Femmina
Numero di messaggi : 41
Età : 41
Località : roma
Occupazione/Hobby : viaggiare
Data d'iscrizione : 23.08.11

Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour Empty Re: Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour

Lun 17 Ott 2011, 23:20
Jambo a tutti.
Sono tornata ormai da piu di un mese da Watamu e il mal d'Africa persiste. Sono stati sette giorni indimenticabili. Dall'Italia, grazie ad una ragazza che ho conosciuto su un blog, sono riuscita a prenotare il safari allo tsao est, safari blu e giro a Malindi con Tony Manero. Lui è un ragazzo di 26 anni, di una simpatia unica.
Abbiamo creato subito un bel legame.E' stato sempre con noi, ci ha spiegato tutto della sua terra con voglia di farlo e di farci innamorare di essa. abbiamo visto le meraviglie del mare kenyota. Più che beach boy è una vera guida turistica. Grazie a Tony abbiamo potuto vivere delle emozioni indescrivibili. E' una persona speciale e credetemi ... soprattutto affidabile, seria e onesta.
Scrivo questo perchè partire già sapendo ci sia lui, perchè potete contattarlo dall italia ... permette di partire sereni e vivere una vacanza da sogno
GRAZIE TONY
avatar
Tony Manero
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 38
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari
Data d'iscrizione : 04.10.11

Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour Empty Re: Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour

Sab 12 Nov 2011, 22:25
Asante sana lella, ti aspeto sempre, vieni ancora a trovarmi
Tony
marianto
marianto
Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 53
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : spurghino/body building
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 23.10.11

Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour Empty kenya-ringrazio tony manero

Lun 14 Nov 2011, 14:23
jambo,ringrazio l'agenzia bianco e nero di tony manero per aver preso cura di mè e mia moglie sia nelle escursioni che fuori dal villaggio,fidatevi anche di hallan che sarebbe il fratello,bravissimo ragazzo.
stareye
stareye
Femmina
Numero di messaggi : 66
Età : 53
Località : milano
Occupazione/Hobby : Viaggiare, cinema, yoga, lettura
Data d'iscrizione : 31.05.10

Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour Empty Re: Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour

Lun 14 Nov 2011, 16:59
Ciao, sono contenta che sia andato tutto bene, poi.
Anch'io volgio partire!!
avatar
danzaromi
Femmina
Numero di messaggi : 19
Età : 46
Località : italia
Occupazione/Hobby : viaggiare
Data d'iscrizione : 08.11.11

Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour Empty tony manero

Mar 15 Nov 2011, 16:04
grande tony manero!!!!!!! una bravissima guida per i safari!!!! ve la consiglio alla grande!!!!!!Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour 33065221
avatar
Tony Manero
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 38
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari
Data d'iscrizione : 04.10.11

Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour Empty Re: Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour

Ven 20 Apr 2012, 10:40
Ciao ragazzi, stiamo trasferendo l'agenzia al centro di Watamu, vicino Mamma Lucy supermarket , per fornirvi un servizio migliore a prezzi concorrenziali.
Vi aspettiamo numerosi questa nuova stagione per farvi divertire con nuovi programmi e tanta Africa da scoprire.
hakuna matata jambo jambo
Bianco Nero tours
avatar
Markolino
Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 75
Località : Rome
Data d'iscrizione : 28.06.11

Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour Empty Re: Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour

Ven 20 Apr 2012, 15:19
Ciao Tony,
sono Marco. Hai verificato se hai un gruppo in partenza
per il Mara tra ferragosto e settembre?
Jambo
Contenuto sponsorizzato

Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour Empty Re: Kenya Tony Manero e l'agenzia Bianco e Nero Safari Tour

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.