FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Orfanotrofio Jomba's Children's Home di Kijiwetanga

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo

Conoscevi questa realtà?

1 - 33%
2 - 67%
 
Voti totali: 3
 
avatar
mikyu
Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 45
Località : Trento
Data d'iscrizione : 09.01.12

Kenya Orfanotrofio Jomba's Children's Home di Kijiwetanga Empty Kenya Orfanotrofio Jomba's Children's Home di Kijiwetanga

Mar 10 Gen 2012, 00:16
Jambo a tutti! Io e mia moglie siamo appena ritornati da una vacanza strepitosa in Kenya, a Watamu. Durante la nostra permanenza, ci siamo fatti accompagnare all'orfanotrofio Jomba's Children's Home di Kijiwetanga. Pochi, quasi nessuno sanno di questa realtà, in quanto la struttura, sta in un luogo, lontano e decentrato. I turisti di solito vengono condotti in strutture più vicine alla costa. Io ed Anna, mia moglie, conoscevamo l’orfanotrofio, segnalatoci da una nostra amica. Laggiù, hanno bisogno di tutto, sopratutto di abiti, medicine e delle offerte per costruire una nuova struttura, in quanto sono in affitto che è alto e lo sfratto incombe. Non servono matite e caramelle, serve un bel pò di cuore e aprire il portafoglio. Qui di seguito vi lascio l’indirizzo del blog che abbiamo creato proprio ieri, per loro, con la speranza che accedano sempre più persone e turisti, i quali potranno portare un aiuto, recandosi a Kijiwetanga o facendo tam tam in rete.
Grazie a tutti
jombas-orphanage.blogspot.com

Michele
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya Orfanotrofio Jomba's Children's Home di Kijiwetanga Empty Re: Kenya Orfanotrofio Jomba's Children's Home di Kijiwetanga

Mar 10 Gen 2012, 00:18
conosco avete ragione,anch'io ho dato il mio contributo
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Orfanotrofio Jomba's Children's Home di Kijiwetanga Empty Re: Kenya Orfanotrofio Jomba's Children's Home di Kijiwetanga

Mar 10 Gen 2012, 12:39
Karibu mikyu
Sempre a Kijiwetanga, qualche anno fa, padre Kombo, un pastore protestante, aveva cominciato a mettere su una struttura simile, è la stessa????
stefy78
stefy78
Femmina
Numero di messaggi : 210
Età : 45
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : impiegata che ama viaggiare
Umore : furaha quando sono in Kenya!!!
Data d'iscrizione : 13.08.11

Kenya Orfanotrofio Jomba's Children's Home di Kijiwetanga Empty Re: Kenya Orfanotrofio Jomba's Children's Home di Kijiwetanga

Mar 04 Dic 2012, 16:55
ciao a tutti! qualcuno ha notizie del jomba's children di Malindi? Ci sono stata ad agosto ma vorrei tornarci a fine mese per il mio prossimo viaggio con cibo e vestiario e passare qualche giorno in questa struttura se fosse possibile. Ho scritto una mail ma chissà se la leggeranno! Ringrazio chiunque sappia darmi notizie.
Contenuto sponsorizzato

Kenya Orfanotrofio Jomba's Children's Home di Kijiwetanga Empty Re: Kenya Orfanotrofio Jomba's Children's Home di Kijiwetanga

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.