FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Orfanotrofio "Mama Anakuja"

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
devid78
devid78
Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 46
Località : milano
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 21.07.09

Kenya - Orfanotrofio "Mama Anakuja" Empty Kenya - Orfanotrofio "Mama Anakuja"

Gio 03 Set 2009, 18:41
Ciao a tutti, vi rubo 2 minuti per farvi conoscere la situazione di un'orfanotrofio a Malindi...é una O.N.L.U.S. Italiana. Di seguito la pagina di riferimento www.safaridesatour.com/onlus.html. Lasciate perdere la parte dei safari è date un'occhiata solo a questa pagina...e se potete aiutateli...Mama Liliana vi ringrazierà!

Jambo
avatar
nakupendamalindi
Femmina
Numero di messaggi : 33
Età : 70
Località : milano
Occupazione/Hobby : Volontaria in Piena Attività!!!
Umore : come la luna piena che si affaccia tra le capanne, dove le donne parlano al suo chiarore
Data d'iscrizione : 07.02.09

Kenya - Orfanotrofio "Mama Anakuja" Empty Re: Kenya - Orfanotrofio "Mama Anakuja"

Gio 03 Set 2009, 21:15
Ciao, ho provato ad entrare ma mi dà errore! C'è qualcosa di sbagliato? Grazie
avatar
nakupendamalindi
Femmina
Numero di messaggi : 33
Età : 70
Località : milano
Occupazione/Hobby : Volontaria in Piena Attività!!!
Umore : come la luna piena che si affaccia tra le capanne, dove le donne parlano al suo chiarore
Data d'iscrizione : 07.02.09

Kenya - Orfanotrofio "Mama Anakuja" Empty Re: Kenya - Orfanotrofio "Mama Anakuja"

Gio 03 Set 2009, 21:20
devid78
devid78
Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 46
Località : milano
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 21.07.09

Kenya - Orfanotrofio "Mama Anakuja" Empty KENYA - ORFANOTROFIO "MAMA ANAKUJA"

Gio 03 Set 2009, 21:46
...cavolo, avevo inserito il punto dopo il.com...scusate.

Jambo
avatar
nakupendamalindi
Femmina
Numero di messaggi : 33
Età : 70
Località : milano
Occupazione/Hobby : Volontaria in Piena Attività!!!
Umore : come la luna piena che si affaccia tra le capanne, dove le donne parlano al suo chiarore
Data d'iscrizione : 07.02.09

Kenya - Orfanotrofio "Mama Anakuja" Empty Re: Kenya - Orfanotrofio "Mama Anakuja"

Ven 04 Set 2009, 00:42
Visto che è un sito che vorresti segnalare, perdi un attimo di tempo in più e scrivilo esatto, NON RIGUARDA IL PUNTO DOPO IL COM!
Comunque scusami tanto Devid78 se mi sono permessa di scrivere nella maniera esatta il nome di un tuo sito. M'interessava l'orfanatrofio!!! Jambo
devid78
devid78
Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 46
Località : milano
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 21.07.09

Kenya - Orfanotrofio "Mama Anakuja" Empty KENYA - ORFANOTROFIO "MAMA ANAKUJA"

Ven 04 Set 2009, 01:11
...scusami tanto ma io volevo segnalare solo la pagina O.N.L.U.S., quindi il nome del sito era esatto.
www.safaridesatour.com/onlus.html
Non capisco la tua polemica.?
avatar
laddydot
Numero di messaggi : 41
Età : 49
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.01.09

Kenya - Orfanotrofio "Mama Anakuja" Empty Re: Kenya - Orfanotrofio "Mama Anakuja"

Ven 04 Set 2009, 10:30
scusate molto piu semplicemente ce il sito dell orfanotrofio..lo conosco benissimo..abbiamo fatto li la nostra festa di matrimonio..ho anche gia segnalato il sito in questo forum..


http://www.mamaanakuja.org/
avatar
ALICE
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 40
Località : LUNIGIANA
Data d'iscrizione : 06.10.09

Kenya - Orfanotrofio "Mama Anakuja" Empty domande

Mar 06 Ott 2009, 11:54
Ciao, mi chiamo Alice
e due mesi fà con mio marito abbiamo adottato a distanza un bambino dell'orfanotrofio Lea Mwana Children Centre di Malindi.
Vorrei tanto spedirgli oltre ai soldi che gli invierò ogni anno anche die pacchi con medicinali e vestiti ma le spedizioni costano tantissimo,tu sai come posso spedirgli dei pacchi a costi un pò più accessibili?
ancora una domanda!!se un domani volessimo farlo venire un pò da noi per qualche mese qual'è la trafila da dover fare?
grazie
devid78
devid78
Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 46
Località : milano
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 21.07.09

Kenya - Orfanotrofio "Mama Anakuja" Empty Re: Kenya - Orfanotrofio "Mama Anakuja"

Mar 06 Ott 2009, 14:59
Ciao Alice,
il modo più economico per spedire merci in Kenya, è appoggiarsi ad una ditta di spedizioni in loco. Quì sotto gli estremi per richiedere info e prezzi.
Loro fanno partire parecchi container, magari potresti acquistare un metro cubo per la tua merce. Ricordati di avvisare l'orfanotrofio, in modo che possano ritirare loro stessi la merce all'arrivo del container.

CRONO Company LTD
International Transporters Consolidators

PAolo PAlmitessa
P.O. Box 1258
MAlindi KEnya
Tel +254.722.670353
ufficio in Italia : +39.349.5847424
e mail : cronoltd@yahoo.com

Per quanto riguarda l'adozione, bè non so se il vostro orfanotrofio possa far venire il bimbo in Italia..conviene chiedere, magari si occupano loro dei vari incartamenti. Ogni orfanotrofio ha le sue regole.

Spero di esserti stato d'aiuto..Jambo
avatar
ALICE
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 40
Località : LUNIGIANA
Data d'iscrizione : 06.10.09

Kenya - Orfanotrofio "Mama Anakuja" Empty Re: Kenya - Orfanotrofio "Mama Anakuja"

Mer 07 Ott 2009, 13:35
Grazie mille.
sei stato gentillissimo...
Contenuto sponsorizzato

Kenya - Orfanotrofio "Mama Anakuja" Empty Re: Kenya - Orfanotrofio "Mama Anakuja"

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.