FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya consigli per una vacanza sfruttata al massimo

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
DEBBY10
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 36
Località : PADOVA
Data d'iscrizione : 17.01.12

Kenya consigli per una vacanza sfruttata al massimo Empty Kenya consigli per una vacanza sfruttata al massimo

Ven 20 Gen 2012, 19:05
Ciao Ragazzi,
volevo chiedere consiglio ai veterani per organizzare al massimo la mia settimana in Kenya.
Arrivo il Lunedì e riparto il Lunedì successivo, che escursioni mi consigliate?? Ovviamente essendo sulla spiaggia Sardegna2 vorrei anche godermi un pò il mare...

Grazie in anticipo
Debby
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya consigli per una vacanza sfruttata al massimo Empty Re: Kenya consigli per una vacanza sfruttata al massimo

Ven 20 Gen 2012, 20:52
un bel safari di almeno 2 giorni ,perche' un safari che si chiami safari deve avere almeno una notte passata in savana ,e senza stancarvi troppo potete metterci un safari blu magari con sardegna 2 per iniziare e non massacrarvi penso vada benebuon viaggio divertitevi Kenya consigli per una vacanza sfruttata al massimo 114300
avatar
DEBBY10
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 36
Località : PADOVA
Data d'iscrizione : 17.01.12

Kenya consigli per una vacanza sfruttata al massimo Empty Re: Kenya consigli per una vacanza sfruttata al massimo

Lun 23 Gen 2012, 11:03
Grazie mille Luciana!!! Smile
simona69
simona69
Femmina
Numero di messaggi : 266
Età : 54
Località : Lecco
Umore : pessimo il lunedi
Data d'iscrizione : 27.05.09

Kenya consigli per una vacanza sfruttata al massimo Empty Re: Kenya consigli per una vacanza sfruttata al massimo

Lun 23 Gen 2012, 11:15
Concordo con Luciana almeno un safari di 2 giorni con una notte passata in Savana nel campo tendato molto suggestivo magari da farsi i primi giorni martedi/mercoledi o mercoladi/giovedi
Poi un bel safari blu con la barca per vedere i pesci della barriera e farci il bagno assieme poi gragliatona sull'atollo in mezzo al mare, da fare verso la fine della settimana quando già avete preso un po' di colore xchè in barca non ti accorgi ma il sole picchia e magari per finire visto che sei lontamo da Malindi un bel giro turistico di mezza giornata cosi vedi anche il tran tran della vita quotidiana delle persone che vivono a Malindi.
avatar
DEBBY10
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 36
Località : PADOVA
Data d'iscrizione : 17.01.12

Kenya consigli per una vacanza sfruttata al massimo Empty Re: Kenya consigli per una vacanza sfruttata al massimo

Lun 23 Gen 2012, 11:24
Ciao Simona!
Credo proprio faremo come mi consigliate te e luciana, un bel safari appena arrivate e poi un giretto in barca ci sta tutto... poi son sicura che una volta lì arriveranno consigli da tutti per una vacanza vissuta al massimo!! Grazie!!
Contenuto sponsorizzato

Kenya consigli per una vacanza sfruttata al massimo Empty Re: Kenya consigli per una vacanza sfruttata al massimo

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.