FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Pericolo malattie a causa di precedente episodio e consigli viaggio

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
alessandro padova
Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 40
Località : Padova
Data d'iscrizione : 23.01.12

Kenya  Pericolo malattie a causa di precedente episodio e consigli viaggio Empty Kenya Pericolo malattie a causa di precedente episodio e consigli viaggio

Lun 23 Gen 2012, 16:41
Ciao, allora leggendo un pò in giro ho deciso che mi piacerebbe partire con Elisa la mia fidanzata per il kenia, ho dato qualche occhiata a proposte online,i miei dubbi sonoper la mia fidanzata una ragazza sana senza problemi di salutea parte il fatto che a maggio 2010 a sharm dopo una giornata in spiaggia e un escursione in quad prima di cena ha iniziato a sentirsi male siamo rientrati in stanzaverso mezzanotte,lei và in bagno io mi stendo aletto dopo qualche minuto non sentendola vado a vedere e la trovo priva di sensi e stava per soffocare perchè aveva rovesciato la lingua, sono riuscito a liberarla e tutto si è risolto.. dovrebbe essere stato un calo di pressione a causa di un insolazione o combinato a cibo scadente.
Il mio dubbio è conviene prepararsi prima del viaggio con qualche medicinale se si quanti giorni prima e eventualmente da portare via, altra cosa nel momento della prenotazione io pensavo a pacchetto volo più soggiorno e lì fare qualche escursione.
Mi conviene aggiungere altro tipo assicuraz sanitarie o altro o non servono ?datemi gentilmente qualche consiglio per sapere come comportarmi ed eventualmente come muovermi
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Pericolo malattie a causa di precedente episodio e consigli viaggio Empty Re: Kenya Pericolo malattie a causa di precedente episodio e consigli viaggio

Lun 23 Gen 2012, 17:18
innanzitutto vai dal suo medico ed esponi il problema che ha avuto, senz'altro lui gli farà fare degli accertamenti e sarà il medico che consiglierà le medicine da portare....il consiglio che ti posso dare è di portare creme ad alta protezione e i primi giorni di prendere il sole con parsimonia....se è la prima volta che vieni in Kenya e se è di 1 o 2 sett. ti consiglio il pacchetto, poi da quì prenoti qualche escursione.....
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.