FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya sono nuova in viaggio ad agosto!!!!!

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
doriana
Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 38
Località : Barbarasco
Data d'iscrizione : 12.03.12

Kenya sono nuova in viaggio ad agosto!!!!! Empty Kenya sono nuova in viaggio ad agosto!!!!!

Lun 12 Mar 2012, 15:50
Ciao a tutti,

sono nuova del blog.... sto organizzando il mio secondo viaggio in Kenya.

Nel 2007 sono stata a Malindi e ho fatto il safari nello Tsavo est e il safari blu...

Torno quest'anno perchè il mio ragazzo non c'è mai stato, e vuole vedere i big five....

Questa volta ho optato per Watamu... con easyafrica, mi hanno proposto l'Aqurius In a 1190 euro compreso di volo, e su internet ho trovato un sito (beachboys.com) che mi propone il safari nel Masai Mara (1 notte e 2 giorni) a 520 euro a testa...

dite che è buono come prezzo???

avete consigli da darmi???

Anche per gli hotel, io non ho esigenze particolari... l'importante che sia pulito e sia a Watamu sulla spiaggia in un bel punto mare (quando sono stata a Malindi la spiaggia dell'hotel era praticamente inagibile!!!!).....

In merito al safari, avete da consigliarmi qualche nome di beach boys contattabili dall'Italia a prezzi abbordabili???

Ho provato a sentire anche Thomas Mbey, ma mi ha proposto un safari di 2 notti a 850 euro, e sinceramente non vorrei spendere così tanto per il safari....

grazie mille!!!!!!!!!!!!

Dori
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya sono nuova in viaggio ad agosto!!!!! Empty Re: Kenya sono nuova in viaggio ad agosto!!!!!

Lun 12 Mar 2012, 16:49
Benvenuta Doriana.