FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Volo x Mombasa da Venezia o Milano

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Marghe
Marghe
Femmina
Numero di messaggi : 34
Età : 43
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 21.08.11

Kenya   Volo x Mombasa da Venezia o Milano Empty Kenya Volo x Mombasa da Venezia o Milano

Sab 28 Apr 2012, 18:22
ciao a tutti,
devo prenotare volo x mombasa da venezia o milano verso metà luglio.
mi serve una compagnia che mi permetta di portare 2 valigie da imbarcare + bagaglio a mano (come ethiopian airlines).
qualcuno mi sa consigliare altre compagnie non troppo costose?

grazieee!
jamboo
SAFARI KENYA TOP LTD
SAFARI KENYA TOP LTD
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 449
Età : 42
Località : WATAMU +254711960140
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari, Company LTD
Umore : Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
Data d'iscrizione : 27.08.11

Kenya   Volo x Mombasa da Venezia o Milano Empty Re: Kenya Volo x Mombasa da Venezia o Milano

Sab 28 Apr 2012, 20:53
ciao Marghe,
noi partiamo sempre da venezia con klm su nairobi e poi prendiamo il volo interno su malindi o mombasa,attualmente è difficile trovare voli su mombasa a buoni prezzi, la max parte fa su nairobi
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya   Volo x Mombasa da Venezia o Milano Empty Re: Kenya Volo x Mombasa da Venezia o Milano

Dom 29 Apr 2012, 08:15
ciao Marghe..vuoi andata e ritorno?
Marghe
Marghe
Femmina
Numero di messaggi : 34
Età : 43
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 21.08.11

Kenya   Volo x Mombasa da Venezia o Milano Empty Re: Kenya Volo x Mombasa da Venezia o Milano

Dom 29 Apr 2012, 15:50
ciao Safari Kenya Top!
sei di Venezia? Io Treviso.
cmq grazie, ora guardo, ma anche con klm posso portare 2 bagagli da 23 kg + bagaglio a mano?

x Giulia:
ciao carissima, come stai?? quando tornate voi? io a luglio e sto anche cercando casa..se sai di qualcuno che affitta a Malindi fammi sapere (Eden House già tra le opzioni)!
cmq credo farò andata e ritorno, tu di solito fai solo andata?
bacii
SAFARI KENYA TOP LTD
SAFARI KENYA TOP LTD
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 449
Età : 42
Località : WATAMU +254711960140
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari, Company LTD
Umore : Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
Data d'iscrizione : 27.08.11

Kenya   Volo x Mombasa da Venezia o Milano Empty Re: Kenya Volo x Mombasa da Venezia o Milano

Dom 29 Apr 2012, 18:07
si certo anche con klm, con tutte le compagnie aeree serie il doppio bagaglio da 23kg è gia compreso nel prezzo del biglietto
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya   Volo x Mombasa da Venezia o Milano Empty Re: Kenya Volo x Mombasa da Venezia o Milano

Dom 29 Apr 2012, 18:31
Marghe ha scritto:ciao Safari Kenya Top!
sei di Venezia? Io Treviso.
cmq grazie, ora guardo, ma anche con klm posso portare 2 bagagli da 23 kg + bagaglio a mano?

x Giulia:
ciao carissima, come stai?? quando tornate voi? io a luglio e sto anche cercando casa..se sai di qualcuno che affitta a Malindi fammi sapere (Eden House già tra le opzioni)!
cmq credo farò andata e ritorno, tu di solito fai solo andata?
bacii


ciao bella , sono in Italia, io ho fatto andata e ritorno e avevo speso 712 euro partenza a ottobre e ritorno ad aprile, Venezia Mombasa via Adis Abeba, probabilmente lo farò ancora, ora Sandro andrà giù a luglio e partendo 11 luglio e tornaddo 1 agosto paga 640 euro tt compreso, contatta la LOGITRAVEL con loro hai i prezzi migliori....salutami la tua mamma....in MP, mandami il cell. di tua mamma
Contenuto sponsorizzato

Kenya   Volo x Mombasa da Venezia o Milano Empty Re: Kenya Volo x Mombasa da Venezia o Milano

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.