FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Beach boys a Watamu Crystal bay

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
greky
Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 43
Località : sicilia
Data d'iscrizione : 14.06.12

Kenya  Beach boys a Watamu Crystal bay Empty Kenya Beach boys a Watamu Crystal bay

Gio 14 Giu 2012, 17:42
Salve a tutti ragazzi.Ad agosto partiro' per il KENYA DESTINAZIONE Watamu per 2 settimane.Inizialmente avevo pensato di acqustare il pacchetto compreso di safari ma poi ho abbandonato lìidea perchè troppo costoso.
Qualcuno sa dirmi se al villaggio crystal bay di watamu trovero' qualche beach boy di cui posso fidarmi?
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya  Beach boys a Watamu Crystal bay Empty Re: Kenya Beach boys a Watamu Crystal bay

Gio 14 Giu 2012, 19:35
Kenya  Beach boys a Watamu Crystal bay 1644
Quanta fretta, ma dove corri; dove vai
che fortuna che hai avuto ad incontrare noi
lui e il gatto, ed io la volpe, siamo due beach boys
di noi ti puoi fidare!....di noi ti puoi fidar!

manu
manu
Femmina
Numero di messaggi : 117
Età : 67
Località : S.Margherita Ligure
Data d'iscrizione : 18.03.11

Kenya  Beach boys a Watamu Crystal bay Empty Re: Kenya Beach boys a Watamu Crystal bay

Gio 14 Giu 2012, 20:13
francorosso ha scritto:Kenya  Beach boys a Watamu Crystal bay 1644
Quanta fretta, ma dove corri; dove vai
che fortuna che hai avuto ad incontrare noi
lui e il gatto, ed io la volpe, siamo due beach boys
di noi ti puoi fidare!....di noi ti puoi fidar!



..... mi piace .
jenny bolognese
jenny bolognese
Femmina
Numero di messaggi : 751
Età : 58
Località : cisternino (brindisi) puglia
Occupazione/Hobby : ora....mamma a tempo pieno /leggere, cucinare
Umore : ottimo in kenya
Data d'iscrizione : 30.12.10

Kenya  Beach boys a Watamu Crystal bay Empty Re: Kenya Beach boys a Watamu Crystal bay

Gio 14 Giu 2012, 20:43
benvenuto Greky Karibu.......e sicuramente il tuo sara' un bellissimo viaggio!!!
ma dai Francorosso non e' vero che i beach boys son tutti uguali e con tutti va' a finir male......io personalmente con loro ho fatto un bel po' di escursioni e sono sempre andate bene!!!
quello che mi sento di dire, dal minimo della mia esperienza, e' che per quanto riguarda il safari io mi rivolgerei ad un'agenzia registrata con tutte le carte in regola perche' essendo un viaggio nel viaggio che necessita di una gestione un peletto piu' professionale e' bene essere tutelati per goderselo appieno e non avere brutte sorprese!!!
per il resto che dire buon viaggio!!!
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya  Beach boys a Watamu Crystal bay Empty Re: Kenya Beach boys a Watamu Crystal bay

Gio 14 Giu 2012, 22:09
ciaooo e benvenuto!!
Hihi se trovi dei bb davanti al Crystal???
Ne trovi quanti ne vuoi!!

Comunque giustissimo quello che dice Jenny....approvo!!Wink
avatar
greky
Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 43
Località : sicilia
Data d'iscrizione : 14.06.12

Kenya  Beach boys a Watamu Crystal bay Empty Re: Kenya Beach boys a Watamu Crystal bay

Gio 14 Giu 2012, 22:29
Io infatti sono un po' titubante ma poi leggo alcuni forum in cui molti ne parlano bene...mah!Cmq queste agenzie le trovo a watamu centro?Grazie per le vostre risposte e per la tempestività!
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya  Beach boys a Watamu Crystal bay Empty Re: Kenya Beach boys a Watamu Crystal bay

Ven 15 Giu 2012, 10:09
Ti ci vorrà il machete per farti largo fra i BB davanti al Crystal Laughing Laughing Laughing Laughing
avatar
michela gestra
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 49
Località : lugano
Data d'iscrizione : 11.06.12

Kenya  Beach boys a Watamu Crystal bay Empty Re: Kenya Beach boys a Watamu Crystal bay

Ven 15 Giu 2012, 18:44
ciao,io sono stata a watamu 2 volte e mi sono sempre rivolta ad un BB,lui è un ragazzo molto serio ....fidati ti farà trascorrere 2 sett indimenticabili.... Laughing
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Beach boys a Watamu Crystal bay Empty Re: Kenya Beach boys a Watamu Crystal bay

Ven 15 Giu 2012, 18:58
è anche un macio Wink
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya  Beach boys a Watamu Crystal bay Empty Re: Kenya Beach boys a Watamu Crystal bay

Ven 15 Giu 2012, 18:59
michela gestra ha scritto:ciao,io sono stata a watamu 2 volte e mi sono sempre rivolta ad un BB,lui è un ragazzo molto serio ....fidati ti farà trascorrere 2 sett indimenticabili.... Laughing

Ciao Michela
entrare in un forum senza neppure presentarsi e solo per sponsorizzare un BB non mi sembra molto educato ! Kenya  Beach boys a Watamu Crystal bay 105210
avatar
greky
Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 43
Località : sicilia
Data d'iscrizione : 14.06.12

Kenya  Beach boys a Watamu Crystal bay Empty Re: Kenya Beach boys a Watamu Crystal bay

Ven 15 Giu 2012, 22:30
Smile giulia ma chi è questo?
viola
viola
Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 52
Località : piacenza
Occupazione/Hobby : portalettere/viaggiatrice
Umore : sempre il bicchiere mezzo pieno!
Data d'iscrizione : 23.08.10

Kenya  Beach boys a Watamu Crystal bay Empty Re: Kenya Beach boys a Watamu Crystal bay

Ven 15 Giu 2012, 22:45
Jambo Greky!
A Watamu ci sono parecchie agenzie safari, molte gestite dai "ex" BB... se dai un'occhiata sul forum trovi tutte le agenzie con licenza regolare KWS a cui ti puoi affidare tranquillamente! In che periodo vai ad agosto?
avatar
greky
Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 43
Località : sicilia
Data d'iscrizione : 14.06.12

Kenya  Beach boys a Watamu Crystal bay Empty Re: Kenya Beach boys a Watamu Crystal bay

Ven 15 Giu 2012, 23:44
Ciao Viola, sono nuova nel forum e sto cercando ancora di capire come funziona.Cmq ho visto le agenzie e adesso vedro' di contattarle.Io parto giorno 27 luglio e torno l'11 agosto!
Grazie 1000!
avatar
greky
Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 43
Località : sicilia
Data d'iscrizione : 14.06.12

Kenya  Beach boys a Watamu Crystal bay Empty Re: Kenya Beach boys a Watamu Crystal bay

Ven 15 Giu 2012, 23:46
Per quanto riguarda la profilassi?Sono in dubbio,mi hanno detto ke è davvero pesante per il fisico..
viola
viola
Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 52
Località : piacenza
Occupazione/Hobby : portalettere/viaggiatrice
Umore : sempre il bicchiere mezzo pieno!
Data d'iscrizione : 23.08.10

Kenya  Beach boys a Watamu Crystal bay Empty Re: Kenya Beach boys a Watamu Crystal bay

Ven 15 Giu 2012, 23:56
Io, personalmente, faccio una cura omeopatica a base di "ledum palustre" non da problemi al fisico ed è efficace... 2 anni fa ha funzionato alla grande in Kenya, ma anche in Italia contro la zanzara tigre! Chiedi magari informazioni in farmacia con l'angolo "omeopatia"! Portati anke dell'autan 24 h se non ti da fastidio... io non lo sopporto!

Per quanto riguarda il periodo noi saremo a Watamu dal 26 di agosto e sto cercando dei compagni per il safari!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Beach boys a Watamu Crystal bay Empty Re: Kenya Beach boys a Watamu Crystal bay

Sab 16 Giu 2012, 14:56
greky ha scritto: Smile giulia ma chi è questo?


lo conosco molto bene, è diventato titolare di una agenzia e se sa che viene definito ancora BB si inc.avola pure.... Rolling Eyes
SAFARI KENYA TOP LTD
SAFARI KENYA TOP LTD
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 449
Età : 42
Località : WATAMU +254711960140
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari, Company LTD
Umore : Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
Data d'iscrizione : 27.08.11

Kenya  Beach boys a Watamu Crystal bay Empty Re: Kenya Beach boys a Watamu Crystal bay

Sab 16 Giu 2012, 22:24
I beach boys sono per la maggior parte bravi ragazzi, l'importante è essere certi che si appoggino ad un'agenzia qualificata e non organizzino il safari da soli. Tutto qui! basta questa semplice accortezza per garantire una bella vacanza sicura a voi e come è giusto una % al vostro bb del cuore!
avatar
greky
Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 43
Località : sicilia
Data d'iscrizione : 14.06.12

Kenya  Beach boys a Watamu Crystal bay Empty Re: Kenya Beach boys a Watamu Crystal bay

Lun 18 Giu 2012, 00:09
Sempre grazie a tutti per i vostri preziosi consigli.
Viola volevo chiederti:il ledum palustre è in pillole?quanto tempo prima si deve assumere?
Io vado a luglio ma per quanto riguarda vaccini e varie non so cosa fare....tante opinioni diverse
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  Beach boys a Watamu Crystal bay Empty Re: Kenya Beach boys a Watamu Crystal bay

Lun 18 Giu 2012, 12:41
L'argomento malaria, profilassi è ampiamente trattato nel forum Engy, qui sei off topic.
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Beach boys a Watamu Crystal bay Empty Re: Kenya Beach boys a Watamu Crystal bay

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.