FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya partenza per gennaio

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
aletano
Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 41
Località : roma
Occupazione/Hobby : zaptiè / fai da te
Umore : si combatte
Data d'iscrizione : 07.07.12

kenya partenza per gennaio Empty kenya partenza per gennaio

Sab 07 Lug 2012, 12:03
salve a tutti, stò organizzando una vacanza a gennaio con la mia compagna per malindi... e da un pezzo che ci proviamo a partire ma per forze maggiori....
comunque, visto che è la prima volta per me, la mia metà ha casa in loco, e stiamo cercando di trovare solo biglietti aerei.
più che altro ho letto dei commenti del tipo, attenzione ai furti o quant'altro in genere, perchè vorrei mettere i miei effetti in casa, (non mi porto un baule d'oro) o mi consigliate durante la permanenza di appoggiarmi visto che la prima volta ad un villaggio, per avere un punto di riferimento?

che sia chiaro, parlo da profavo, non vorrei offendere a nessuno.

mi hanno inoltre consigliato di iscrivermi al sito viaggiaresicuri - ministero affari esteri.

grazie
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

kenya partenza per gennaio Empty Re: kenya partenza per gennaio

Sab 07 Lug 2012, 13:30
ciao.... nn hai detto quanti giorni di vacanza farai...se è solo 1 settimana ti conviene il villaggio, se è di 15 giorni allora è pensabile la casa giacchè (se nn ho capito male) la casa cè già..... x i furti, usa 1 valigia con serratura a lucchetto, ti serve anche in villaggio
avatar
aletano
Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 41
Località : roma
Occupazione/Hobby : zaptiè / fai da te
Umore : si combatte
Data d'iscrizione : 07.07.12

kenya partenza per gennaio Empty grazie

Sab 07 Lug 2012, 14:11
salve giulia, si la casa c'è, vorrei fermarmi una 15 di giorni, ma per questa volta mi devo accontentare per 10 circa.
grazie del consiglio del lucchetto....

un sogno nel cassetto che si stà avverando wooow!!!
bounce
Contenuto sponsorizzato

kenya partenza per gennaio Empty Re: kenya partenza per gennaio

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.