FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Racconto - Il viaggio raccontato di Camillo Vittici

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya  Racconto - Il viaggio raccontato di Camillo Vittici Empty Kenya Racconto - Il viaggio raccontato di Camillo Vittici

Lun 17 Set 2012, 10:33
LA MIA PRIMA VOLTA NEL CENTRO DI MALINDI
IL "VIAGGIO" IRONICO E DISINCANTATO DI CAMILLO VITTICI

Appena sono entrato per la prima volta nel centro di Malindi ho avuto la netta impressione che fosse leggermente diverso da quello di Milano.
Intanto non ci sono semafori cosi’ non ti tolgono i punti dalla patente.
Pensavo di arrivarci con la metropolitana che va sotto terra e invece ne ho presa una che va sopra terra pero’ con un vagoncino solo. Qui si chiama Tuc Tuc.
Comunque la metropolitana mi sembra che la stiano facendo perche’ sulla strada che va dal Monumento a Vasco di Grana all’inizio del paese si vedono bene le grandi buche che hanno incominciato a scavare.
Se il Tuctuchista non ci sta attento si rischia di precipitare dentro e non so se da queste parti c’e’il Gruppo Speleologico della Val di Scalve che viene a tirarti fuori, della serie Viaggio nel Centro della Terra senza ritorno che la maestra ci ha fatto leggere la terza volta che ho fatto la seconda.
Diventano anche un bel disturbo perche’, avendo io la prostica ingrossata come un melone, a ogni scossone mi vengono i dolori alle parti intime davanti.
Pero’, se riesci fortunosamente a schivare gli scavi della metropolitana, centri violentemente quei dossi che attraversano la strada ogni quattro metri che sono cosi’ alti che per superarli bisogna essere degli scalatori della Cornagera della Val Seriana.
Mentre il Tuctuchista stava cantando beatamente la Lalla Salama non si e’ accorto di essere a ridosso di uno di questi e l’ha centrato in pieno a velocita’ da Formula Uno.
Quello che, in un secondo e 10 decimi, e’ capitato si puo’ riassumere in... pilota catapultato fuori dal vetro anteriore con schegge dello stesso che sono andate ad infilarsi rispettivamente 1) Nell’occhio di un Masai che stava vendendo le sue perline a lato della strada facendogli fare un salto triplo carpiato piu’ alto di quello che fa la sua tribu’ al mercoledi sera al Coral Chi,

Fonte: PortaleKenyaNet.
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.