FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Cercasi casa in affitto a Watamu e dintorni

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
jasmine91
Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 32
Località : livorno
Data d'iscrizione : 02.10.12

Kenya Cercasi casa in affitto a Watamu e dintorni Empty Kenya Cercasi casa in affitto a Watamu e dintorni

Gio 11 Ott 2012, 01:02
Salve a tutti !! sto cercando una casa in affitto per le mie vacanze a Febbraio-. Qualcuno puo' aiutarmi? Saremo in due (io e il mio ragazzo) per 15 giorni. Ho letto che alcuni utenti hanno delle case là. Potete suggerirmi qualcusa? preferibilmente no Malindi.
avatar
Ospite
Ospite

Kenya Cercasi casa in affitto a Watamu e dintorni Empty Re: Kenya Cercasi casa in affitto a Watamu e dintorni

Gio 11 Ott 2012, 14:50
ciao io ho una casa a watamu..si trova sulla strada ed è molto vicina sia al mare che al paese.. se vuoi vedere foto o contattarmi mi puoi mandare la richiesta d'amicizia su facebook peroni laura oppure mi puoi mandare un mail o su peronilaura94@gmail.com o rosanna.gobbi@gmail.com..
ciao Rosanna


Ultima modifica di jannis il Gio 11 Ott 2012, 15:38 - modificato 1 volta. (Motivazione : Non conforme alle regole del forum)
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Cercasi casa in affitto a Watamu e dintorni Empty Re: Kenya Cercasi casa in affitto a Watamu e dintorni

Gio 11 Ott 2012, 15:49
Ciao Rosanna
Già ieri ti avevo avvertito per un simile messaggio:

rosanna gobbi ha scritto:buon gorno,
io ho una casa grande a watamu si trova sulla strada ed e vicina sia alla spiaggia (2 minuti) che al paese (5 minuti)..
per ulteriori informazioni mi ontatti tramite mail :rosanna.gobbi@gmail.com..

cordiali saluti
Rosanna


Messaggio oscurato, contrario alle regole del forum
Leggi cortesemente qui
Jannis
Siccome non siamo un sito di pubblicità gratuita Rosanna, visto che su due messaggi postati finora nel forum, entrambi, e per lo stesso motivo contravvengono il regolamento, visto il richiamo di ieri, non mi rimane altro che bannarti dal portalekenya.net
avatar
jasmine91
Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 32
Località : livorno
Data d'iscrizione : 02.10.12

Kenya Cercasi casa in affitto a Watamu e dintorni Empty Re: Kenya Cercasi casa in affitto a Watamu e dintorni

Ven 12 Ott 2012, 00:10
Non ho ben capito cosa sia successo!! ma ho già trovato alcune sistemazioni! Grazie
Contenuto sponsorizzato

Kenya Cercasi casa in affitto a Watamu e dintorni Empty Re: Kenya Cercasi casa in affitto a Watamu e dintorni

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.