FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

KENYA - cercasi casa in affitto 18-25 novembre

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

KENYA -  cercasi  casa in affitto 18-25 novembre  Empty KENYA - cercasi casa in affitto 18-25 novembre

Sab 13 Ott 2012, 01:27
ciao a tutti ,
finalmente ci siamo , manca poco alla partenza per Watamu . Questa volta siamo un bel gruppetto numeroso , un pò misto . Oddio a dir la verità i musungu sono solo tre e sono in minoranza sui 9 kenyoti che parteciperanno a questa iniziativa per la preparazione della realizzazione Green Farm House .
Come dicevo saremo un gruppetto di 12 persone , tre dall'italia e nove che vengono da Nairobi e Nakuru .

Saremo a Watamu indicativamente dal 18/19 al 25/26
novembre , giorno più giorno meno . Stiamo cercando una sistemazione che sia un pò economica , visto che siamo del tutto autotassati .

Qualcuno ha qualche suggerimento da darci oppure vuole aiutarci in qualche modo magari mettendoci a disposizione la sua casa ad un prezzo ragionevole ?

Di preferenza vorremmo stare a Watamu , se possibile . Però valutiamo qualsiasi proposta . Se avete la casa vuota dateci una mano , per favore .

saluti a tutti Pier Giorgio
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

KENYA -  cercasi  casa in affitto 18-25 novembre  Empty Re: KENYA - cercasi casa in affitto 18-25 novembre

Sab 13 Ott 2012, 09:35
ti ho mandato 1 MP
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.