FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
gitano
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 59
Località : toscana
Occupazione/Hobby : impiegato
Data d'iscrizione : 23.10.12

Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines Empty Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines

Dom 11 Nov 2012, 00:30
Salve a tutti, una richiesta abbastanza urgente, oggi dopo aver stabilito le date della vacanza a Malindi sono andato sul sito della Ethiopian Airlines per prenotare il volo dal 23.11 al 12.12, con mio rammarico ho scoperto che il volo non esiste più, mentre fino a due giorni fa, fatte alcune simulazioni, mi dava con le stesse date un volo disponibile a 603 euro. Ho provato a contattare telefonicamente la compagnia ma non ho rintracciato nessuno. Qualcuno del forum ha notizie in merito all'eventuale sospensione della tratta oppure può essersi solo verificato un problema al server della compagnia.
P.S. non voglio seminare terrore nel caso qualcuno abbia già acquistato i voli, può essere tranquillamente una disfunsione del server.
Saluti
avatar
gitano
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 59
Località : toscana
Occupazione/Hobby : impiegato
Data d'iscrizione : 23.10.12

Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines Empty Re: Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines

Dom 11 Nov 2012, 00:33
Scusate ho dimenticato di indicare che il volo del quale mi ero interessato era il Roma-Addis Abeba-Mombasa.
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines Empty Re: Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines

Dom 11 Nov 2012, 00:49
Ho acquistato tempo fà la stessa tratta con data di partenza prossima, 19/11 e non ho ricevuto nessuna comunicazione di cancellazione.
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 63
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines Empty Re: Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines

Dom 11 Nov 2012, 07:37
Hai ragione, sul sito della Ethiopian non c'è proprio Mombasa come destinazione anche se il volo Roma-Mombasa via Addis Ababa è prenotatile in tutti i soliti siti.
Potrebbe essere un problema del server, contatta l'ufficio di Roma, prenotazioni e Biglietteria 06 42011199, da lunedì a venerdì, orari 09.00-13.00 e 13.30–17.00.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines Empty Re: Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines

Dom 11 Nov 2012, 09:38
io ho volato il 21/10/12 e il collegamento x Mombasa cera, lo avrò anche al ritorno
sbardella77
sbardella77
Maschio
Numero di messaggi : 83
Età : 47
Località : Mombasa
Data d'iscrizione : 04.02.11

Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines Empty Re: Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines

Dom 11 Nov 2012, 10:15
Prova a vedere se c'è il volo Stoccolma - Addis Abeba - Mombasa
luigiti
luigiti
Maschio
Numero di messaggi : 110
Età : 50
Località : torino
Occupazione/Hobby : libero professionista/viaggi
Umore : solare
Data d'iscrizione : 06.08.11

Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines Empty Re: Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines

Lun 12 Nov 2012, 18:03
sul sito non esiste più mombasa come destinazione.
marta_cana
marta_cana
Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 39
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 27.08.12

Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines Empty Re: Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines

Lun 12 Nov 2012, 18:28
Io ho verificato adesso le mie prenotazioni per febbraio, il volo per Mombasa è attivo, credo stiano aggiornando lo schedulate perché vedo che hanno inserito di nuovo da mxp lo scalo tecnico a fco (sia andata che ritorno) che invece avevano tolto poco tempo fa!
avatar
gitano
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 59
Località : toscana
Occupazione/Hobby : impiegato
Data d'iscrizione : 23.10.12

Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines Empty Re: Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines

Lun 12 Nov 2012, 19:10
Per tutti cessato pericolo , almeno spero, pochi minuti fa ho effettuato la prenotazione tramite la Ethiopian però dalla Home Page (quella in inglese) infatti cliccando sul link "Exquisite deals" mi ha aperto una finestra da dove ho effettuato la prenotazione, addirittura ho pagato "solo" 589,33. Mi hanno inviato il bilgietto elettronico e hanno già prelevato dalla Carta . Quindi, evidentemente, c'era un problema al server, o almeno lo spero vivamente. Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto e nei prossimi giorni mi attiverò per trovare una sistemazione alloggiativa a Malindi.
avatar
roberto13
Numero di messaggi : 19
Età : 54
Località : roma
Umore : vivi... e lascia vivere....
Data d'iscrizione : 18.03.12

Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines Empty Re: Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines

Mar 13 Nov 2012, 14:24
ciao anche io non riesco a prenotare un volo con Ethiopian non mette la destinazione Mombasa.
forse c'è qualche problema con i server. vorrei partire questo fine settimana.
grazie
avatar
roberto13
Numero di messaggi : 19
Età : 54
Località : roma
Umore : vivi... e lascia vivere....
Data d'iscrizione : 18.03.12

Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines Empty Re: Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines

Mar 13 Nov 2012, 14:34
sto provando come dice gitano ma non mette come destinazione Mombasa.
qualcuno mi aiuta.
grazie
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 63
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines Empty Re: Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines

Mar 13 Nov 2012, 16:59
Provate qui
avatar
roberto13
Numero di messaggi : 19
Età : 54
Località : roma
Umore : vivi... e lascia vivere....
Data d'iscrizione : 18.03.12

Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines Empty Re: Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines

Mar 13 Nov 2012, 17:54
grazie 1000
avatar
cla79
Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 45
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.11.12

Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines Empty Re: Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines

Mar 13 Nov 2012, 23:02
ciao anche quest'anno volo ethiopian a dicembre speriamo di recuperare tutte le valigie (l'anno scorso una è andata persa e mai più arrivata!!)alcuni scrivono a caratteri cubitali sulla valigia destinazione Mombasa servirà?? mah..
marta_cana
marta_cana
Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 39
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 27.08.12

Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines Empty Re: Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines

Mar 13 Nov 2012, 23:29
Bella idea!!!sicuramente lo faro a febbraio!!una precauzione in piu non fa male! Cool
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines Empty Re: Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines

Mer 14 Nov 2012, 08:15
io ultimamente uso Ethiopian, parto da Venezia e quando imbarco le valige, specifico DESTINAZIONE MOMBASA
avatar
Vickt
Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 41
Località : Bari
Data d'iscrizione : 23.09.12

Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines Empty Re: Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines

Mer 14 Nov 2012, 09:20
Be questo lo farò anche io che volerò cn turkish.... Nn si sa mai!! Wink
jenny bolognese
jenny bolognese
Femmina
Numero di messaggi : 751
Età : 58
Località : cisternino (brindisi) puglia
Occupazione/Hobby : ora....mamma a tempo pieno /leggere, cucinare
Umore : ottimo in kenya
Data d'iscrizione : 30.12.10

Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines Empty Re: Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines

Mer 14 Nov 2012, 12:33
due anni fa' persa una valigiona mai piu' ritrovata!!!
bella l'idea della scritta destinazione Mombasa in bella vista......la prossima volta la scrivo in fucsia, a caratteri cubitali, tutta sbirluccicosa e piena di brillantini!!!
e magari la scambiano per una valigia destinata alla clientela del Briatore & CO!!! Cool
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 65
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines Empty Re: Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines

Mer 14 Nov 2012, 20:21
la cosa più utile da fare solitamente è inserire nel collophane , se impacchetti il bagaglio , una copia del tiket fly con i tuoi numeri di telefono .

avatar
Vickt
Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 41
Località : Bari
Data d'iscrizione : 23.09.12

Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines Empty Re: Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines

Mer 14 Nov 2012, 21:20
Le proverò tutte per nn perdere la valigia!! Sia all'andata che al ritorno!!!sopratutto al ritorno!!
Contenuto sponsorizzato

Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines Empty Re: Kenya informazioni voli Ethiopian Airlines

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.