FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya CONSIGLI X IL MIO VIAGGIO IN KENYA

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
lindazoe77
Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 46
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 19.11.12

Kenya CONSIGLI X IL MIO VIAGGIO IN KENYA Empty Kenya CONSIGLI X IL MIO VIAGGIO IN KENYA

Lun 19 Nov 2012, 23:18
Buongiorno a tutti, mi chiamo Linda e sono una ragazza di 34 anni. Il prossimo febbraio ho circa un mese di ferie e mi piacerebbe venire a visitare il Kenia.Sarebbe il mio primo viaggio x questa destinazione e quindi avrei bisogno di consigli su tutto a partire dalla città in cui fermarmi (pensavo a Malindi o Watamu) e a dove alloggiare fino a quali attività scegliere di fare e come organizzarle. Premetto che non ho un budget altissimo e mi piacerebbe fare 3 settimane. Avrei già trovato il biglietto aereo ad un prezzo ragionevole ma x l'alloggio sono in alto mare. In più vorrei partire da sola, secondo voi è una buona idea oppure potrebbe essere pericoloso? Grazie per l'aiuto, ciao Smile



iniziare sempre il titolo con Kenya
max
max
Maschio
Numero di messaggi : 701
Età : 64
Località : Rimini
Occupazione/Hobby : Imprenditore Viaggiare
Data d'iscrizione : 09.04.08

Kenya CONSIGLI X IL MIO VIAGGIO IN KENYA Empty Re: Kenya CONSIGLI X IL MIO VIAGGIO IN KENYA

Lun 19 Nov 2012, 23:28


Ciao Linda , benvenuta tra noi . Ti consiglio di sbirciare bene sul portale, toverai tante info poi se avrai domande non esitare
Andrai da sola ? dipende dal tipo di vacanza che vorrai fare , io personalmente adoro Watamu , li ti potrò essere di aiuto x Malindi potresti contattare il portalino Robykenya , vive li da tanto e affitta appartamenti.

Max
marta_cana
marta_cana
Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 39
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 27.08.12

Kenya CONSIGLI X IL MIO VIAGGIO IN KENYA Empty Re: Kenya CONSIGLI X IL MIO VIAGGIO IN KENYA

Mar 20 Nov 2012, 09:43
Ciao Lindazoe! Il consiglio che mi sento di darti, dato che viaggerai fai da te e quello di, una volta deciso dove avere base, fare ricerche su tripadvisor e simili (anche qui troverai tantissime info utili!)Selezionando il tuo budget potrai scegliere diverse sistemazioni. Puoi scegliere i b&b se vuoi anche un minimo di servizi (colazione/mezza pensione) o come suggerisce max l affitto di un appartamento (anche perche a Watamu gli unici risort/villaggi all incluisive che si possono prenotare senza tour operator sono l Aquarius e l Ascot; su Malindi nn sono informata). Poi contatti direttamente via mail il proprietario per gli accordi, alcuni organizzano anche transfer da Mombasa. Io a Watamu ho scelto Tata Haus, se vuoi qualche info dettagliata puoi scrivermi un mp. Sulla sicurezza nel viaggiare da sola lascio spazio ai tanti veterani!
leonemasai
leonemasai
Numero di messaggi : 313
Età : 59
Occupazione/Hobby : Dipendente FIFA / Viaggiare in africa
Umore : buono costante,specialmente in africa
Data d'iscrizione : 10.05.09

Kenya CONSIGLI X IL MIO VIAGGIO IN KENYA Empty Re: Kenya CONSIGLI X IL MIO VIAGGIO IN KENYA

Mar 20 Nov 2012, 11:50
ciao linda e benvenuta

beh per 3 settimana di vacanza puoi visitare più di watamu e mombasa..

esempio ce l'isola di lamu che è una perla nell'oceano...

e poi che dire per i safari sei nel cuore del paradiso ce solo da scegliere...se ti tuffi nel masaimara vedrai subito le grandi praterie piene di animali dei famosi film..ma per iniziare anke tsavo o amboseli non sdegnano di ottimi avvistamenti...

conosco sia malindi che watamu,se vuoi chiedi pure...

se sei propio sola e andrai in appartamenti privati,potresti sentirti un attimino troppo al buio....e questo nell'africa neraKenya CONSIGLI X IL MIO VIAGGIO IN KENYA 315179



jambo

leonemasai
Contenuto sponsorizzato

Kenya CONSIGLI X IL MIO VIAGGIO IN KENYA Empty Re: Kenya CONSIGLI X IL MIO VIAGGIO IN KENYA

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.