FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Più che consigli pratici sensazioni e esperienze

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Atleticopesante
Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 57
Località : Piano di Sorrento
Data d'iscrizione : 05.11.12

Kenya Più che consigli pratici sensazioni e esperienze Empty Kenya Più che consigli pratici sensazioni e esperienze

Dom 25 Nov 2012, 21:27
Buonasera, noto che diamo,com'è giusto che sia, grande importanza ai consigli pratici per chi va in Kenya. Io però vorrei leggere di sensazioni, esperienze e di luoghi da non perdere. In fondo credo che chi vada in Africa sia innanzitutto alla ricerca si emozioni... Grazie
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 66
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya Più che consigli pratici sensazioni e esperienze Empty Re: Kenya Più che consigli pratici sensazioni e esperienze

Lun 26 Nov 2012, 09:15
Ciao! Io sono di Sorrento, forse ci conosciamo.
Credo che viaggiare sia un continuum di sensazioni ed esperienze. Personalmente, dopo anni di frequentazione del Kenya, e non solo della costa, posso dire che questo paese mi sorprende sempre, ma ciò che mi attira di più sono le persone specialmente nelle zone rurali, dove la minore contiguità con il mzungu (uomo bianco) mette in condizione di relazionarsi in un modo più genuino e semplice. Riguardo i luoghi da non perdere, posso dire di aver provato maggiori sensazioni visitando posti cosiddetti "minori", sicuramente per fama ma non certo per interesse. Specialmente la zona della Rift Valley e particolarmente le cascate Thompson, Hell's Gate a Naivasha, i laghi Baringo e Bogoria sono quelli che più mi sono rimasti nell'anima. Stò programmando un giro nella zona di Nyeri, Mount Kenya e Aberdare, che sono sicuro mi daranno nuove emozioni. Discorso a parte è il Maasai Mara, inutile che ci si giri intorno, nessun altro parco in Kenya può dare le stesse emozioni, il Maasai Mara è "IL" safari. Spero di esserti stato utile.
Ciao!
avatar
Atleticopesante
Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 57
Località : Piano di Sorrento
Data d'iscrizione : 05.11.12

Kenya Più che consigli pratici sensazioni e esperienze Empty Re: Kenya Più che consigli pratici sensazioni e esperienze

Mer 28 Nov 2012, 19:54
Grazie Black, sei stato molto utile. Se vuoi puoi venire al mio negozio, è un bar-tabacchi e si trova a Piano di Sorrento in via Bagnulo. Sarei felice di offrirti un caffè e scambiare quattro chiacchiere con te. Buona serata
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 66
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya Più che consigli pratici sensazioni e esperienze Empty Re: Kenya Più che consigli pratici sensazioni e esperienze

Gio 29 Nov 2012, 00:03
Ciao, io sono già in Kenya e ci rimango fino a fine febbraio 2013.
Se ti occorrono altre info puoi mandarmi un messaggio privato oppure mandare una email. La trovi cliccando vicino al mio nick in alto a destra.
Ciao!
Contenuto sponsorizzato

Kenya Più che consigli pratici sensazioni e esperienze Empty Re: Kenya Più che consigli pratici sensazioni e esperienze

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.