FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya 'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
alex1480
Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 44
Località : italia
Data d'iscrizione : 10.02.10

Kenya  'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya 'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu

Sab 27 Mar 2010, 00:23
Ciao Ombretta,hai ricevuto i miei 2 MP?
avatar
alex1480
Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 44
Località : italia
Data d'iscrizione : 10.02.10

Kenya  'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya 'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu

Dom 28 Mar 2010, 00:14
Ciao Kivuli,siccome sto avendo dei problemi con il computer,in pratica nn mi scrive se il messaggio privato è stato inviato o meno,non me lo mette neanke nei messaggi inviati,e quindi non lo so se ti arriva o no. Ecco perchè anche ieri ti ho chiesto se l'avevi ricevuto. Ora la mia email te la scrivo qui,sperando ke t arrivi. axel206@virgilio.it
Ciao
avatar
alex1480
Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 44
Località : italia
Data d'iscrizione : 10.02.10

Kenya  'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya 'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu

Sab 01 Mag 2010, 14:07
Ciao Ombretta,ti ho inviato due mp,ti sono arrivati?
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya  'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya 'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu

Mer 19 Mag 2010, 14:08
Un GRANDE ciao a tutti!!!!!

Volevo ricordare, perchè credo di non averlo ancora fatto, che da quest'anno sarà possibile con Noi organizzare safari alla portata di tutte le tasche, ovvero da quelli più economici in campsite allestiti nelle aree sorvegliate della KWS a quelli più costosi nei tanti lodge e camp siti all'interno e non dei parchi...
Questo fa si che chiunque abbia il desiderio di provare la magica esperienza del safari lo possa fare in ogni tipo di situazione e condizione, scegliendo dove, come, quando e ....consapevoli che sì il "safari in savana" è avventura, ma anche che questi vanno organizzati in modo tale da essere tutelati sotto ogni aspetto....
La Savana è un mondo particolare da non sottovalutare...risparmio ai safari a volte vuole anche dire "nessuna sicurezza e nessuna tutela", quindi sempre da valutare bene...
Assistenza da subito nel momento dell'organizzazione e soprattutto sul posto sono da considerare in primis....

Ecco Noi tutto questo lo diamo....ragazzi istruiti per ogni tipo di esigenza....dal momento dell'arrivo in aereoporto, alla sistemazione per il safari....tutto sotto il nostro accurato controllo, giorno per giorno....

Siamo una PICCOLA AGENZIA è vero, ma cerchiamo comunque di far sentire i nostri clienti a proprio agio da subito....l'accoglienza è famigliare....

Proprio per questo si arriva CLIENTI e si va via AMICI!!!!

...e noi CARI AMICI vi aspettiamo!!!!
avatar
leolaura
Maschio
Numero di messaggi : 115
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 02.09.09

Kenya  'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya 'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu

Mer 19 Mag 2010, 14:34
ciao e in bocca al lupo per la nuova stagione!
leo
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya 'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu

Mer 19 Mag 2010, 20:00
non ho dubbi che la stagione vada bene, sei seria e onesta Kenya  'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu - Pagina 3 Icon_rr
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya 'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu

Mer 19 Mag 2010, 20:49
Spero che tu abbia le soddisfazioni che meriti!!
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya  'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya 'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu

Mer 19 Mag 2010, 21:40
ciao ombretta....vista la tua efficienza e l'impegno x accontentare le diverse richieste dei tuoi clienti-amici farai cosi' tanti safari che alla fine riconoscerai uno a uno tutti gli animali della savana!!!! Kenya  'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu - Pagina 3 114300 Kenya  'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu - Pagina 3 924445 Kenya  'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu - Pagina 3 149812
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya  'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya 'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu

Mer 19 Mag 2010, 21:46
Kenya  'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu - Pagina 3 Bild_233Tanti auguri Ombretta insieme alla tua Clip e che tanti turisti, che dovranno fare la fila per prenotare i safari.
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya  'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu - Pagina 3 Empty Cercasi compagni di viaggio!!!

Ven 28 Mag 2010, 22:18
Ciao ragazzi!!!!
Se siete interessati a vari safari nei periodi di luglio-agosto-settembre, dai 2 ai 7 giorni ci sono persone che vorrebbero poter condividere questa esperienza magari con...... futuri amici!!!!
Non è da me questo tipo di "pubblicità" o "richiesta" però lo faccio con la speranza di poter accontentare più persone, visto che per tanti è un sogno e per molti si può avverare proprio grazie alla possibilità di poter condividere questa meravigliosa esperienza!!!!
Questi forum danno proprio la possibilità di trovare anche compagni di viaggio, magari prima scambiandosi messaggi in privato per conoscersi meglio e per conoscere le varie esigenze di entrambi....da qui poi sicuramente ognuno ha fatto il giro di preventivi e richieste per cui con più opzioni si è in grado di stabilire un equilibrio di viaggio.....
Tanti noto con piacere che già lo stanno facendo scambiandosi post.....Bene!!!

Allora via alla magica avventura del safari!!!!
E perchè no???? Magari anche con Ombretta Tours & Safaris!!!!! Cool

Un bacio a tutti ed un saluto....bagnato da una Timboni un po' umida!!!!!
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya  'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya 'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu

Ven 28 Mag 2010, 22:21
Scusatemi.....non vi ho
RINGRAZIATO!!!!!
Grazie di cuore a tutti voi che ci stimate nonostante ancora non ci conoscete....
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya  'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu - Pagina 3 Empty AGGIORNAMENTO

Dom 06 Giu 2010, 18:07
Vi comunico che da questa "nuova" prossima stagione abbiamo cambiato la compagnia assicurativa.
Ora siamo assicurati tramite la compagnia AAR e più precisamente con ERSAFARI (www.ersafari.com) ed ovviamente tutti i preventivi che verranno fatti sono comprensivi della quota assicurativa!

Grazie a tutti quelli che ci stanno contattando e stanno avendo fiducia in noi!!!

A presto qui in Kenya!!

E BUON SAFARI A TUTTI!!!!!

Ombretta&Hadhir
SeUnSiVaUnSiVede
SeUnSiVaUnSiVede
Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 59
Località : VINCI (FI)
Occupazione/Hobby : Direttore/Viaggi, Musica, Arte
Umore : Illuminato a sprazzi
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya  'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya 'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu

Lun 30 Ago 2010, 17:26
Voglio pubblicamente complimentarmi con Ombretta e Hadir, con cui abbiamo effettuato Safari a Masai Mara e Lake Nakuru ed escursioni a Gede e Safari Blu a Watamu, per la cortesia e l'assistenza. A maggior vanto della loro professionalità voglio citare la loro disponibilità e generosità nel sanare un lieve disservizio causato da un loro collaboratore esterno; penso che un Beach boys qualsiasi non avrebbe fatto lo stesso.

Grazie, un abbraccio a tutta la famiglia

Leonardo, Lucilla, Ettore
avatar
Noemi
Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.09.10

Kenya  'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu - Pagina 3 Empty watamu 18 settembre 2010

Gio 09 Set 2010, 19:03
Ciao Kivuli, ho letto molti post in questo forum e devo dire che in molti ti consigliano, quindi vorrei sapere come contattarti privatamente per avere un preventivo.

Sarei interessata al safari a Tsavo EST di 2 giorni e 1 notte, magari con l'abbinamento di un safari blu.

Puoi mandarmi tutte le info sul programma di viaggio e di pernottamento?
Ti ringrazio in anticipo

Noemi
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya 'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu

Gio 09 Set 2010, 19:29
Ciao Noemi, bemvenuta al forum.
Sul profilo della Kivuli trovi anche la mail, msnm, yim e skype.
avatar
Noemi
Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.09.10

Kenya  'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya 'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu

Gio 09 Set 2010, 19:39
Grazie, mi sono appena iscritta e non sono molto pratica...
avatar
Ospite
Ospite

Kenya  'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya 'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu

Mar 14 Set 2010, 14:02
Jambo, appena rientrati da Watamu.
Per le nostre escursioni ci siamo affidati a Kivuli e siamo stati molto contenti.
Organizzazione perfetta, puntualità e capacità di venirci incontro nella difficoltà.
Tutto ciò che è stato pianificato il primo giorno è stato rispettato alla perfezione, senza ritardi o rinvii, e per chi ha avuto solo una settimana, come noi, è stato un gran vantaggio, inoltre appena arrivati ci è stata consegnata la scheda telefonica "sim" locale, come cortesia, che ci ha permesso di chiamare in Italia per tutta la settimana senza problemi e senza costi elevati.
Kivuli durante le nostre escursioni si è messa in contatto con noi per sapere se andava tutto bene, li abbiamo sentiti vicini pur non essendo fisicamente presenti.
Dove siamo stati? Safari blu alle mangrovie, 3 gg Masai Mara e gita di qualche ora a Malindi con i loro bravissimi dipendenti.
Se desiderate maggiori informazioni potete leggere il mio racconto di viaggio nella sezione arrivi e/o contattarmi senza problemi.
Jambo
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya  'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya 'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu

Mar 14 Set 2010, 22:04
Sono stato invitato a spostare qui questo post:

Ingrid ha scritto:Buonasera a tutti....
parto con il dire che NON conosco Kivuli, questo per sgomberare i dubbi di chi, DOPO AVER LETTO IL MIO POST, potrebbe pensare che io in qualche modo la difenda ( cosa che per altro credo non serva) e sia in contatto con lei, NO NO NO...sono solo miei pensieri in alta voce che vorrei trascrivere qui!!!
Mi capita di leggere dei post di utenti che, tornando insoddisfatti delle proprie escursione, vengono qui e si concedono il lusso di " sbattere" ai 4 venti le loro impressioni, senza prima avere la stessa "gentilezza" di contattare la persona in questione e chiedere spiegazioni.
Trovo scorretto usare questo mezzo, così TROPPO importante, per fini strettamente personali......solitamente è buona educazione appurarsi di una cosa prima di trarre delle conclusioni, piuttosto che scriverle a destra e manca. E' difficile lavorare, e solo chi lavora duramente può capire i sacrifici che vengono fatti per svolgere al meglio ognuno la propria attività, mi sono semrpe piaciuti i dibattiti, o interloquire e scambiare pareri anche differenti, e in contrapposizione con i miei, ma sempre con persone intelligenti e soprattutto, anche con coloro che capiscono un "margine" di errore quando si lavora.
Qualcuno potrebbe rispondermi che non sempre uno si trova bene, e chi svolge questo lavora sa benissimo che le recensioni possono essere sia in positivo che in negativo.....ma mi sorge un dubbio.....sfogliando qua e la, ed informandosi bene, in linea di massima si sa quali sono le agenzie "corrette" e quelle un pò meno, ALLORA......perchè prima di "sputtanare" un'agenzia che tanto fa per guadagnare un soldino, non la si contatta in messaggio privato o MEGLIO ANCORA, chiede spiegazioni quando è ancora li sul posto?!?!?!?!?!?!?!?
E' troppo facile tornare quatti quatti e, senza metterci la faccia di persona, arrivare qui e postare carini carini i pensieri!!!!
Sono davvero arrabbiata................



Permettimi di dissentire da questa tua opinione. Attualmente il sito di riferimento mondiale per viaggiatori autonomi è tripadvisor e su questo sito si trovano giudizi ed opinioni rilasciate da viaggiatori verso tutto quello che riguarda il viaggiare, alberghi, ristoranti, agenzie, tour operator ecc. Questi giudizi/opinioni sono molto vari e sono, di solito, rilasciati alla fine del viaggio una volta ritornati a casa da persone che comunque usano un nick name e quindi anonime. Che facciamo allora? Aboliamo tripadvisor? Ormai questa è la nuova frontiera del turismo che mette tutti coloro che lavorano in questo business su una pubblica piazza esposti al giudizio di qualsiasi cliente. Penso che questo non possa che far del bene ai viaggiatori perchè il timore di una cattiva recensione fà in modo che si dia sempre il massimo. Parlo per esperienza diretta personale.
Purtroppo ci sono ancora operatori del turismo, e non mi riferisco ad Ombretta/Kivuli, che lavorano in modod approssimativo e non professionale e questo è uno dei modi di operare una selezione ed aiutare chi stà programmando un viaggio.
Devo dire che noi italiani siamo ancora all'età della pietra visto che preferiamo andare in agenzia a comprare il pacchetto preconfenzionato e per questo anonimo.
Ribadisco che questa mia non è assolutamente contro Ombretta/Kivuli ma solo a favore del fatto che si possa esporre in libertà il proprio pensiero.
Non vedo perchè portale kenya debba essere un eccezione
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya 'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu

Mar 14 Set 2010, 22:11
Blak, ho cancellato l'altro post, xchè era il doppione di questo
viola
viola
Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 52
Località : piacenza
Occupazione/Hobby : portalettere/viaggiatrice
Umore : sempre il bicchiere mezzo pieno!
Data d'iscrizione : 23.08.10

Kenya  'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya 'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu

Gio 16 Set 2010, 23:20
Premetto che ero già stata con mio marito in Kenya qualche anno fa. Colpita dalle buone recensioni su Ombretta/Kivuli ho pensato bene ad affidare a lei la gestione del safari ed escursioni varie. Una volta giunti in Kenya, in compagnia di altri 3 nostri amici, ci siamo recati in agenzia Kivuli a Watamu. Dove, dopo la nostra conoscenza telematica, siamo stati accolti da Ombretta e suo marito Waziri- Hadhir, quindi abbiamo iniziato a parlare del safari e delle eventuali escursioni, concordando con loro il prezzo del pacchetto ( 3 giorni safari, un'escursione mare e mezza giornata a Malindi, che noi l'abbiamo sostituita con una'altra gita al mare). Ciò che ci ha colpito è stata l'estrema frettolosità con cui i due hanno relazionato sul safari e le escursioni, dicendoci che tutto si sarebbe risolto in un secondo tempo per quanto riguarda il contenuto delle escursioni stesse. Paghiamo la caparra, lei ci consegna la sim del Saraficom. Due giorni dopo incontriamo Waziri, il marito,insieme al cugino Shee, che ci portano all'imbarco per il safari blu ( snorkeling, mangrovie e pranzo a base d'aragoste), dicendoci che loro non ci avrebbero accompagnato sulla barca in quanto troppe persone a bordo, senza dirci NULL'ALTRO! Alla fine della gita ci aspetta un'altro autista che ci riporta in villaggio. Io chiamo Ombretta dicendole che la gita è stata molto bella ma che pensavo andassimo a "Sardegna 2" anziché alle mangrovie, lei mi risponde che "Sardegna 2" loro la fanno diversamente e NULL'ALTRO! Rimaniamo d'accordo di rivederci all'indomani per saldare il conto e partire per il safari. Alle 6 del mattino ci aspetta l'autista e ci porta in agenzia dove saldiamo il nostro conto, salvo una coppia di amici che non avendo contanti a disposizione, salderanno tutto al rientro come d'accordo... e NULL'ALTRO!
Dopo i 3 giorni di safari rientriamo in agenzia e l'altra coppia salda il conto ma... SORPRESA!!! Waziri chiede a loro, e a noi, dei soldi in più per il safari blu dicendoci che non era compreso nel pacchetto!!! Una vera novità per noi visto che in tutti i nostri precedenti contatti non ci era stato detto "NULL'ALTRO"... Ombretta ha scaricato tutto sul marito andandosene senza nemmeno salutare... siamo rimasti d'accordo con lui di risentirci all'indomani per chiarire la situazione... Noi, essendo nel giusto, abbiamo deciso in modo concorde di non dare cifre aggiuntive a quanto concordato precedentemente, sentendo anche un'altra coppia che si trovava con noi 5 in agenzia al momento della prenotazione e che ci aveva confermato tutto ciò che noi altri avevamo udito. Loro non si sono più fatti sentire... con L'ombretta ci siamo viste casualmente in spiaggia e abbiamo in parte chiarito l'accaduto, visto che lei sosteneva invece di averci comunicato che il pacchetto non comprendeva il "safari blu". Quindi, per quanto riguarda la nostra esperienza, siamo rimasti delusi dalla loro professionalità, pur avendo letto delle buone recensioni. Capisco che lavorare in un contesto cosi particolare non sia semplice.
Nessuna intenzione da parte nostra, come sottolineato da Ingrid, di sparlare di attività altrui, ma semplice racconto senza alcuna enfasi dell'accaduto!
Hakuna Matata e buona lavoro a tutti! Kenya  'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu - Pagina 3 180744
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya  'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya 'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu

Gio 16 Set 2010, 23:47
Ci sono aspetti del racconto che assolutamente non condivido per vari motivi, ma ' giustamente' ò no Tu hai detto la Tua versione dei fatti e controbattere a questo punto non porterebbe a nulla se non ad una serie di battibecchi inutili.

Il nostro modo di lavorare, apprezzato da Tanti, e assistere i turisti non cambia!
Mi spiace che per voi non sia stato così.
Hai giustamente lasciato una tua opinione.

Grazie
viola
viola
Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 52
Località : piacenza
Occupazione/Hobby : portalettere/viaggiatrice
Umore : sempre il bicchiere mezzo pieno!
Data d'iscrizione : 23.08.10

Kenya  'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya 'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu

Ven 17 Set 2010, 00:23
ho solamente raccontato, in poche parole, l'avvenuto... niente di più di ciò di cui avevamo parlato anche personalmente... ringraziando sia te che tuo marito per tutto!
Gaetano
Gaetano
Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 52
Località : bari
Occupazione/Hobby : assicuratore
Umore : buono
Data d'iscrizione : 09.06.10

Kenya  'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya 'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu

Ven 17 Set 2010, 13:13
Certo, non è facile accontentare tutti nel migliore dei modi ,soprattutto nei periodo di calca,ma credo che sia importante, quando si chiedono preventivi, di essere i piu' chiari possibili da entrambe le parti e soprattutto mettere tutto per iscritto .Se decidete di accordarvi con qualunque t.o fatevi inviare per iscritto tutte le escursioni con i relativi importi in modo da non avere problemi in loco.Come si dice da noi carta canta...

avatar
Ospite
Ospite

Kenya  'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya 'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu

Ven 17 Set 2010, 14:08
Noi, come già specificato, ci siamo affidati a Kivuli e durante la trattativa e il pagamento dell'acconto c'è stato scritto tutto anche un resoconto del programma concordato come promemoria e con i vari orari di partenza.
Ad ogni trance di pagamento c'è stata aggiornata la nostra ricevuta, per il pagamento, visto l'insorgere nostro di un problema, ci sono venuti incontro.
Nel rispetto del lavoro che abbiamo riscontrato mi sembra giusto comunicarlo.
Jambo
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya  'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya 'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu

Ven 17 Set 2010, 14:55
Gaetano ha scritto:Certo, non è facile accontentare tutti nel migliore dei modi ,soprattutto nei periodo di calca,ma credo che sia importante, quando si chiedono preventivi, di essere i piu' chiari possibili da entrambe le parti e soprattutto mettere tutto per iscritto .Se decidete di accordarvi con qualunque t.o fatevi inviare per iscritto tutte le escursioni con i relativi importi in modo da non avere problemi in loco.Come si dice da noi carta canta...


Ciao Gaetano tu hai perfettamente ragione!
E quello è il metodo che noi utilizziamo con chi prenota tutto dall'Italia! Altri che scrivono sul forum possono confermare!
Il problema viene fuori a volte quando il turista si presenta in
Agenzia con le idee poco chiare per cui volendo poi sapere tutto in una volta, safari ed escursioni e tutto quello che è possibile fare, ecco che possono saltare fuori incomprensioni che sono umane, ma basterebbe semplicemente, come tra l'altro fanno in tanti, chiamare l'agenzia al minimo dubbio o comunque come dici tu scrivere quello che si viene detto in agenzia! E ti assicuro che sono in tanti a farlo proprio perché sanno che tra una cosa e l'altra ci si può dimenticare e spesso siamo proprio noi a consigliarlo.
Grazie cmq per averlo ulteriormente consigliato.
Buona giornata!

Contenuto sponsorizzato

Kenya  'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu - Pagina 3 Empty Re: Kenya 'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.