FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Samsone Beach Boys

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
tabata70
Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 54
Località : varese
Data d'iscrizione : 09.09.09

Kenya - Samsone Beach Boys Empty Re: Kenya - Samsone Beach Boys

Mer 09 Set 2009, 17:46
Ciao a tutti, sono nuovo e voglio raccontarvi brevemente la mia esperienza in Kenya....
Lavoro fino al 22 Agosto e dopo un anno pieno di seccature e problemi arriva il momento di partire alla volta del Kenya.....
Mia moglie ed io dopo aver prenotato al baracchino del Last Minute a Malpensa partiamo al 24......inizia un'oddissea legata a ritardi interminabili e aeromobili scomodi......dopo circa 11 ore tra ritardi e volo arriviamo a Mombasa.... stremati ma contenti entriamo velocemente in una realta' nuova ed inimmaginabile......tra mance e strattoni raggiungiamo il nostro pulmino.... dopo 3 ore circa arriviamo al nostro villaggio Angel Bay di Mambrui..... dopo un'accoglienza festosa ci rechiamo alla spiaggia e.......la delusione...... il mare e' scuro e mosso.....la sabbia e' color ruggine e il mondo ci crolla addosso.......
Consolo la mogliettina e andiamo a riposarci.......Il giorno dopo facciamo conoscenza con i Beach Boys, insistenti e detestabili rompiscatole... facciamo conoscenza con uno di loro, Samsone o Sansone, non l'ho ancora capito....... dopo una chiacchierata lungo la spiaggia di circa un'ora.... mi rendo conto che tutti i miei pregiudizi legati al loro "assedio" iniziale, svaniscono e decidiamo di fare due escursioni con lui ed il suo staff, un safari allo Tsavo e una gita a Watamu.......la nostra vacanza si e' trasformata in un viaggio meraviglioso supportato da una guida capace ed affidabile, un vero grande amico, SANSONE!

Con lui abbiamo scoperto le realta' difficili e crude del Kanya e posti di indimenticabile bellezza, GRAZIE SANSONE, TI AUGURO IL MEGLIO!!!!!!

Meno male che dovevo essere breve..........

FIDATEVI DEI BEACH BOYS, SONO RAGAZZI FANTASTICI CHE HANNO BISOGNO DEL NOSTRO + SINCERO APPOGGIO!

CIAO SANSONE, AMICO MIO! Stefano
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.