FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

KENYA-beach boys...che spettacolo, Samuel Shisha e Nicolas

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
morena
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 44
Località : roma
Data d'iscrizione : 25.09.09

KENYA-beach boys...che spettacolo, Samuel Shisha e Nicolas Empty KENYA-beach boys...che spettacolo, Samuel Shisha e Nicolas

Ven 25 Set 2009, 19:42
cke dire il viaggio in kenya è stato a dir poco spettacolare.sono arrivata a malindi dopo un viaggio abbastanza lungo visto che oltre alle tante ore di volo si sono aggiunte altre 5 ore di ritardo all'aeroporto di roma.arrivata a mombasa mi sono subito resa conto che sarebbe stato un viaggio particolare e quello che ho visto percorrendo i 120 km per arrivare a malindi mi ha lasciato senza parole.il giorno seguente siamo andate in spiaggia e ad aspettare i turisti "mozzarella" tanti beach boys, un impatto veramente forte qualcosa che magari hai letto o ti hanno detto prima di partire ma che non immagini cosi.devo essere sincera il primo giorno per me la situazione è stata abbastanza pesante e dura da gestire mi sentivo infastidita e sempre osservata e ho anche pensato"questi mi renderanno la vacanza una vera palla!!!".è bastato un solo giorno però a capire invece quanto i beach boys rendevano quel paradiso ancora più bello!!!Samuel Shisha e Nicolas i nostri beach boys ragazzi dolcissimi affettuosi e disponibili vere guide che ti spiegano e ti insegnano tante cose...sono sicura che senza di loro il mio viaggio non sarebbe stato cosi bello e indimenticabile.Samuel e Shisha hanno passato con noi molto tempo e ci hanno accompagnato a fare delle escursioni bellissime e soprattutto sono rimasti nel mio cuore e ad oggi se per qualche motivo non riusciamo a sentirci per telefono sms o email sto male e mi mancano.sono ragazzi speciali sempre pronti a regalarti un sorriso non vedo l'ora di tornare giù a febbraio per riabbracciarli e chiunque di voi dovesse andare li chiedete di loro perchè sono veramente eccezzionali!!!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

KENYA-beach boys...che spettacolo, Samuel Shisha e Nicolas Empty Re: KENYA-beach boys...che spettacolo, Samuel Shisha e Nicolas

Sab 26 Set 2009, 00:31
ahhhhh, il Kenya ti rapisce afro
romi72
romi72
Maschio
Numero di messaggi : 37
Età : 52
Località : bergamo
Occupazione/Hobby : imprenditore/fare niente
Data d'iscrizione : 29.09.09

KENYA-beach boys...che spettacolo, Samuel Shisha e Nicolas Empty Re: KENYA-beach boys...che spettacolo, Samuel Shisha e Nicolas

Mar 29 Set 2009, 20:24
e un cancro proprio...
avatar
luana
Femmina
Numero di messaggi : 19
Età : 60
Località : ascoli piceno
Umore : Parto il 5 novembre.....
Data d'iscrizione : 09.10.09

KENYA-beach boys...che spettacolo, Samuel Shisha e Nicolas Empty Re: KENYA-beach boys...che spettacolo, Samuel Shisha e Nicolas

Lun 12 Ott 2009, 20:05
Un bene incurabile direi!
Contenuto sponsorizzato

KENYA-beach boys...che spettacolo, Samuel Shisha e Nicolas Empty Re: KENYA-beach boys...che spettacolo, Samuel Shisha e Nicolas

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.