FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Il viaggio che ci ha cambiato

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
rocchetto
rocchetto
Maschio
Numero di messaggi : 134
Età : 55
Località : milano
Occupazione/Hobby : viaggi,libri e tanto teatro
Umore : abbastanza solare
Data d'iscrizione : 09.09.09

Il viaggio che ci ha cambiato Empty Il viaggio che ci ha cambiato

Dom 04 Ott 2009, 21:56
Ciao a tutti, io (Rocchetto) e Nadia siamo appena tornati ieri 3 ottobre 2009 da Diani Beach e siamo tristissimi per tutto ciò che abbiamo lasciato!! Il mal d'Africa ci ha contagiati in modo irreversibile tanto che a Gennaio abbiamo deciso di tornare e questa volta per tre settimane!! Molti di voi sanno che cosa intendiamo ma noi non ce l'aspettavamo così e non sappiamo come affrontarla!! Tutti i vostri consigli ci sono stati utilissimi e vorremmo un consiglio per affrontare i prossimi tre mesi lontani da quella terra stupenda e che non vediamo l'ora di riabbracciare insieme a tutte le straordinarie persone che abbiamo incontrato!!Il cambiamento in noi è stato radicale ed ora ci sentiamo più sereni ad affrontare i "problemi " di tutti i giorni!! Grazie ancora a tutti voi!!
A presto Massimo(Rocchetto) e Nadia
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Il viaggio che ci ha cambiato Empty Re: Il viaggio che ci ha cambiato

Dom 04 Ott 2009, 22:03
Eheheheh...bene bene altri 2 ammalati....non ci possiamo fare niente, il kenya è così....

Dove vorreste andare quando tornate giù? sempre a diani? o volete cambiare zona??

Benvenuti tra gli ammalati...vorrei cambiare nome al sito e chiamarlo kenyahospital!!!!!!!!

eheheheh

YURI...UN SALUTO DA WATAMU
rocchetto
rocchetto
Maschio
Numero di messaggi : 134
Età : 55
Località : milano
Occupazione/Hobby : viaggi,libri e tanto teatro
Umore : abbastanza solare
Data d'iscrizione : 09.09.09

Il viaggio che ci ha cambiato Empty Re: Il viaggio che ci ha cambiato

Dom 04 Ott 2009, 22:49
Ciao Yuri quanto ti invidiamo!!!! Si torniamo a Diani, abbiamo lasciato troppe persone a cui teniamo troppo ma non escludiamo in futuro di cambiare zona per conoscere meglio altre realtà!! quindi non c'è medicina o rimedio per il mal d'Africa! Va bene tanto siamo in buona compagnia!!! Ciao e a presto!! Massimo e Nadia
PATTY
PATTY
Femmina
Numero di messaggi : 585
Età : 64
Località : VERONA
Occupazione/Hobby : Sto lavorando al mio trasferimento in KENYA...
Umore : OTTIMO IN KENYA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Il viaggio che ci ha cambiato Empty Re: Il viaggio che ci ha cambiato

Lun 05 Ott 2009, 09:14
Ciao Massimo! L'unico consiglio che ti posso dare riguardo il mal d'africa e come affrontarlo è pensare al tuo prossimo ritorno. Intanto come noi ti nutri del ns. contatto quotidiano, e non è poco. E programmi il tuo ritorno... Magari puoi cambiare, anzichè Diani puoi scegliere Watamu ( che io adoro), Mambrui o Malindi (se ti piace il caos e la vita notturna). Insomma è tutto bello! L'importante è tornare!
rocchetto
rocchetto
Maschio
Numero di messaggi : 134
Età : 55
Località : milano
Occupazione/Hobby : viaggi,libri e tanto teatro
Umore : abbastanza solare
Data d'iscrizione : 09.09.09

Il viaggio che ci ha cambiato Empty Re: Il viaggio che ci ha cambiato

Lun 05 Ott 2009, 10:25
Ciao Patty e grazie per il consiglio!!Cercheremo di nutrirci del vostro contatto quotidiano sperando che la "pappa" ci basti!!Sicuramente non escludiamo di conoscere in futuro le altre località fantastiche del Kenya ma per Gennaio abbiamo deciso di ritornare a Diani per tutte le cose che abbiamo lasciato in sospeso e soprattutto perchè l'abbiamo promesso ai nostri nuovi amici!! Stateci vicini!!!! A presto Massimo e Nadia
avatar
riccarda
Femmina
Numero di messaggi : 153
Età : 70
Località : brebbia -Va
Umore : solare
Data d'iscrizione : 29.08.09

Il viaggio che ci ha cambiato Empty Re: Il viaggio che ci ha cambiato

Lun 05 Ott 2009, 15:04
ciao Massimo, noto con piacere che è stata una bellissima esperienza...e benvenuto tra gli amanti del Mal d'Africa
avatar
Ospite
Ospite

Il viaggio che ci ha cambiato Empty Re: Il viaggio che ci ha cambiato

Lun 05 Ott 2009, 17:04
Bravi Massimo e Nadia....io è dal 1° Marzo che sto aspettando di ritornare..!! Stanno uscendo proprio in questi i giorni i cataloghi per l'inverno.............e sto aspettando con ansia che escano tutti....e.........non vedo l'ora di prenotare......ma accipicchia, che prezzi....... :-(
Ma... LASTMINUTE per 2 settimane ne esistono???
Un abbraccio a tutti i malati d'africa...
ILA
marisaranc
marisaranc
Femmina
Numero di messaggi : 72
Età : 66
Località : novi ligure
Occupazione/Hobby : sanità / viaggi e lettura
Umore : non sempre buono
Data d'iscrizione : 10.07.08

Il viaggio che ci ha cambiato Empty Re: Il viaggio che ci ha cambiato

Lun 05 Ott 2009, 19:14
Ciao a tutti.
sono appena tornata dal Kenya e anch'io come Massimo e Nadia ho lasciato per la seconda volta il mio cuore in questo meraviglioso paese!!!
Il mal d'Africa aumenta sempre di più e l'unico rimedio è quello di ritornare.
avatar
biankita
Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 63
Località : londra-napoli ed il pianeta
Data d'iscrizione : 26.07.09

Il viaggio che ci ha cambiato Empty Re: Il viaggio che ci ha cambiato

Lun 05 Ott 2009, 19:19
Ciao Massimo e Nadia. Ora sono a Nairobi ma il 10 vado a Diani. Non avevo dubbi che il Kenya vi avrebbe preso. Sono felice che siete stati bene, anzi che dico, benissimo a quanto pare.Dritte per Diani sono bene accette: beach boys, escursioni ect.. Il Diani Sea Lodge e' stato all'altezza? Alla fine ho affittato per tre giorni una stanza presso una casa e poi vedro' dove andare.Un abbraccio da un'altra malata.....
rocchetto
rocchetto
Maschio
Numero di messaggi : 134
Età : 55
Località : milano
Occupazione/Hobby : viaggi,libri e tanto teatro
Umore : abbastanza solare
Data d'iscrizione : 09.09.09

Il viaggio che ci ha cambiato Empty Re: Il viaggio che ci ha cambiato

Lun 05 Ott 2009, 21:29
Ciao Biankita non so se posso lasciare recapiti telefonici di beach boys affidabili e provati ma se vai a Diani Beach altezza Diani Sea Lodge chiedi di Federico che è una persona unica e con tanta esperienza!! Digli che ti mandiamo noi e avrai sicuramente un trattamento speciale!!! Quanto ti invidiooooooooo!!!!!!!!!!!! A presto e facci sapere!!! Massimo e Nadia
rocchetto
rocchetto
Maschio
Numero di messaggi : 134
Età : 55
Località : milano
Occupazione/Hobby : viaggi,libri e tanto teatro
Umore : abbastanza solare
Data d'iscrizione : 09.09.09

Il viaggio che ci ha cambiato Empty Re: Il viaggio che ci ha cambiato

Lun 05 Ott 2009, 21:54
Scusa Biankita a proposito del Diani Sea Lodge posso dirti che essendo un tre stelle sup. rispecchia abbastanza la sua categoria! Cibo così così, camere mediocri ma tu sai bene che il bello sta fuori e comunque noi ci siamo trovati come a casa!! I prezzi sono abbastanza abbordabili!! Facci sapere!! Un abbraccio Massimo e nadia
Contenuto sponsorizzato

Il viaggio che ci ha cambiato Empty Re: Il viaggio che ci ha cambiato

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.